CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (16/19) > >>

image Muzak:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2024, 10:31:44 am

Citazione da: la vile strada maestra - Gennaio 04, 2024, 09:21:22 am
L'olocausto nucleare della cittadina di Bronte sarebbe un sogno.
E comunque non risolveresti il problema, dato che il Pistacchio utilizzato per il 99% non viene da Bronte.

Comunque, fanculo il pistacchio e la burrata.
:pugno:

image alex70:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2024, 10:55:50 am

20 euro a persona però nun dic' in quanti sono a fa st'aperitivo... :fermo:

Ad ogni modo.
Il pistacchio di Bronte è difficile trovarlo anche a Bronte ( vecchia battuta ) ma guardate che comunque l'area dedicata alla cotivazione è molto grande.
Però non è l'unico posto della Sicilia e dell'Italia dove si fa, eh ?...questo bisogna pure dirlo.

Per quanto riguarda metterlo sulla carne, soprattutto di cavallo, è una cosa che a Catania fanno abitualmente, anche se si tende ad usare più la polvere-farina e la granella creando na specie di impanatura.
Solo che...chist ha esagerato !!
Ce l'ha affogato stu povero cavallo int o pistacchio, l'ha fatt murì due volte.    :sese:

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2024, 13:22:27 pm

ma come si fa a mangiare il cavallo jamm. Però a pensarci ho visto un video in cui fanno entrare uno stallone arrapatissimo in un recinto dove c'è una giumenta per fargliela montare. Solo che la giumenta evidentemente non tanto d'accordo inizia a scalciare come una rannata e prende lo stallone nella tempia stecchendolo sul colpo. Ecco forse in un caso simile è meglio mangiarlo almeno si dà un senso postumo alla sua esistenza look

image Marco78:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2024, 14:00:03 pm

Citazione da: weizenbier - Gennaio 04, 2024, 00:46:02 am
https://www.instagram.com/reel/C0L_oN8iOWU/?igsh=MW1sdTY3em5ldDJ4aw==

Magari fosse a Napoli

Quegli hamburger non sono di 300 g manco a Bronte.  :facepalm:

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Gennaio 04, 2024, 14:12:45 pm

Citazione da: Granchetiello - Gennaio 04, 2024, 13:22:27 pm
ma come si fa a mangiare il cavallo jamm. Però a pensarci ho visto un video in cui fanno entrare uno stallone arrapatissimo in un recinto dove c'è una giumenta per fargliela montare. Solo che la giumenta evidentemente non tanto d'accordo inizia a scalciare come una rannata e prende lo stallone nella tempia stecchendolo sul colpo. Ecco forse in un caso simile è meglio mangiarlo almeno si dà un senso postumo alla sua esistenza look

mai dire mai
anche io ignoravo l'uso della carne equina fino a quando ho frequentato Parma per motivi di studio e ho scoperto questa prelibatezza
meno la cuoci e più è buona, tartara, roastbeef, pesto etc.
accompagnata poi da adeguati condimenti e vinello locale...........buchi in terra, non partivamo dalla nostra settimana mensile di lezioni senza aver fatto tappa nella apposita trattoria del centro storico
l'ultimo giorno mi ero dotato di minifrigo da viaggio per portarmi ricordino a casa
la macelleria equina vende tutto o quasi entro le 13 e prima la consumi meglio è

1 ... 14 15 [16] 17 18 19   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa