Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30584
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Luglio 25, 2021, 16:01:26 pm »
Biologo, ma i mattoni di anatomia e fisiologia li ho dovuti fare comunque  :asd: in più ho avuto problemi al collaterale pure io (più lievi di quel che sembra qui).
C'è l'utente joker87 che è proprio ortopedico invece e ne sa sicuramente a pacchi più di me. Mi sa che anche xeranto ne sa qualcosa in più di me
Ok pensavo che al di là del grado di contusione il tutto si sarebbe riassunto In un paio di mesi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Luglio 25, 2021, 16:03:15 pm »
    Ok pensavo che al di là del grado di contusione il tutto si sarebbe riassunto In un paio di mesi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Siamo nelle mani di oscimen look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35331
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Luglio 25, 2021, 16:58:25 pm »
      Una cosa è certa: la fortuna non è una componente di questa società.
      Ma se tutti i piccoli successi sono basati su totali sculate, non immaginate nemmeno dalla società che opera notoriamente a cazzo di cane.
      Quando vuoi andare in Gembionz con 1 centrocampista buono devi solo darti fuoco ma la Sciorder nemmeno fuoco prende.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74745
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Luglio 25, 2021, 17:06:36 pm »
        Merolò, mi rispiego. Il collaterale purtroppo non è roba semplice. Se la lesione è pesante sta mis mal o stesso. Del crociato io non ho mai parlato, non so altri, ma per me non ci sono elementi per parlarne.
        Secondo te in quanti giorni o settimane si potrebbero avere notizie certe?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30584
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Luglio 25, 2021, 17:24:14 pm »
          Siamo nelle mani di oscimen look
          Io lo chiamo pisciamerd

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Online joker87

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11344
            • Karma: 61
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Luglio 25, 2021, 17:24:19 pm »
            Un paio di mesi li salta sicuro. Altre ipotesi non è possibile farne non avendo maggiori informazioni cliniche e strumentali

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66871
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #906 il: Luglio 25, 2021, 18:16:54 pm »
            Siamo nelle mani di oscimen look
            Dawson
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36583
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #907 il: Luglio 25, 2021, 19:11:16 pm »
              Un paio di mesi li salta sicuro. Altre ipotesi non è possibile farne non avendo maggiori informazioni cliniche e strumentali

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
              Che bello averti qui, nessuno ne può capire più di te. Sono contento che tu stia confermando che Sky stava un po' tirando a indovinare.
              Secondo te in quanti giorni o settimane si potrebbero avere notizie certe?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              A giorni. Dipende dal versamento ma dubito fortemente non si riassorba in MASSIMO una settimana, anche perché sarà seguito pedissequamente

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74745
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #908 il: Luglio 25, 2021, 22:45:03 pm »
                Che bello averti qui, nessuno ne può capire più di te. Sono contento che tu stia confermando che Sky stava un po' tirando a indovinare.A giorni. Dipende dal versamento ma dubito fortemente non si riassorba in MASSIMO una settimana, anche perché sarà seguito pedissequamente
                Grazie.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26012
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #909 il: Luglio 26, 2021, 10:19:47 am »
                  Siamo nelle mani di oscimen look
                  per guarirlo gli fa la macumba macumbera dopo aver scuoiato un albino  :look:
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66871
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #910 il: Luglio 26, 2021, 10:41:43 am »
                    La stampa amica già si è messa in moto per difendere cose del tipo "fabian Ruiz tolto dal mercato dopo l'infortunio di Demme"   Rofl     "Non è detto che verrà preso un sostituto"   Rofl
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14243
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #911 il: Luglio 26, 2021, 10:42:14 am »
                      Siamo nelle mani di oscimen look

                      è capace?


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74745
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #912 il: Luglio 26, 2021, 10:44:22 am »
                        Imho il centrocampista che doveva arrivare arriverà a prescindere. Io cmq ancora non ci metto la mano sul fuoco che Lobotka resta.  :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66871
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #913 il: Luglio 26, 2021, 10:45:21 am »
                          Imho il centrocampista che doveva arrivare arriverà a prescindere. Io cmq ancora non ci metto la mano sul fuoco che Lobotka resta.  :look:
                          Lol  ma aro adda ij? Dove?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74745
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #914 il: Luglio 26, 2021, 11:02:10 am »
                            Lol  ma aro adda ij? Dove?

                            Faccio affidamento sul buonsenso di Spalletti non tanto del pappa. E la situazione a 3 settimane dall'inizio del campionato diventa preoccupante se da qui al 5 non si interviene sul mercato.
                            Ad oggi abbiamo Fabian che per me resta un buon giocatore ma non congeniale al gioco di Spalletti, Lobotka che non da garanzie a mio avviso, Demme rotto per almeno 2 mesi.
                            Se arrivasse un Koopmeniers o un Zakaria mi andrebbe bene pure tamponare per 2 mesi con un Palmiero o Foruncolo ma ad oggi stiamo messi malissimo.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal