Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 779187 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49159
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16845 il: Giugno 20, 2021, 09:18:57 am »

Quanta fatica per difendere la serie Amerd, lo status quo italiota. Ci sono delle notizie di testate britanniche che  confermano che uno dei fattori nello scaricare Gattuso è che facesse andare a diarrea la tifoseria. Ovviamente non sarà l'unico motivo, magari pure in casa Spurs non si ammettono guapperie alla Rattuso+Mendes, e quindi peggio mi sento, invidio società e tifoseria.

Ma di sicuro valgono più quelle voci che il tuo paraculo "motivi di altra natura" che cazzo di ragionamento è?
Non sia mai iddio passasse l'idea che i tifosi possano avere un minimo di voce in capitolo crollerebbe il castello di carte dalle cui torri il pappone ci caca in testa da 15 anni.

M


    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43704
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16846 il: Giugno 20, 2021, 09:20:39 am »
    Non so se stai trollando :look:
    Però se se criticasse una persona solo per le cose realmente riguardanti la propria professione, probabilmente le cose andrebbero meglio un po' dappertutto.

    Gattuso è una chiavica di allenatore, ma fare pressioni sulla dirigenza per non farlo venire solo perché è antiricchioni, è un po' come sabotare un ipotetico candidato sindaco stracompetente (e anche qui non è il caso nostro con Manfredi) solo per la fede calcistica :look:
    Esiste un mondo decisamente più evoluto dove essere omofobi viene ritenuto inaccettabile
    E per fortuna… che questo sia Gattuso guardiola o klopp

    La fede calcistica è una cosa abbastanza stupida


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74745
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16847 il: Giugno 20, 2021, 09:22:22 am »
      Non sia mai iddio passasse l'idea che i tifosi possano avere un minimo di voce in capitolo crollerebbe il castello di carte dalle cui torri il pappone ci caca in testa da 15 anni.

      M

      Quali tifosi? Gli stessi che contestavano l'acquisto di Lavezzi ed Hamsik e volevano Recoba o inneggiavano a "spadino" Robbiati? :asd:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49159
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16848 il: Giugno 20, 2021, 09:24:03 am »
        Quali tifosi? Gli stessi che contestavano l'acquisto di Lavezzi ed Hamsik e volevano Recoba o inneggiavano a "spadino" Robbiati? :asd:
        Purché non siano gli stessi che si masturbavano col dildo anale su Ancelotti :look:

        M


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74745
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16849 il: Giugno 20, 2021, 09:25:45 am »
          Purché non siano gli stessi che si masturbavano col dildo anale su Ancelotti :look:

          M

          Azz mi aiuti a dire allora. :look:
          Quando i tifosi non capiscono un cazzo. E mi ci metto pure io tra questi :look4:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16850 il: Giugno 20, 2021, 10:15:02 am »
            Ragionamento che si basa su dati di fatto.
            La dirigenza del Tottenham è in totale confusione. In 15 giorni tratta e chiude con 3 allenatori e poi fa dietrofront puntualmente. Pure Conte e Fonseca erano omofobi? Ma fammi il piacere.
            Su conte e fonseca non ho approfondito, la dirigenza del Tottenham forse ti sembra in confusione oppure, più ragionevole, è in un campionato super ultra competitivo non come la serie Amerd e sta sondando tutte le opzioni per avere una squadra competitiva, perché in premier pure dopo 1 miliardo speso sul mercato non è detto che vai in Cempionz, basti vedere che fine di merda ha fatto l Everton di Anceloffio.

            Le grandi società intavolano tante trattative con calciatori e allenatori e non le conducono i presidenti, quindi da questo dinamismo nascono 8mila news di mercato che la Napoli Sciorder 2004 si sogna, pure le boutade non ci sono più, perché non ci credono manco i pennivendoli filo rubentini.

            Forse avere la memoria corta, ma fino a quando ci siamo illusi che la nostra dimensione fosse quella di prendere gente dal Real anche se seconde linee, i siti ribollivano di news di mercato sulla Napoli Sciorder, e noi qui discutevamo

            Oggi pare che emessoppammieri sia Gesù cristo e poi ci sono 4 5 nomi che nessuno manco i loro genitori hanno visto giocare.

            Quella che tu chiami confusione è il dinamismo di una società strutturata e ambiziosa che opera in un contesto ultra competitivo.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65902
              • Karma: 2753
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16851 il: Giugno 20, 2021, 10:40:47 am »
              Su conte e fonseca non ho approfondito, la dirigenza del Tottenham forse ti sembra in confusione oppure, più ragionevole, è in un campionato super ultra competitivo non come la serie Amerd e sta sondando tutte le opzioni per avere una squadra competitiva, perché in premier pure dopo 1 miliardo speso sul mercato non è detto che vai in Cempionz, basti vedere che fine di merda ha fatto l Everton di Anceloffio.

              Le grandi società intavolano tante trattative con calciatori e allenatori e non le conducono i presidenti, quindi da questo dinamismo nascono 8mila news di mercato che la Napoli Sciorder 2004 si sogna, pure le boutade non ci sono più, perché non ci credono manco i pennivendoli filo rubentini.

              Forse avere la memoria corta, ma fino a quando ci siamo illusi che la nostra dimensione fosse quella di prendere gente dal Real anche se seconde linee, i siti ribollivano di news di mercato sulla Napoli Sciorder, e noi qui discutevamo

              Oggi pare che emessoppammieri sia Gesù cristo e poi ci sono 4 5 nomi che nessuno manco i loro genitori hanno visto giocare.

              Quella che tu chiami confusione è il dinamismo di una società strutturata e ambiziosa che opera in un contesto ultra competitivo.
              Oramai è chiaro che il calcio in generale (escludo la WWE Serie A, dove la regia è diretta da Ovini) lo governano i procuratori e i loro roster.
              Voi vi scandalizzate di Mendes e Gattuso ma è ormai la normalità e noi siamo stati tra i primi a sperimentarlo con Quillon per poi proseguire con Giuffredi (stralol). Con la differenza che Quillon aveva gente valida nella sua scuderia

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73609
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16852 il: Giugno 20, 2021, 10:57:01 am »
                Ma sto qua sta ancora sottocontratto del Napoli , starà ancora in silenzio stampa ?? :look:

                Chissà la sua groupie @Nomercy  cosa ne pensa dell'accaduto :look;

                :cranyorschach:
                Alla fine avevo ragione :look:

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74745
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16853 il: Giugno 20, 2021, 12:36:19 pm »
                  Su conte e fonseca non ho approfondito, la dirigenza del Tottenham forse ti sembra in confusione oppure, più ragionevole, è in un campionato super ultra competitivo non come la serie Amerd e sta sondando tutte le opzioni per avere una squadra competitiva, perché in premier pure dopo 1 miliardo speso sul mercato non è detto che vai in Cempionz, basti vedere che fine di merda ha fatto l Everton di Anceloffio.

                  Le grandi società intavolano tante trattative con calciatori e allenatori e non le conducono i presidenti, quindi da questo dinamismo nascono 8mila news di mercato che la Napoli Sciorder 2004 si sogna, pure le boutade non ci sono più, perché non ci credono manco i pennivendoli filo rubentini.

                  Forse avere la memoria corta, ma fino a quando ci siamo illusi che la nostra dimensione fosse quella di prendere gente dal Real anche se seconde linee, i siti ribollivano di news di mercato sulla Napoli Sciorder, e noi qui discutevamo

                  Oggi pare che emessoppammieri sia Gesù cristo e poi ci sono 4 5 nomi che nessuno manco i loro genitori hanno visto giocare.

                  Quella che tu chiami confusione è il dinamismo di una società strutturata e ambiziosa che opera in un contesto ultra competitivo.

                  Ma chiamala come te pare ma cmq i tifosi non ci azzeccano nulla.
                  Poi se vuoi pensare che in qualche contesto i tifosi abbiano la minima voce in capitolo sulle questioni decisionali che ti devo dire? :asd:
                  Su questo Agnelli purtroppo ci hanno visto lungo togliendo ogni riferimento territoriale al proprio club e, di conseguenza, ampliando i clienti.
                  E' una visione del calcio che mi piace? No ma è così.
                  « Ultima modifica: Giugno 20, 2021, 12:38:04 pm da Marchetiello™ »
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16854 il: Giugno 20, 2021, 13:32:14 pm »
                    Ma chiamala come te pare ma cmq i tifosi non ci azzeccano nulla.
                    Poi se vuoi pensare che in qualche contesto i tifosi abbiano la minima voce in capitolo sulle questioni decisionali che ti devo dire? :asd:
                    Su questo Agnelli purtroppo ci hanno visto lungo togliendo ogni riferimento territoriale al proprio club e, di conseguenza, ampliando i clienti.
                    E' una visione del calcio che mi piace? No ma è così.
                    Se paragoni alla situazione della Napoli Sciorder, la sola attenzione alla comunicazione verso i tifosi è alle stelle, ragiono per estremi per concretizzare il concetto, se io prendo in considerazione le proteste quando ci sono, se sono attento alla comunicazione, se non faccio i silenzi stampa, se attuo politiche di coinvolgimento, sto dando importanza a quello che dice la tifoseria.
                    Che io dia importanza, non significa che il mercato diventa un referendum, dico che la tifoseria è un fattore, commerciale e decisionale, che poi in Premier diventa implicitamente soddisfatto perché per competere a quel livello devi prendere tali calciatori e tali allenatori che difficilmente il tifoso può rimanere deluso o sentirsi preso per il culo.

                    Delusione e presa per il culo che invece sono il condimento quotidiano delle giornate del supporter della NS2004

                    Poi vabe la citazione di Agnelli è vergognosa e non la commento nemmeno, hanno la ndrangheta in tribuna col pass.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91517
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16855 il: Giugno 20, 2021, 13:42:50 pm »
                      Non sapremo mai com'è andata ma di certo Gattuso aveva un accordo chiuso e strachiuso con gli Spurs, altrimenti non avrebbe mai lasciato la Fiorentina in quel modo. Che siano stati i tifosi a far saltare tutto non lo so, ma al ripensamento tattico della dirigenza inglese non credo neanche un pò, Mendes non è così fesso da far esporre un suo assistito senza garanzie in mano.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66871
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16856 il: Giugno 20, 2021, 13:46:23 pm »
                        Siete dei fessi se pensate che il parere dei tifosi altrove non conta nulla. Io ve lo dico poi ognuno può restare sulla propria idea.

                        Su Rino Gatty lq dirigenza degli Spurs ha dovuto prendere atto di un clima "d'odio" verso di lui da parte dei tifosi. Onde evitare un annata che partisse già avvelenata, hanno preferito soprassedere.

                        È un discorso talmente lineare che non capisco cosa vi stupisce.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16857 il: Giugno 20, 2021, 13:48:51 pm »
                          https://www.100x100napoli.it/rossi-ct-ungheria-in-serie-c-si-deve-pagare-per-allenare/

                          Questo è il calcio italiano. E io devo tifare arancini, rattuso, pirla, gonde, etc?

                          Marchettari
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21773
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16858 il: Giugno 21, 2021, 07:16:59 am »
                            Gattuso giudicato per..sentito dire...
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16859 il: Giugno 21, 2021, 08:25:11 am »
                              https://www.100x100napoli.it/rossi-ct-ungheria-in-serie-c-si-deve-pagare-per-allenare/

                              Questo è il calcio italiano. E io devo tifare arancini, rattuso, pirla, gonde, etc?

                              Marchettari
                              Cioè?

                              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal