Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I gattusiani per eccellenza  (Letto 21488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27747
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 11, 2019, 19:53:29 pm »
Sono Gattusiano da 2 mesi ovvero fa quando ancelotti si doveva fare già la valigia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2194
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 11, 2019, 20:04:01 pm »
    Mi iscrivo per la grande stima per il Gattuso uomo, come allenatore mi conforta sapere che è un ammiratore si Sarri e sono sicuro che darà il massimo, spero che basti per risalire la china. :sciarpata:

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35933
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 11, 2019, 20:24:03 pm »
      Le etichette portano sfortuna. Ma l'ho votato nel sondaggio del topic sul nuovo allenatore. Idea di calcio e uomo sono promettentissimi. Manca un giocatore fondamentale per lui, il regista. Penso però che sull'argomento la cosa più importante l'abbia detta oggi tra le righe: squadra affine alla sua idea di calcio ma nessun "mercato da dieci", no comment prepotente sul mercato, per me il regista lo vuole. Se ne prende Uno bravo, passa la sua idea di pallone e la sua idea di professionismo, per me ci divertiremo.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35933
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 11, 2019, 20:43:01 pm »
        Giusto dire che non mi aspetto miracoli anche se li ho sognati  :asd:
        Però può recuperare molti, se non tutti, gli otto punti di ritardo dalla quarta. Aspetto il regista prima di esprimermi su quello. Ma farà bene, anche senza fare miracoli.
        Spero basti per il quarto posto

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 11, 2019, 20:45:31 pm »
          Comunque a Napoli ci vuole uno col suo carattere che da solo non basta ovviamente ma è un aspetto fondamentale.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 12, 2019, 11:48:40 am »
            Gattuso sembra umile e affamato,due ottime qualità. Le sue parole su Napoli mi sono piaciute parecchio. Non sembra una persona ipocrita e ha voglia di ripartire dal vecchio Napoli di Sarri.
            Insomma, per me é un miglioramento netto rispetto ad Ancelotti. Poi il campo ci dirà quali frutti puó portare la sua gestione.

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 12, 2019, 12:25:28 pm »
              Secondo te mi andavo a leggere i tuoi messaggi su gattuso?Pensa che ho letto solo le prime 3 righe di sto papiello che hai scritto :look:
              Il mio messaggio è un papiello?? Spero che stai scherzando come fai sempre  :shock:

              Comunque approfitto per dire che Gattuso adesso deve ricevere la stima e la fiducia di tutta la tifoseria Napoletana!
              Così come ha avuto la fiducia Ancelotti, deve averla lui; come sempre, il tempo ci dirà se è stata fatta una scelta giusta oppure no.

              Ed aggiungo, MAI guardare al passato, mai ricordare "troppo" gli allenatori precedenti (che abbiano fatto bene o male, non importa, così si fa solo il male della squadra), bisogno sempre guardare al futuro, ed in questo momento il futuro è Gattuso!

              SOSTENIAMOLO! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 12, 2019, 14:22:36 pm »
                Io sono stato mazzarriano, benitezziano ed ancelottiano :scusa:
                Insomma sono 7 anni che non ne azzecchi una :look:


                Edit: comunque non ho idea di che allenatore sia ma già sto schifando la narrazione dell'uomo giusto per il Napoli, l'uomo forte, il carattere, le palle, la cazzimma, i paccheri a Insigne ecc. :look: spero comunque che recuperi almeno il quarto posto in campionato per dimostrare anche agli ultimi babbacioni amanti del palmares quanto sia stato incapace Ancelotti

                « Ultima modifica: Dicembre 12, 2019, 14:25:54 pm da Grande Dirigente »

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31957
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 12, 2019, 17:58:09 pm »
                  Per lo meno come persona sono abbastanza certo che sarà come fare 100 passi avanti. al milan non mi è dispiaciuto ed ha fatto il massimo. Purtroppo eredita dal suo predecessore una rosa costruita con i piedi.
                  Forza Gino!  :pugno:


                    Offline Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 12, 2019, 18:00:47 pm »
                    Insomma sono 7 anni che non ne azzecchi una :look:


                    Edit: comunque non ho idea di che allenatore sia ma già sto schifando la narrazione dell'uomo giusto per il Napoli, l'uomo forte, il carattere, le palle, la cazzimma, i paccheri a Insigne ecc. :look: spero comunque che recuperi almeno il quarto posto in campionato per dimostrare anche agli ultimi babbacioni amanti del palmares quanto sia stato incapace Ancelotti

                    No *dawson*
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 12, 2019, 18:14:05 pm »
                      Il mio messaggio è un papiello?? Spero che stai scherzando come fai sempre  :shock:

                      Comunque approfitto per dire che Gattuso adesso deve ricevere la stima e la fiducia di tutta la tifoseria Napoletana!
                      Così come ha avuto la fiducia Ancelotti, deve averla lui; come sempre, il tempo ci dirà se è stata fatta una scelta giusta oppure no.

                      Ed aggiungo, MAI guardare al passato, mai ricordare "troppo" gli allenatori precedenti (che abbiano fatto bene o male, non importa, così si fa solo il male della squadra), bisogno sempre guardare al futuro, ed in questo momento il futuro è Gattuso!

                      SOSTENIAMOLO! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
                      Scusa tutto giusto e sono daccordo
                      Ma occorre precisare che il sostegno ad Ancelotti era tuo e dei loffiani che pur di andare in culo a Sarri avrebbero sostenuto anche Eziolino Capuano
                      NOI tifosi del Napoli invece che era un coglione, un incompetente e un nepotista oltre che un servo di Delaurentiis lo abbiamo detto prima che mettesse piede a Napoli.
                      Purtroppo toccherà al buon ringhio mettere mano alle macerie che il capocantiere ha lasciato dietro di sé.

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 13, 2019, 13:17:46 pm »
                        Scusa tutto giusto e sono daccordo
                        Ma occorre precisare che il sostegno ad Ancelotti era tuo e dei loffiani che pur di andare in culo a Sarri avrebbero sostenuto anche Eziolino Capuano
                        NOI tifosi del Napoli invece che era un coglione, un incompetente e un nepotista oltre che un servo di Delaurentiis lo abbiamo detto prima che mettesse piede a Napoli.
                        Purtroppo toccherà al buon ringhio mettere mano alle macerie che il capocantiere ha lasciato dietro di sé.
                        Continui a non capire.. ma ormai sei diventato patologico.
                        Io ho sempre sostenuto l'anno scorso Ancelotti, anche quando le cose andavano non proprio bene, perchè (e da me più volte ribadito) secondo il mio modo di vedere il calcio, il mister non poteva essere valutato nel suo primo anno ma nel secondo anno.. e tutto questo innanzitutto perchè aveva ereditato una squadra con giocatori non suoi e quindi non idonei alla sua filosofia di gioco e perchè il gioco fatto da Sarri era notevolmente diverso da quello fatto da Ancelotti e ci sarebbe voluto del tempo per adattarsi ai cambiamenti.

                        Stai facendo una crociata sulle puttanate che la tua mente partorisce ogni santo giorno... hai problemi, fatti visitare, non sto scherzando!

                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 13, 2019, 13:40:54 pm »
                          Continui a non capire.. ma ormai sei diventato patologico.
                          Io ho sempre sostenuto l'anno scorso Ancelotti, anche quando le cose andavano non proprio bene, perchè (e da me più volte ribadito) secondo il mio modo di vedere il calcio, il mister non poteva essere valutato nel suo primo anno ma nel secondo anno.. e tutto questo innanzitutto perchè aveva ereditato una squadra con giocatori non suoi e quindi non idonei alla sua filosofia di gioco e perchè il gioco fatto da Sarri era notevolmente diverso da quello fatto da Ancelotti e ci sarebbe voluto del tempo per adattarsi ai cambiamenti.

                          Stai facendo una crociata sulle puttanate che la tua mente partorisce ogni santo giorno... hai problemi, fatti visitare, non sto scherzando!
                          Dunque secondo te Gattuso lo dovremo giudicare l'anno prossimo non prima di gennaio .,?

                            Offline Nosbertus

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1522
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 13, 2019, 13:51:54 pm »
                            Dunque secondo te Gattuso lo dovremo giudicare l'anno prossimo non prima di gennaio .,?
                            Almeno fine gennaio dai xD

                            Sta di fatto che è costretto a vincere da subito e questo non è un punto a suo favore. Dobbiamo sperare nell'abnegazione della squadra

                            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                              Online Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 13, 2019, 14:33:57 pm »
                              Almeno fine gennaio dai xD

                              Sta di fatto che è costretto a vincere da subito e questo non è un punto a suo favore. Dobbiamo sperare nell'abnegazione della squadra

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                              Personalmente sono ottimista
                              Credo che Ancelotti avesse reso la situazione intollerabile
                              Sarà difficile fare peggio
                              Trovo divertente però  due cose
                              La prima è  che chi voleva aspettare Ancelotti all'infinito non sia disposto ad aspettare Gattuso
                              La seconda è  propria del concetto di aspettare perché  Gattuso è chiamato a raddrizzare una stagione già  ampiamente compromessa per cui non ha ne tempo ne modo di fare esperimenti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal