Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 130080 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Agosto 21, 2022, 01:15:15 am »
Demme e la sorella hanno sbagliato a fare questi post contro un compagno e lui soprattutto è da condannare. La sorella è invitata a farsi i fatti propri.
Anguissa è sfortunatamente recidivo (fece un'entrata nei confronti di Ostigard che fece arrabbiare Osimhen al punto che Spalletti cacciò quest'ultimo fuori) ma ovviamente non lo fa apposta, non si diverte mica a cercare di azzoppare i compagni di proposito e non merita di essere accusato così da un compagno. Sono cose che si devono risolvere nello spogliatoio. Sia nel caso abbia ragione Demme, sia nel caso abbia ragione Anguissa la società o l'allenatore devono intervenire verso uno dei due.
In quell occasione non fu affatto un fallo pericoloso


    Online vampyr8

    • GH!
    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10020
    • Karma: 348
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Agosto 21, 2022, 01:30:46 am »
    In quell occasione non fu affatto un fallo pericoloso



    ah ok grazie
    allora la parte su Ostigard me la rimangio, Anguissa non è recidivo... quello nel video è un normale scontro di gioco

    Anguissa non è nu pazz, fa bene a impegnarsi anche in allenamento


      Offline ProfessorRattusetti

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4019
      • Karma: 17
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Agosto 21, 2022, 07:07:34 am »
      Probabilmente Anguissa ha ecceduto , ma questo non toglie che questi problemi vanno risolti negli spogliatoi, ha sbagliato Demme

      Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

      Becero omino periferico via da Napoli!!!

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12263
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Agosto 21, 2022, 07:22:16 am »
        io spero che venga venduto no  per il post sui social ,  ma perche  lo reputo un giocatore modesto , che non eccelle in nulla

          Online Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67417
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Agosto 21, 2022, 07:25:06 am »
          io spero che venga venduto no  per il post sui social ,  ma perche  lo reputo un giocatore modesto , che non eccelle in nulla
          Chiaro. Già era na lota sana sana a prescindere dal post. Mo si è messo proprio il sigillo che è na lota anche a livello umano. Perché non puoi fare ste polemiche.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5307
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Agosto 21, 2022, 07:41:54 am »
            Sarà un bene per lui e per noi che se ne vada..sparate di questo tipo con cancellazione seguente del profilo sono segno di stupidità .
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Offline inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2749
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Agosto 21, 2022, 08:13:06 am »
              Tutto quello che volete ma questo rischia di mancare anche piedi un mese, non penso che nessuna squadra si cimenti nell'acquisto. Forse a gennaio

                Online sakurambo

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3382
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Agosto 21, 2022, 08:21:42 am »
                L'unico modo per cederlo adesso è un prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze, tra l'altro a buon prezzo. Anche perché Demme guadagna 2,5mln di euro all'anno di ingaggio netti.

                Se la SSCN ci tira fuori 5 mln l'anno prossimo è tutto di guadagnato, considerando anche il risparmio sull'ingaggio (che tra l'altro è stato stipulato con il risparmio fiscale del decreto crescita ovvero poco più di 3mln di euro lordi annuali).

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5929
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Agosto 21, 2022, 08:26:35 am »
                  Ho avuto sempre tanto stima per lui ma questa porcata è incomprensibile
                  SALUMERIA 2004

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74793
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Agosto 21, 2022, 08:30:44 am »
                    A me sembra solo un maldestro tentativo di ricatto verso la società per farsi cedere a 0 euro alla squadra del cane calabro.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67417
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Agosto 21, 2022, 08:38:43 am »
                      A me sembra solo un maldestro tentativo di ricatto verso la società per farsi cedere a 0 euro alla squadra del cane calabro.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                      Magari mi sbaglio ma chist non è che abbia tutto sto gran mercato.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online sakurambo

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3382
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Agosto 21, 2022, 08:41:23 am »
                        Magari mi sbaglio ma chist non è che abbia tutto sto gran mercato.

                        Il problema di DEMME è l'ingaggio, non essendo un giocatore di alto livello, chi vorrebbe ingaggiarlo non può permetterselo.

                          Offline inlerleone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2749
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Agosto 21, 2022, 08:43:46 am »
                          Comunque come riserva a me non è mai dispiaciuto.
                          Dipende insomma come lo sostuiresti. Ricordo che schouten era un nome seguito dal napoli, un profilo così potrebbe andar bene in alternativa
                          Il post su instagram è una bambinata ma si risolve tranquillamente, non ne farei un dramma.


                            Online Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67417
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Agosto 21, 2022, 08:48:37 am »
                            Storia di poco fa su IG
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67417
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Agosto 21, 2022, 08:49:00 am »
                              Messo subito in riga stu pisciazz. Bene così.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal