Giaccherini era piu proporzionato , sabato ho visto le foto( di Lobotka )e mi ha fatto una brutta impressione , basso , testa grande e spalle piccolissime , Giaccherini poi giocava esterno questo invece giocherà proprio al centro del campo , il fattore fisico si sentirà ancora di piu ( per me ) , se ti guardi i video sembra un ragazzino della primavera che gioca con i professionistiio onestamente uno cosi lo compro solo se è Iniesta o Xavi
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Giaccherini era piu proporzionato , sabato ho visto le foto( di Lobotka )e mi ha fatto una brutta impressione , basso , testa grande e spalle piccolissime, Giaccherini poi giocava esterno questo invece giocherà proprio al centro del campo , il fattore fisico si sentirà ancora di piu (per me) , se ti guardi i video sembra un ragazzino della primavera che gioca con i professionistiio onestamente uno cosi lo compro solo se è Iniesta o Xavi
sul sito gli hanno messo la maglia 31..quella di ghoulam
Però ieri ha giocato con il 4 giusto? Ho potuto vedere solo il primo tempo purtroppo. Prime sensazioni sul giocatore?
Comunque io non ho ancora capito quanto lo avremmo pagato
Non vi aspettate tanto su di lui sul piano personale,la sua funzione sarà essenzialmente quella di far esprimere con più tranquillità tattica i suoi compagni di reparto,se questi deluderanno lui non è uno di quelli che fa la giocata che sblocca la situazione o che spiccherà sugli altri,se quello di Hamsik era lavoro oscuro quello di Demme sarà completamente invisibile Altrimenti non si fa una carriera sana senza avere materiale per fare un video su di lui su Youtube in 10 anni di carriera
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
66-67 euro