Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 777808 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16890 il: Luglio 19, 2021, 14:03:27 pm »
Ma non è vero kappa, Benitez si è qualificato per il preliminare, gattuso è arrivato quinto. Poi il preliminare è andato come è andato, per i motivi che conosciamo, aprendo un secondo anno insufficiente dove sì è comunque sfiorata una finale di EL. Dire come fai tu che non si è qualificato per la CL, tout cour, corrisponde a usare lo stesso metro di quelli che ti rispondono in termini di trofei vinti. Gattuso in Europa ha fatto piangere i cinici dai. È un allenatore inadeguato sotto ogni singolo punto di vista, uno che non potrebbe fare il dirigente neanche alle Poste.

M
Non lo so Dieguì. In sé il preliminare non è una qualificazione, non a caso nel 2017 l'abbiamo affrontato in un'altra maniera. E le italiane l'avevano fallito spessissimo, quindi di certo non era qualificazione sicura.
E su Gattuso io ripeto, se parliamo di "se e ma" allora dobbiamo farlo a maggior ragione per un cristiano che ha fatto il record di punti per il quinto posto  :look: ha avuto un sacco di demeriti, mai negati, e Napoli Verona li ha esacerbati alla grandissima, però è stato anche sfortunato. E ricordiamo da dove partiva. Altro che quel mercato e una squadra da 78 punti alla partenza.
Poi ripeto, capisco chi ne parla bene, i trofei ci sono stati, una piccola base (PICCOLA) per Sarri pure, la cavalcata europea (ma il Dnipro per lui è stato il Verona per Gattuso, ha grossi demeriti) ci ha illuso, ma generalmente per me ha tolto più che aggiungere, sono molto più in linea col pensiero di Puck
« Ultima modifica: Luglio 19, 2021, 14:05:28 pm da kta »

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49123
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16891 il: Luglio 19, 2021, 14:11:19 pm »
    Non lo so Dieguì. In sé il preliminare non è una qualificazione, non a caso nel 2017 l'abbiamo affrontato in un'altra maniera. E le italiane l'avevano fallito spessissimo, quindi di certo non era qualificazione sicura.
    E su Gattuso io ripeto, se parliamo di "se e ma" allora dobbiamo farlo a maggior ragione per un cristiano che ha fatto il record di punti per il quinto posto  :look: ha avuto un sacco di demeriti, mai negati, e Napoli Verona li ha esacerbati alla grandissima, però è stato anche sfortunato. E ricordiamo da dove partiva. Altro che quel mercato e una squadra da 78 punti alla partenza

    Benitez è partito da zero, altroché. Squadra completamente ricostruita e stravolta a sua immagine e somiglianza, che ha portato una rivoluzione copernicana nel modo di fare calcio a Napoli, e ha fatto il record di punti. Metti gattuso nelle stesse condizioni e quello si appresenta con tre damigiane di veleno e qualche fiala d'essenza di pericolo. Jamm, capisco Puck, che ne ha fatto una malattia, ma paragonare Gattuso a Benitez è fuori dalla grazia di dio.  :look:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16079
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16892 il: Luglio 19, 2021, 14:12:56 pm »
      Io la vedo come te, oltretutto pur avendo perso Cavani partivamo da una squadra da 78 punti, oltre a quel mercato.
      Però posso capire chi ne parla bene. Ma a quel punto non capisco le differenze con Gattuso. Che peraltro partiva da una situazione totalmente differente

      Ad esempio il percorso europeo.
      Poi ognuno gli da il peso che vuole ma con Gattuso abbiamo fatto solo figure di merda, finanche nel girone di EL.
      Benitez avrà sbagliato con il Dnipro ma una semifinale è storica per noi.
      In Champions uno è stato preso a pallonate da un Barcellona che finirá per prenderne 8 al turno seguente e l altro ha subito un eliminazione storica.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16893 il: Luglio 19, 2021, 14:35:12 pm »
        Benitez peggio di Spalletti credo che non lo pensa nemmeno la moglie di Gattuso.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36482
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16894 il: Luglio 19, 2021, 15:25:45 pm »
          Benitez peggio di Spalletti credo che non lo pensa nemmeno la moglie di Gattuso.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Se vai a vedere le situazioni di partenza purtroppo lo si può pensare eccome. Dico purtroppo perché le premesse con lo spagnolo erano altre.
          Tra l'altro vedere Puck che mi appoggia mi fa capire che non ho perso la testa. Poi si può pensare diversamente ma non è certo fuori dal mondo
          Ad esempio il percorso europeo.
          Poi ognuno gli da il peso che vuole ma con Gattuso abbiamo fatto solo figure di merda, finanche nel girone di EL.
          Benitez avrà sbagliato con il Dnipro ma una semifinale è storica per noi.
          In Champions uno è stato preso a pallonate da un Barcellona che finirá per prenderne 8 al turno seguente e l altro ha subito un eliminazione storica.
          È vero Cem ma ripeto, allora bisogna essere coerenti. Perché allora i 77 punti io lì svaluto perché poi è finita com'è finita col Verona, a quel punto si dovrebbe fare lo stesso col Dnipro.
          Benitez è partito da zero, altroché. Squadra completamente ricostruita e stravolta a sua immagine e somiglianza, che ha portato una rivoluzione copernicana nel modo di fare calcio a Napoli, e ha fatto il record di punti. Metti gattuso nelle stesse condizioni e quello si appresenta con tre damigiane di veleno e qualche fiala d'essenza di pericolo. Jamm, capisco Puck, che ne ha fatto una malattia, ma paragonare Gattuso a Benitez è fuori dalla grazia di dio.  :look:

          Una squadra ricostruita con un mercato che oggi sarebbe quasi a livello di Psg Dieguì. E ripeto, si partiva dai 78 punti dell'anno prima. I propositi erano ben altri. Se avessimo messo Benitez a dicembre 2019 chi ti dice che avremmo fatto meglio, per dire?

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36482
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16895 il: Luglio 19, 2021, 15:28:05 pm »
            Comunque uagliù vi prego di notare che per me, assolutamente, si può discutere della cosa eh. Ho troppo rispetto per tutti voi a cui ho risposto, non pensate che me ne parta come un talebano, però che siano incomparabili mi sembra veramente ingeneroso e un'impressione troppo a caldo e soprattutto dettata dai miracoli di Sarri, con un Mihajlovic qualsiasi si poteva quasi paragonare Benitez ad Ancelotti...

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36482
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16896 il: Luglio 28, 2021, 06:38:55 am »
              Occhio alla panchina della Svizzera  :look:

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17450
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16897 il: Luglio 28, 2021, 22:07:47 pm »
                Se vai a vedere le situazioni di partenza purtroppo lo si può pensare eccome. Dico purtroppo perché le premesse con lo spagnolo erano altre.
                Tra l'altro vedere Puck che mi appoggia mi fa capire che non ho perso la testa. Poi si può pensare diversamente ma non è certo fuori dal mondo È vero Cem ma ripeto, allora bisogna essere coerenti. Perché allora i 77 punti io lì svaluto perché poi è finita com'è finita col Verona, a quel punto si dovrebbe fare lo stesso col Dnipro.Una squadra ricostruita con un mercato che oggi sarebbe quasi a livello di Psg Dieguì. E ripeto, si partiva dai 78 punti dell'anno prima. I propositi erano ben altri. Se avessimo messo Benitez a dicembre 2019 chi ti dice che avremmo fatto meglio, per dire?

                Molti per partito preso dimenticano o sminuiscono il fatto che Gattuso ha preso la squadra dalle fogne.

                Fare classifiche di valore assoluto è impossibile. E' ovvio che il pedigree di Benitez è altra cosa, però è anche vero che Gattuso come allenatore giovane non ha sfigurato, a conti fatti. Lo si è denigrato più per l'atteggiamento, cosa legittima, che per i risultati.
                Se vogliamo, quando c'era Benitez si assisteva a scene indecenti nella impostazione del centrocampo a due che non filtrata, e di una difesa a pezzi.
                Metteva Jorginho a fare il mediano, pretendo cose impossibile per JJ, ed annullò le caratteristiche di Marek schiacciandolo su Lotain

                Poi ognuno la può pensare a modo proprio, ed asserire che quest'annoeravamo da primo posto (per me no). Però se è vero che Gattuso doveva finire con almeno 10 punti in più, per la proprietà transitiva, con la stessa rosa, Spalletti dovrà arrivare ad 87 senza se e senza ma, visto e considerato che il Milan avrà una rosa inferiore, e probabilmente anche l'inter
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16898 il: Agosto 11, 2021, 15:57:32 pm »
                  Sono contento che questo chiagnazzaro del cazzo e uomo di niente resti senza panca, cheeeerrrrsssss  :birra:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16899 il: Agosto 11, 2021, 17:21:05 pm »
                    Molti per partito preso dimenticano o sminuiscono il fatto che Gattuso ha preso la squadra dalle fogne.

                    Fare classifiche di valore assoluto è impossibile. E' ovvio che il pedigree di Benitez è altra cosa, però è anche vero che Gattuso come allenatore giovane non ha sfigurato, a conti fatti. Lo si è denigrato più per l'atteggiamento, cosa legittima, che per i risultati.
                    Se vogliamo, quando c'era Benitez si assisteva a scene indecenti nella impostazione del centrocampo a due che non filtrata, e di una difesa a pezzi.
                    Metteva Jorginho a fare il mediano, pretendo cose impossibile per JJ, ed annullò le caratteristiche di Marek schiacciandolo su Lotain

                    Poi ognuno la può pensare a modo proprio, ed asserire che quest'annoeravamo da primo posto (per me no). Però se è vero che Gattuso doveva finire con almeno 10 punti in più, per la proprietà transitiva, con la stessa rosa, Spalletti dovrà arrivare ad 87 senza se e senza ma, visto e considerato che il Milan avrà una rosa inferiore, e probabilmente anche l'inter
                    Qua sopra non hanno ancora capito che ha fatto un miracolo...

                    "portare la squadra in Champions" con gente che non tiene manco uno stralcio di mercato é da applausi...

                    ... che estate di MERDA ...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32053
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16900 il: Settembre 08, 2021, 21:12:39 pm »


                       :look:


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16901 il: Settembre 08, 2021, 21:18:03 pm »
                        Non vorrei chiachiellizzarmi, ma Minchio assomiglia a quel "proprietario di negozio di vendita di prodotti ittici" di Napoli.
                        Se fissate il primo piano di Rattuso, sembra dire...

                        A CASHCAAAAATTTTT
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16902 il: Settembre 08, 2021, 21:47:30 pm »


                           :look:
                          Manchi

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16903 il: Settembre 08, 2021, 21:50:27 pm »
                            Ma stu scuorfn ca se port appriess l'ha pijat a pescheria?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65820
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16904 il: Settembre 08, 2021, 21:53:20 pm »
                              Non vorrei chiachiellizzarmi, ma Minchio assomiglia a quel "proprietario di negozio di vendita di prodotti ittici" di Napoli.
                              Se fissate il primo piano di Rattuso, sembra dire...

                              A CASHCAAAAATTTTT
                              Ahuah

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal