Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi volete al posto di Gattuso?

Rangnick (allenatore ad interim/DT/DS)
10 (3.3%)
Benitez (allenatore ad interim/DT/DS)
21 (7%)
Mazzarri (T)
13 (4.3%)
Reja (T)
2 (0.7%)
Spalletti
10 (3.3%)
Allegri
10 (3.3%)
Sarri
63 (20.9%)
Klopp (giugno)
31 (10.3%)
Gasperini (giugno)
9 (3%)
Juric (giugno)
18 (6%)
De Zerbi (giugno)
17 (5.6%)
Italiano (giugno)
32 (10.6%)
Ballardini (giugno)
2 (0.7%)
Bielsa (gugno)
13 (4.3%)
Ten Hag (giugno)
21 (7%)
Nuno Espirito Santo (giugno)
3 (1%)
Cristophe Galtier (giugno)
6 (2%)
Altro
10 (3.3%)
Emmanuel Cascione (ad interim)
0 (0%)
Eziolino Capuano (pe parià)
5 (1.7%)
Paulo Fonseca (giugno)
4 (1.3%)
Beppe Iachini
0 (0%)
Conceição
1 (0.3%)

Totale votanti: 133

Topic: Nuovo allenatore  (Letto 253985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36555
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3045 il: Maggio 14, 2021, 22:00:20 pm »
Se il Kta di 2 anni fa (2 non 20) ti leggesse, cosa prenderebbe?
Sembra che stiamo parlando di un ridimensionamento clamoroso che in realtà non c'é maai stato.



Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Mi fa piacere che tu lo dica carcadee, perchè il kta di due anni fa auspicava  (come sai) un possibile ridimensionamento pauroso dopo Ancelotti e si, fortunatamente non c'è stato a livelli clamorosi, ma c'è stato. Secondo me anche per merito di Rino, un treno su cui ero salito fin dall'inizio perchè, per disparati motivi, pensavo potesse portarci almeno alla lotta Champions. E lì siamo. Ma non oltre. Per cui, per le aspettative che avevo, mi riterrei soddisfatto.
Poi si, a meno di un genio (Sarri et similia) per me non si lotta più per uno scudetto, quindi rimango (clamorosamente!) coerente. Perennemente malinconico, in attesa di rivivere quei tempi, ma abbastanza (forse troppo? Accetterei la critica) coi piedi per terra. Che è anche il motivo per cui caldeggerei Spalletti.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47043
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3046 il: Maggio 14, 2021, 22:11:37 pm »
    in realtà c'è un nome che ancora non è stato fatto



    quale allenatore migliore per valorizzare osimhen :shhlook:
       


      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3047 il: Maggio 15, 2021, 08:26:18 am »
      Ma come diavolo fa ADL a volere allegri come allenatore? È veramente la merda della merda, un gestore che fa parte della categoria degli Ancelotti (ma è un po' meno bollito). È riuscito a vincere scudetti a Milano e a Torino solo perché aveva la squadra imbottita di campioni ma non ha mai creato gioco.

      Si sì proprio quello che serve a noi.
      A questo punto veramente preferisco prendermi Juric.

      E poi una faccia di cazzo del genere non la voglio né mo e nè mai a Napoli.

      Aprite questi due link e leggete

      https://www.tuttonapoli.net/notizie/lavezzi-rivela-allegri-nel-post-partita-mi-ha-dato-del-terrone-40497

      https://www.ilperiodiconews.it/allegri-lite-infinita-con-i-vigili-siete-dei-falliti-in-passato-li-aveva-definiti-terroni/
      « Ultima modifica: Maggio 15, 2021, 08:34:36 am da Phoenixx »
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95687
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3048 il: Maggio 15, 2021, 08:32:58 am »
        Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe scelto Raul e non Allegri.

        Benvenuto Max, inizio a creare il topic. :look:

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16086
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3049 il: Maggio 15, 2021, 08:54:20 am »
          Avrà rifiutato lui, figuriamoci se accetta una squadra in chiara fase calante.

          Scherzi a parte, mai stato in corsa penso.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64641
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3050 il: Maggio 15, 2021, 08:54:33 am »
            Ma come diavolo fa ADL a volere allegri come allenatore? È veramente la merda della merda, un gestore che fa parte della categoria degli Ancelotti (ma è un po' meno bollito). È riuscito a vincere scudetti a Milano e a Torino solo perché aveva la squadra imbottita di campioni ma non ha mai creato gioco.

            Si sì proprio quello che serve a noi.
            A questo punto veramente preferisco prendermi Juric.

            E poi una faccia di cazzo del genere non la voglio né mo e nè mai a Napoli.

            Aprite questi due link e leggete

            https://www.tuttonapoli.net/notizie/lavezzi-rivela-allegri-nel-post-partita-mi-ha-dato-del-terrone-40497

            https://www.ilperiodiconews.it/allegri-lite-infinita-con-i-vigili-siete-dei-falliti-in-passato-li-aveva-definiti-terroni/

            L'odio per i napoletani sarebbe un ottimo argomento di conversazione tra i due :look:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16086
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3051 il: Maggio 15, 2021, 08:55:51 am »
              Ma come diavolo fa ADL a volere allegri come allenatore? È veramente la merda della merda, un gestore che fa parte della categoria degli Ancelotti (ma è un po' meno bollito). È riuscito a vincere scudetti a Milano e a Torino solo perché aveva la squadra imbottita di campioni ma non ha mai creato gioco.

              Si sì proprio quello che serve a noi.
              A questo punto veramente preferisco prendermi Juric.

              E poi una faccia di cazzo del genere non la voglio né mo e nè mai a Napoli.

              Aprite questi due link e leggete

              https://www.tuttonapoli.net/notizie/lavezzi-rivela-allegri-nel-post-partita-mi-ha-dato-del-terrone-40497

              https://www.ilperiodiconews.it/allegri-lite-infinita-con-i-vigili-siete-dei-falliti-in-passato-li-aveva-definiti-terroni/
              Ma poi questi gestori che dovrebbero gestire a Napoli?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20114
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3052 il: Maggio 15, 2021, 09:00:16 am »
                Il pappy se potesse lo rinnoverebbe: dove lo trova un altro che prende quattro spicci, si fa trattare come una pezza da piedi, si fa mettere la museruola e invece di mandarlo a cagare gli porta la squadra in Champions.
                Ma infatti è ringhio che appenderá il pappone, mica il contrario....



                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66857
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3053 il: Maggio 15, 2021, 10:25:03 am »
                  Il rinnovo di Gino è gia sul tavolo secondo me. Non sappiamo nulla a riguardo di una risposta. Il silenzio assoluto ha agevolato l'alone di mistero. Mai come questa volta non sappiamo praticamente nulla. Altri 180 minuti e sapremo.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21771
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3054 il: Maggio 15, 2021, 10:25:51 am »
                    Oisse' ti voglio bene ma devi metterti d'accordo con te stesso visto che alle 12:55 hai scritto che ti sembrava ormai palese l'annuncio di Allegri il 23 maggio alle 22  :look:
                    Ad ogni modo tra Allegri e il rinnovo di Gattuso, mi duole dirlo, ma anche io scelgo il male minore, cioe' il secondo. Con Allegri sarebbe ancora di piu' l'anticalcio *dawson*  :pianto:  :impiccato: :suicidio:  :tafazzi:
                    Pertanto vade retro :amen: :croce: :amen:

                    Ragazzi su Allegri vi sto prendendo per culo da giorni visto che siete tutti cacati sotto. Sono uno dei più coerenti del forum da sempre. Per me esiste solo Gattuso o il ritorno del maestro. Il resto mi lascerebbe indifferente ma sosterrei chiunque perché di base sostengo sempre l’allenatore della mia squadra.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3055 il: Maggio 15, 2021, 11:46:04 am »
                      È uscito pure Rudy Garcia lol

                      Ormai ho avuto la conferma che nessuno sa un cazzo di niente, ogni giorno è uscito fuori un nome nuovo. Ci avranno accostato almeno 20 allenatori..
                      A questo punto dato che tutti sparano nomi a cazzo di cane, nulla è credibile delle ipotesi uscite fin'ora.

                      Per assurdo potrebbe pure essere confermato Gattuso o potrebbe arrivare Sarri.

                      Poi qualcuno si offende pure se si dice che il giornalista sportivo è un mestiere da clown.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66857
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3056 il: Maggio 15, 2021, 11:50:10 am »
                        È uscito pure Rudy Garcia lol

                        Ormai ho avuto la conferma che nessuno sa un cazzo di niente, ogni giorno è uscito fuori un nome nuovo. Ci avranno accostato almeno 20 allenatori..
                        A questo punto dato che tutti sparano nomi a cazzo di cane, nulla è credibile delle ipotesi uscite fin'ora.

                        Per assurdo potrebbe pure essere confermato Gattuso o potrebbe arrivare Sarri.

                        Poi qualcuno si offende pure se si dice che il giornalista sportivo è un mestiere da clown.
                        Semplicemente dovrebbero tacere quando non ci sono elementi utili per dare un minimo di notizie certe. Pappy si è trincerato nel silenzio assoluto sulla vicenda e questo ha mandato in tilt i giornalai, che qualcosa devono pur scrivere.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online popaye

                          • ...chi và pe sti mari....
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6131
                          • Karma: 179
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3057 il: Maggio 15, 2021, 12:21:05 pm »
                          Semplicemente dovrebbero tacere quando non ci sono elementi utili per dare un minimo di notizie certe. Pappy si è trincerato nel silenzio assoluto sulla vicenda e questo ha mandato in tilt i giornalai, che qualcosa devono pur scrivere.
                          Qualcosa devono pur scrivere certo ma fatelo di altre squadre dove avete almeno una piccola soffiata e tacere su quello di cui sapete il nulla cosmico... Nun è difficile

                          Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Maggio 15, 2021, 12:39:04 pm da popaye »
                          Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                          Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                          Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                   
                          "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                            Offline simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10610
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3058 il: Maggio 16, 2021, 10:28:43 am »
                            E' uscito nuovamente il nome di Galtier. Sicuramente un tecnico valido che sta compiendo un piccolo miracolo in Francia anche se, ad onor del vero, il principale autore della favola Lille e' Luis Campos :sbav:
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36555
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3059 il: Maggio 16, 2021, 10:37:20 am »
                              E' uscito nuovamente il nome di Galtier. Sicuramente un tecnico valido che sta compiendo un piccolo miracolo in Francia anche se, ad onor del vero, il principale autore della favola Lille e' Luis Campos :sbav:
                              Vero su Campos, lo stesso DS del Monaco di Jardim nel 2017. Anche ai tempi ne parlavano come se fosse Re Mida

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal