Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 778461 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25938
  • Karma: 21
« Risposta #16980 il: Novembre 25, 2021, 09:46:46 am »
Siete incenerosi!

A Gattuso ho sempre criticato i cambi e il pressing alto fatto male, ma non sono mai stato un antigattusiano, a netto di qualche battuta che faccio senza problemi pure su Maradona e il papa, per dirne un paio....

E in tutto questo non ho ancora visto mezza scusa su di lui...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
se passi dalla padella alla brace non vai a chiedere scusa alla padella, secondo il tuo ragionamento allora dovremmo chiedere scusa ad ancelotti ed al suo 4 4 2, perchè il signor gattuso quando venne col 4 3 3 che impose da subito perse contro squadre ridicole estromettendoci già a dicembre da ogni discorso di rientro in champion, alla fine fatta salva una partita vinta con molta fortuna col sassuolo, gli unici punti li ha fatti quando hanno comprato demme, quindi allora non era manco colpa del bollito secondo il tuo ragionamento, perchè con quella rosa aveva ragione a fare 4 4 2 e probabilmente senza esonero avrebbe fatto + punti fino al mercato di riparazione.

per dare le colpe bisognerebbe sapere chi è che decide chi comprare per allestire una rosa, io sono sempre + convinto che le colpe principali siano della coppia scemo + scemo, guntoli è un inetto e dela di pallone non capisce una sega.

alla fine la botta di culo di dela è stato assumere benitez che gli ha fatto un mercato fatto bene e gli ha bloccato tutti i bidoni che stava prendendo, se solo gli avesse fatto fare pure mercato a centrocampo  :sbonk:, certo sarri e mazzarri come allenatori sono + capaci ma visto che non è mai stato capace di trovare una figura che gli facesse un mercato sensato benitez a parte, ha dilapidato enormi somme su cessi annunciati, uno come benitez non era da farselo sfuggire, tanto alla fine siamo comunque tornati alla fissa del 4 2 3 1 pure con gattuso e spalletti ed entrambi hanno adottato sto modulo pure non avendo + gli uomini per farlo, esattamente lo stesso limite che ebbe benitez a cui però è stato negato di fare mercato nel reparto nevralgico ovvero il centrocampo, salvo fargli vendere perni della squadra per apparare gente con 4 spicci + scarsa di quella che voleva cedere, causa balle del presidente.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73603
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16981 il: Novembre 25, 2021, 09:53:03 am »
    Ma veramente qualcuno da credibilità a un utente come Spicci?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Solo chi vuole trollare

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49156
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16982 il: Novembre 25, 2021, 09:55:11 am »
      A parte che è presto per giudicare Spalletti, ma anche se alla fine dovesse rivelarsi un bollito non è che la cosa riabiliterebbe quel grumo di nduia. La sentenza su Gattuso è cassazione, un cesso di allenatore e pure milanista.  :asd:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74729
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16983 il: Novembre 25, 2021, 10:13:22 am »
        A parte che è presto per giudicare Spalletti, ma anche se alla fine dovesse rivelarsi un bollito non è che la cosa riabiliterebbe quel grumo di nduia. La sentenza su Gattuso è cassazione, un cesso di allenatore e pure milanista.  :asd:

        A sua parziale riabilitazione però possiamo dire che a Firenze non sta facendo male.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73603
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16984 il: Novembre 25, 2021, 11:01:25 am »
          A sua parziale riabilitazione però possiamo dire che a Firenze non sta facendo male.
          Lol

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74729
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16985 il: Novembre 25, 2021, 11:12:59 am »
            Lol

            :cranyorschach:

            Scusa volevo dire al Tottenham.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25938
              • Karma: 21
              « Risposta #16986 il: Novembre 25, 2021, 11:23:06 am »
              Scusa volevo dire al Tottenham.
              se sta a spasso un motivo ci sarà, il compaesano è stato scaltro a rendersi conto dello sbaglio in 2 settimane, il demente gli ha rinnovato il contratto nonostante avesse fallito il 4 posto, tutto per una coppa italia, vinta non si sa come ed in cambio di cosa, perchè parliamoci chiaro se la juve voleva vincere quella coppa tu ai rigori manco ci arrivavi, avrebbero designato il mazzoleni di turno,  è stato + un regalo al servo de papponis che un qualcosa di vinto.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74729
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16987 il: Novembre 25, 2021, 11:52:18 am »
                se sta a spasso un motivo ci sarà, il compaesano è stato scaltro a rendersi conto dello sbaglio in 2 settimane, il demente gli ha rinnovato il contratto nonostante avesse fallito il 4 posto, tutto per una coppa italia, vinta non si sa come ed in cambio di cosa, perchè parliamoci chiaro se la juve voleva vincere quella coppa tu ai rigori manco ci arrivavi, avrebbero designato il mazzoleni di turno,  è stato + un regalo al servo de papponis che un qualcosa di vinto.

                Ma il discorso non è coppa o non coppa. Ma il budget che gli è stato messo a disposizione, robe che manco Ancelotti forse. Ma potrei sbagliare.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16082
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16988 il: Novembre 25, 2021, 11:57:56 am »
                  Secondo me il rinnovo se lo merito.

                  Un trofeo è sempre un trofeo e per noi non è mai scontato.
                  Poi aveva raddrizzato una barca che faceva acqua da tutte le parti. Vanifico subito una possibile rincorsa Champions con un inizio terrificante ma prese in mano una squadra che non vinceva da tipo 10/11 partite.

                  Poi chi sarebbero stati i sostituti? Perché a volta la scelta viene fatta anche per mancanza di alternative.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16989 il: Novembre 25, 2021, 12:06:05 pm »
                    Secondo me il rinnovo se lo merito.

                    Un trofeo è sempre un trofeo e per noi non è mai scontato.
                    Poi aveva raddrizzato una barca che faceva acqua da tutte le parti. Vanifico subito una possibile rincorsa Champions con un inizio terrificante ma prese in mano una squadra che non vinceva da tipo 10/11 partite.

                    Poi chi sarebbero stati i sostituti? Perché a volta la scelta viene fatta anche per mancanza di alternative.

                    La penso esattamente come te, il rinnovo ci poteva stare in quel momento. Poi però ad un certo punto andava anche allontanato.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25938
                      • Karma: 21
                      « Risposta #16990 il: Novembre 25, 2021, 13:38:57 pm »
                      Ma il discorso non è coppa o non coppa. Ma il budget che gli è stato messo a disposizione, robe che manco Ancelotti forse. Ma potrei sbagliare.
                      se parli di spalletti, ti do ragione, non ha speso 1 euro, ma io parlavo di gattuso e per gattuso dela si è svenato fra mercato di riparazione di gennaio e acquisto osimhen  a giugno, mi pare abbia speso + che per chiunque altro allenatore

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74729
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16991 il: Novembre 25, 2021, 13:42:02 pm »
                        se parli di spalletti, ti do ragione, non ha speso 1 euro, ma io parlavo di gattuso e per gattuso dela si è svenato fra mercato di riparazione di gennaio e acquisto osimhen  a giugno, mi pare abbia speso + che per chiunque altro allenatore
                        Eh appunto, anche io parlavo di Gattuso.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25938
                          • Karma: 21
                          « Risposta #16992 il: Novembre 25, 2021, 14:17:45 pm »
                          Eh appunto, anche io parlavo di Gattuso.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          avevo intesto l'opposto di quello che volevi dire, gattuso è quello per cui dela ha speso + soldi in assoluto, con tutto che per sarri ha speso, male i soldi di higuain, per ancelotti ha speso meno che per gattuso, se badiamo alle cifre e non attualizziamo le somme il budget di benitez fu praticamente meno della metà a livello di soldi ma erano altri mercati e benitez di fatto non ha sprecato quasi niente del budget messo a disposizione, pure quelli del 2 anno pure se cessi presi a poco e + scarsi di quelli svenduti, causa balle e mancati introiti preliminare, alla fine hanno fatto rientrare anche un profitto sia tecnico sia a livello di plusvalenza, l'unico vero flop con benitez fu michu, ma era in prestito e veniva da un infortunio, che tornava in quel modo pietoso non lo potevi ipotizzare e rafael che però fino a quando non si ruppe aveva fatto bene quando chiamato in causa da 2.


                          alla fine gattuso ha fatto spendere molti + soldi di tutti, forse quelli di benitez attualizzando le somme sono di +. ma quelli di gattuso non sono manco stati spesi bene, si salvano si è no la metà degli acquisti, gli altri sono tutti bagni di sangue difficili da vendere e su cui ci ricavi poco o niente, si salvano giusto osimhen  politano e rhamani, il resto è solo spazzatura
                          « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 14:19:54 pm da digital »

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16993 il: Novembre 25, 2021, 14:21:00 pm »
                            se sta a spasso un motivo ci sarà, il compaesano è stato scaltro a rendersi conto dello sbaglio in 2 settimane, il demente gli ha rinnovato il contratto nonostante avesse fallito il 4 posto, tutto per una coppa italia, vinta non si sa come ed in cambio di cosa, perchè parliamoci chiaro se la juve voleva vincere quella coppa tu ai rigori manco ci arrivavi, avrebbero designato il mazzoleni di turno,  è stato + un regalo al servo de papponis che un qualcosa di vinto.
                            Pure il grande Spallocoso é stato 2 anni a spasso eh

                            "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16994 il: Novembre 25, 2021, 14:23:32 pm »
                              se parli di spalletti, ti do ragione, non ha speso 1 euro, ma io parlavo di gattuso e per gattuso dela si è svenato fra mercato di riparazione di gennaio e acquisto osimhen  a giugno, mi pare abbia speso + che per chiunque altro allenatore
                              Però il mercato di Gattuso Spallocoso se lo é cmq trovato...

                              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal