CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/2) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Novembre 01, 2019, 11:49:33 am

Mi sono ingrippato che voglio un terzo monitor per migliorare il multitasking.
I due monitor che ho adesso sono 24" fullhd acquistati la bellezza di 10 anni fa, ma fanno egregiamente il loro lavoro

l'idea iniziale era quella di prendere un fullhd ultrawide ed avere uno spazio di lavoro praticamente infinito, me la cavo con 200€

Mo il mio collega mi ha messo in testa che il fullhd è una tecnologia obsoleta e se mi devo comprare qualcosa deve essere almeno 2k

Adesso ultrawide 2k o 4k costano una cifra blu, praticamente ci vogliono sicuramente più di 500€

Quindi devo scegliere tra 200€ ultrawide hd o un pannello normale 16:9 2k o 4k che comunque mi viene a fare intorno aì 300/350€

Utilizzo lavoro 60%, multimedia 30% giochi 10%

Amici della pc master race, cosa mi consigliate?

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 01, 2019, 14:16:22 pm

Il monitor 4k se ci devi principalmente lavorare m par na strunzat :shhlook: io prenderei l'ultrawide

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2019, 11:50:01 am

alla fine ho preso questo  :look:

https://www.youtube.com/v/atVt3sTJtM4

image 91design:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2019, 19:21:53 pm

io per esempio preferisco risoluzione maggiore che un aspect ratio allungato, infatti lavoro su un 27" 4k...però magari ci sono situazioni in cui l'ultrawide funziona meglio

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Novembre 11, 2019, 08:43:04 am



Citazione da: 91design - Novembre 10, 2019, 19:21:53 pm
io per esempio preferisco risoluzione maggiore che un aspect ratio allungato, infatti lavoro su un 27" 4k...però magari ci sono situazioni in cui l'ultrawide funziona meglio

Dipende dall'uso che fai del monitor, se per esempio ci devi passare le ore a scrivere codice, la risoluzione te la fai fritta e ti è più utile avere più "spazio" per aprire finestre diverse

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa