Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 130384 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91742
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Gennaio 25, 2021, 13:40:14 pm »
Ja carcadee, fallaccio netto, Demme entra proprio pesante, anche perchè non è assolutamente in grado di lavorare di fisico, pure Hysaj lo cappotta con una spallata

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Gennaio 25, 2021, 13:43:26 pm »
    Ja carcadee, fallaccio netto, Demme entra proprio pesante, anche perchè non è assolutamente in grado di lavorare di fisico, pure Hysaj lo cappotta con una spallata
    Demme entra in ritardo perché l'avversario é bravo a togliere la palla all'ultimo. Il giallo ci sta tutto, per carità, ma fino a quel momento l'arbitro arbitrava all'inglese. Eppure Di Marco per me andava ammonito per fallo tecnico ripetuto su Lozano, o quantomeno richiamato dall'arbitro.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Gennaio 25, 2021, 13:43:46 pm »
      La cosa preoccupante è che appena demme ha dovuto rallentate nel suo gioco e temporeggiare, il napoli ha smesso di giocare.

      Sono venute fuori tutte le doti di Bakayoko
      Mai un anticipo, sempre in ridardo, 2 gol sulla coscienza.. Ma la cosa peggiore di tutte è che è riuscito, in tutte le palle contese di testa, a servire gli attaccanti del Verona look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66534
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Febbraio 10, 2021, 16:29:48 pm »
        Sei un campione

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67553
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Febbraio 10, 2021, 16:34:01 pm »
          Diego Armando Demme
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Febbraio 10, 2021, 16:35:37 pm »
            Diego... a parte che porti il più bel nome che ci sia (dato che mi chiamo anch'io così), sappi che sei il miglior centrocampista del campionato.

            Saluti a papà


              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17967
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Febbraio 10, 2021, 16:41:54 pm »
              se non gioca è solo per preservarlo, forza diego

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26294
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Febbraio 10, 2021, 18:33:40 pm »
                Mi sono perso qualcosa? :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online kuba

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 114
                  • Karma: 0
                  « Risposta #743 il: Marzo 05, 2021, 09:26:16 am »
                  Ci è mancato a centrocampo, è sempre in movimento e si posiziona sempre per facilitare il passaggio e gli scambi con i compagni.

                  Quando prende l'iniziativa e si inserisce in area crea occasioni e pericoli.
                  Perché non provare qualche volta a metterlo mezz'ala destra o sinistra per sfruttare di più il suo dinamismo?

                  Anche mercoledì ottimo assist a Zielinski ed è già il quarto in stagione.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35353
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Marzo 05, 2021, 09:28:40 am »
                    Ci è mancato a centrocampo, è sempre in movimento e si posiziona sempre per facilitare il passaggio e gli scambi con i compagni.

                    Quando prende l'iniziativa e si inserisce in area crea occasioni e pericoli.
                    Perché non provare qualche volta a metterlo mezz'ala destra o sinistra per sfruttare di più il suo dinamismo?

                    Anche mercoledì ottimo assist a Zielinski ed è già il quarto in stagione.

                    Io sono convinto che in mano al MAGISTER giocherebbe da mezzala destra e non da play basso.
                    Il ruolo da play basso lo deve fare sempre un Jorginho, poi se l'obiettivo è rubare un quarto posto basta pure Lobotka in mano a Sarri.
                    La mezzala sinistra la può fare Zielinski.

                           Demme Lobotka Zielinski
                    Lozano        Mertens         Insigne

                    Se ci fosse stato ancora il MAGISTER avremmo giocato così.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online kuba

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 114
                      • Karma: 0
                      « Risposta #745 il: Marzo 05, 2021, 09:39:49 am »
                      Infatti quando fa quegli inserimenti ricorda un po' Allan (con le dovute differenze ovviamente).

                      Non dico sempre ma potrebbe dar respiro ogni tanto a Fabian che le sta giocando tutte

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13391
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Marzo 05, 2021, 16:24:33 pm »
                        Io sono convinto che in mano al MAGISTER giocherebbe da mezzala destra e non da play basso.
                        Il ruolo da play basso lo deve fare sempre un Jorginho, poi se l'obiettivo è rubare un quarto posto basta pure Lobotka in mano a Sarri.
                        La mezzala sinistra la può fare Zielinski.

                               Demme Lobotka Zielinski
                        Lozano        Mertens         Insigne

                        Se ci fosse stato ancora il MAGISTER avremmo giocato così.

                        COmpri Locatelli coi soldi di Ruiz.
                        Lavori su Elmas e Zielinski come mezz'ali a tutto campo (in modo da usare Demme anche come centrale) e investi su un giocatore come Zaccagni (che farebbe pure la riserva di Insigne). Completi il reparto pure con un Gaetano.

                        Demme Locatelli Zielinski
                        Elmas (Demme/Gaetano) Zaccagli

                        Bakayoko se ne torna al Chelsea, Lobotka svenduto ovunque ci diano soldi.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47345
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Marzo 05, 2021, 16:32:19 pm »
                          COmpri Locatelli coi soldi di Ruiz.
                          Lavori su Elmas e Zielinski come mezz'ali a tutto campo (in modo da usare Demme anche come centrale) e investi su un giocatore come Zaccagni (che farebbe pure la riserva di Insigne). Completi il reparto pure con un Gaetano.

                          Demme Locatelli Zielinski
                          Elmas (Demme/Gaetano) Zaccagli

                          Bakayoko se ne torna al Chelsea, Lobotka svenduto ovunque ci diano soldi.
                          più che gaetano penso al tizio col nome impronunciabile che abbiamo parcheggiato a reggio che pare stia facendo i fossi in cadetteria :look:
                             


                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26294
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Marzo 05, 2021, 17:00:21 pm »
                            più che gaetano penso al tizio col nome impronunciabile che abbiamo parcheggiato a reggio che pare stia facendo i fossi in cadetteria :look:
                            Fossidilusso :sisi:

                            :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13391
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Marzo 05, 2021, 17:03:46 pm »
                              più che gaetano penso al tizio col nome impronunciabile che abbiamo parcheggiato a reggio che pare stia facendo i fossi in cadetteria :look:

                              Non è prodotto del vivaio, quindi può farsi le ossa altrove (Gaetano ormai sono due anni che gira in prestito).
                              Comunque era un esempio per dire che si può ricostruire un CC buono, la prima componente di una squadra forte, senza andare a debito e con costi relativamente contenuti.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal