CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (243/309) > >>

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2023, 01:31:03 am

Vabbuo ma era normale che non venisse inserito

Bere come unica alternativa a destra e gaetano per una questione di liste immagino

image Pikappa:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2023, 02:17:51 am

Citazione da: fidel - Febbraio 02, 2023, 23:21:20 pm
Non inserito in lista champions...
Unica cosa che non comprendo è questa scarsissima  considerazione di Demme, a livello quasi di un primavera, da parte di Spalletti. Ci deve essere qualcosa che non conosciamo o semplicemente non gli piace proprio.

Secondo me non gli piace: non riesce a fare il ruolo di Lobotka, almeno non con quella sicurezza che ti dà lo slovacco. Non riesce a fare il ruolo di Anguissa o di Ndombelé, dove ci vuole fisico.

Insomma, nel nostro centrocampo non ci sta bene ed è per questo che non lo vede... peccato

image jayx:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2023, 08:12:52 am

Per me è stato quello scazzo con Anguissa in pre-campionato a causa dell'infortunio in allenamento.
Da lì qualcosa deve essersi incrinata.
Secondo me Demme a livello caratteriale è un po' problematico. Non si spiegherebbe altrimenti, per esempio, il fatto che il Lipsia, a metà campionato, per una cifra piuttosto bassa, se ne sia privato pur essendo stato titolare fino a un anno prima e ottima alternativa in stagione in corso.
Secondo me è uno che rompe se non lo si fa giocare e allora Spalletti con le sue scelte gli sta dicendo "qua comando io, tu fai il cesso".
Del resto, uno che ha avuto le palle di tenere fuori il Re di Roma a Roma, e che ha relegato in tribuna il suo bomber all'Inter, figurati che cazzo ci mette ad emarginare un normale centrocampista.
A gennaio non avrà avuto opportunità convenienti, per questo non è andato via.

image d30s:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2023, 08:44:09 am

Citazione da: jayx - Febbraio 03, 2023, 08:12:52 am
Per me è stato quello scazzo con Anguissa in pre-campionato a causa dell'infortunio in allenamento.
Da lì qualcosa deve essersi incrinata.
Secondo me Demme a livello caratteriale è un po' problematico. Non si spiegherebbe altrimenti, per esempio, il fatto che il Lipsia, a metà campionato, per una cifra piuttosto bassa, se ne sia privato pur essendo stato titolare fino a un anno prima e ottima alternativa in stagione in corso.
Secondo me è uno che rompe se non lo si fa giocare e allora Spalletti con le sue scelte gli sta dicendo "qua comando io, tu fai il cesso".
Del resto, uno che ha avuto le palle di tenere fuori il Re di Roma a Roma, e che ha relegato in tribuna il suo bomber all'Inter, figurati che cazzo ci mette ad emarginare un normale centrocampista.
A gennaio non avrà avuto opportunità convenienti, per questo non è andato via.

Demme è sta al Lipsia anche nei tempi di terza categoria. Poi aveva 29anni e quindi non era nel "target" del RB. Poi cera la sua volonta di arrivare a Napoli che era un suo sogno. Sta cosa del carattere difficile mi sembra abbastanza inverosimile.

Sul fatto di Anguissa ti posso dare ragione. Da li è cambiato qualcosa.

image jayx:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2023, 10:23:35 am

Citazione da: d30s - Febbraio 03, 2023, 08:44:09 am
Demme è sta al Lipsia anche nei tempi di terza categoria. Poi aveva 29anni e quindi non era nel "target" del RB. Poi cera la sua volonta di arrivare a Napoli che era un suo sogno. Sta cosa del carattere difficile mi sembra abbastanza inverosimile.

Sul fatto di Anguissa ti posso dare ragione. Da li è cambiato qualcosa.
Il fatto che sia stato al Lipsia dalla terza categoria non vuol dire nulla, pure Di Lorenzo viene dal Matera all'Empoli, all'essere capitano del Napoli in appena 6 anni.
Demme ha un carattere particolare, si evince dal fatto che abbia come modello Gattuso, il fumantino per eccellenza, e abbia fatto quella sparata sull'infortunio in allenamento. Ovviamente le mie sono illazioni basate su poco, ma a me sembrano meno verosimili la giustificazione tecnica (perché abbiamo visto l'anno scorso che Demme anche con Spalletti giocava) o la punizione disciplinare per quel singolo episodio (saltare un'intera stagione per un singolo errore è troppo anche per uno come Spalletti). Probabilmente Spalletti considera il suo atteggiamento sbagliato e pensa che concedergli qualcosa farebbe passare il messaggio che tale atteggiamento sia consentito

1 ... 241 242 [243] 244 245 ... 309   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa