CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

(1/3) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Gennaio 09, 2020, 22:58:43 pm

Sto organizzando un viaggio di coppia a Amsterdam.
Vedo buone possibilità di hotel a 2.5-4km dal centro di Amstersdam, vorrei indicazioni sui migliori quartieri periferici o perlomeno meglio collegati.

Sono stato 2 giorni a Amsterdam 6 anni fa, non ho ovviamente approfondito bene il territorio.

Grazie per le info   :look:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Gennaio 10, 2020, 08:45:52 am

.

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Gennaio 10, 2020, 08:46:15 am

Citazione da: ABRAXAS PANDA moroboshi - Gennaio 10, 2020, 08:45:52 am
coppia intendi, un uomo e una donna (o una coppia omosessuale) che intrattengono rapporti sessuali l'uno con l'altra o coppia in senso amichevole?

image marek108:
Squadra del cuore:
Gennaio 10, 2020, 11:58:42 am

Citazione da: LAGRANGIA - Gennaio 09, 2020, 22:58:43 pm
Sto organizzando un viaggio di coppia a Amsterdam.
Vedo buone possibilità di hotel a 2.5-4km dal centro di Amstersdam, vorrei indicazioni sui migliori quartieri periferici o perlomeno meglio collegati.

Sono stato 2 giorni a Amsterdam 6 anni fa, non ho ovviamente approfondito bene il territorio.

Grazie per le info   :look:

guarda io sono stato in un hotel nel quartiere Nieuwmarkt en Lastage e devo dire che mi sono trovato perfettamente, sta attaccato alla stazione del treno che porta all'aereoporto e in 15 min a piedi stai a piazza Dam, il centro della città e tutto il resto

image bonovoxpride:
Squadra del cuore:
Gennaio 10, 2020, 12:03:53 pm

https://www.booking.com/hotel/nl/corendon-vitality-amsterdam.it.html?aid=346864

sono stato qui un paio di anni fa, servito benissimo da tram/metro sia verso il centro che dall'aeroporto che verso l'arena, andai per gli u2 e per degustare alcuni prodotti tipici locali  :look:

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa