CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (9/11) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Luglio 15, 2021, 23:17:10 pm

Mi fanno inc...le scelte di Mazzanti per la nazionale femminile di volley: sta puntando tutto sulla Egonu ma se un martello ricevitore ha un piccolo problema siamo nella cacca, visto che ha portato quattro centrali

image demian88:
Squadra del cuore:
Luglio 17, 2021, 12:15:43 pm

Citazione da: Puck - Luglio 15, 2021, 23:16:35 pm
Forse, ma la medaglia europea conta quanto il Birra Moretti nel calcio.
ma proprio no....visti gli acquisti di passaporti che hanno fatto negli anni Turchia ed Israele per vincere in Europa

image SPicciFoggia:
Squadra del cuore:
Luglio 19, 2021, 12:53:34 pm

Citazione da: demian88 - Luglio 15, 2021, 23:11:12 pm
Si ma la gestione tecnica lasciò molto a desiderare. Io non sono assai favorevole ad avere genitori allenatori, a meno che non parliamo già di affermati professionisti del settore (e non mi pare sia il caso di Felton o Tortu senior)
Non a caso la May si é sempre fatta da parte da questo pdv con la figlia...

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 19, 2021, 12:59:21 pm

Citazione da: SPicciFoggia - Luglio 19, 2021, 12:53:34 pm
Non a caso la May si é sempre fatta da parte da questo pdv con la figlia...

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

Infatti ci sta pensando il padre.
Sull infortunio che le fara saltare le Olimpiadi ha detto di avere responsabilita.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 19, 2021, 13:11:17 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Luglio 19, 2021, 12:59:21 pm
Infatti ci sta pensando il padre.
Sull infortunio che le fara saltare le Olimpiadi ha detto di avere responsabilita.
Responsabilità a non essersi imposto. La figlia voleva a tutti i costi fare l'ultimo salto per difendere il suo primo posto e lui non è stato capace di dirle di no :look:

Tra l'altro è stata la figlia ad abbandonare il suo allenatore per il padre, ma il padre non ha fatto nulla per rinunciare all'incarico :look:

1 ... 7 8 [9] 10 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa