CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (7/305) > >>

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2020, 16:42:25 pm

Citazione da: geralt - Gennaio 13, 2020, 15:57:09 pm
Giaccherini era piu proporzionato , sabato ho visto le foto( di Lobotka )e mi ha fatto una brutta impressione , basso , testa grande e spalle piccolissime , Giaccherini poi giocava esterno questo invece giocherà proprio al centro del campo , il fattore fisico si sentirà ancora di piu ( per me ) , se ti guardi i video sembra un ragazzino della primavera che gioca con i professionisti

io onestamente uno cosi lo compro solo se è Iniesta o Xavi  :look:
Hai dimenticati di dire che é magro ma ha le maniglie dell'amore. :sisi:

Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2020, 17:11:47 pm

Citazione da: geralt - Gennaio 13, 2020, 15:57:09 pm
Giaccherini era piu proporzionato , sabato ho visto le foto( di Lobotka )e mi ha fatto una brutta impressione , basso , testa grande e spalle piccolissime, Giaccherini poi giocava esterno questo invece giocherà proprio al centro del campo , il fattore fisico si sentirà ancora di piu (per me) , se ti guardi i video sembra un ragazzino della primavera che gioca con i professionisti

io onestamente uno cosi lo compro solo se è Iniesta o Xavi  :look:

un bobble head da mettere sul cruscotto in pratica  :look:

image goli87:
Squadra del cuore:
Gennaio 14, 2020, 12:07:06 pm

sul sito gli hanno messo la maglia 31..quella di ghoulam

image bonovoxpride:
Squadra del cuore:
Gennaio 14, 2020, 12:09:35 pm

Quindi abbiamo Demme ufficiale ma con la maglia di Ghoulam e Lobotka non ufficiale e senza maglia dopo 2 settimane e una squadra in emergenza  :ok:

image geralt:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2020, 09:16:16 am

prima partita , pochi allenamenti , tutto quello che volete però devo dire che sono perplesso , lo vedo troppo piccolino per stare la in mezzo , ad'esempio ieri quando andava a pressare difficilmente lo vedevo guadagnare vantaggio o prendere posizione ai danni dell'avversario , quando andava ad'attaccare il giocatore di colore del Perugia non lo spostava di una virgola  :look:

mah...............abbiamo preso anche Lobotka che strutturalmente è anche peggio

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 305   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa