Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 778705 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline xNAPx

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1416
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16065 il: Maggio 16, 2021, 18:48:25 pm »
Premesso che per qualificarti in Champions devi prima vincere col Verona, per me Gattuso a prescindere non va rinnovato, non è all'altezza. Innanzitutto il rimontone è conseguenza del fatto che prima hai buttato punti sanguinosi nel cesso, non ultimo contro il Cagliari, e poi sei uscito da ogni competizione e si è cominciato a giocare una volta a settimana. Questo vuol dire che non è capace di gestire il doppio impegno e rimanere competitivo. Al netto degli infortuni, ha perso malamente con squadre ed in situazioni in cui eravamo nettamente superiori, perché ha una rosa decisamente superiore a tutte quelle precedenti. Sarri dp l'infortunio di Milik si inventó Mertens centravanti, ma soprattutto fece 86 punti. Questo dp gli infotuni si è fatto solo pianti, e la società l'ha dovuto pure mettere a tacere. Per me va cambiato senza se e senza ma, buon per lui che evita la figuraccia totale SE arriva in Champions.

Offline belgybrown

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2387
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16066 il: Maggio 16, 2021, 18:56:57 pm »
Oggi sembrava strano. Fino allo zero a zero mi chiedevo che cavolo di partita avesse preparato..

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16067 il: Maggio 16, 2021, 19:14:03 pm »
    Premesso che per qualificarti in Champions devi prima vincere col Verona, per me Gattuso a prescindere non va rinnovato, non è all'altezza. Innanzitutto il rimontone è conseguenza del fatto che prima hai buttato punti sanguinosi nel cesso, non ultimo contro il Cagliari, e poi sei uscito da ogni competizione e si è cominciato a giocare una volta a settimana. Questo vuol dire che non è capace di gestire il doppio impegno e rimanere competitivo. Al netto degli infortuni, ha perso malamente con squadre ed in situazioni in cui eravamo nettamente superiori, perché ha una rosa decisamente superiore a tutte quelle precedenti. Sarri dp l'infortunio di Milik si inventó Mertens centravanti, ma soprattutto fece 86 punti. Questo dp gli infotuni si è fatto solo pianti, e la società l'ha dovuto pure mettere a tacere. Per me va cambiato senza se e senza ma, buon per lui che evita la figuraccia totale SE arriva in Champions.
    E se Sarri avesse perso sia Gabbiadini sia Mertens?

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49157
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16068 il: Maggio 16, 2021, 19:27:47 pm »
      niente era solo per la precisione  :look:
      Io stavo provocando nomy, per il quale se non arriviamo secondi #gattusout, ma adesso fa il vago. :look:

      M


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16069 il: Maggio 16, 2021, 19:30:22 pm »
        Io stavo provocando nomy, per il quale se non arriviamo secondi #gattusout, ma adesso fa il vago. :look:

        M
        Se arriviamo a pari punti con atalanta e o Milan per me siamo secondi look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49157
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16070 il: Maggio 16, 2021, 19:32:24 pm »
          Se arriviamo a pari punti con atalanta e o Milan per me siamo secondi look
          Lol

          M


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36556
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16071 il: Maggio 16, 2021, 20:07:42 pm »
            E se Sarri avesse perso sia Gabbiadini sia Mertens?

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
            Aveva perso Milik e Gabbiadini era come non averlo, non siamo lontani  :asd:

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16072 il: Maggio 17, 2021, 00:21:38 am »
              Stampa italiana

              Napoli in silenzio stampa da mesi. Ogni giorno si parla di lite e rapporto distrutto tra Eurelio e Rattuso.

              Rubentus conferma fiducia a Pirlo. Tutti ci credono, rapporti ottimi.

              LOLOL
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73604
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16073 il: Maggio 17, 2021, 12:42:35 pm »
                Si parla di juve quest'oggi... Se lo fa si conferma uomo di merda tanto come l'acclamato magister

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49157
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16074 il: Maggio 17, 2021, 12:44:42 pm »
                  Si parla di juve quest'oggi... Se lo fa si conferma uomo di merda tanto come l'acclamato magister

                  :cranyorschach:

                  Ma no, e perché? La Juve non gli ha rubato niente, anzi, ci ha vinto pure una Coppa Italia.

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16075 il: Maggio 17, 2021, 12:52:01 pm »
                    Si parla di juve quest'oggi... Se lo fa si conferma uomo di merda tanto come l'acclamato magister

                    :cranyorschach:

                    ma perchè? inda a parte visto il passato milanista (ma anche lì alla fine non ricordo nulla di ecatlante, già ambrosini era scivolato con qualche insulto ma lui mi pare di no) può benissimo andare ovunque. in carriera le ha date e prese dalla rube più volte anche con noi

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73604
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16076 il: Maggio 17, 2021, 12:52:42 pm »
                      Perché mi sta sul cazzo

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47043
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16077 il: Maggio 17, 2021, 12:57:42 pm »
                        ci portasse tra le prime 4 poi può andarsene dove vuole lui...
                           


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66857
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16078 il: Maggio 17, 2021, 13:45:50 pm »
                          Domenica pomeriggio credo parlerà
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16086
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16079 il: Maggio 17, 2021, 13:56:04 pm »
                            Certo che se protraessero il silenzio stampa anche a campionato finito sarebbe una cosa penso inedita.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal