Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 126941 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Maggio 25, 2021, 10:51:46 am »
Ma chi so pigj ? Sang ra culonn
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26267
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Maggio 25, 2021, 11:35:46 am »
    Rivelazione della prossima stagione

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



    "Ma veda..."

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Maggio 25, 2021, 11:52:28 am »
      Rivelazione della prossima stagione

      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
      Credo anch'io. In mano a Spalletti questo scopriremo che gioca a calcio. Magari mediocre, sicuramente non il barile di merda visto quest'anno.

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27750
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Maggio 25, 2021, 11:53:06 am »
        Credo anch'io. In mano a Spalletti questo scopriremo che gioca a calcio. Magari mediocre, sicuramente non il barile di merda visto quest'anno.

        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
        Deve prendere la via sua sto cesso

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Maggio 25, 2021, 11:58:16 am »
          Deve prendere la via sua sto cesso

          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
          La via sua é rimanere a lungo nel Napoli, visyo che non ha un briciolo di mercato.
          Quindi se deve restarci in canna come Maxicesso, almeno dobbiamo sperare che un buon allenatore lo riporti ai livelli del Celta Vigo.

          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26267
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Maggio 25, 2021, 12:50:14 pm »
            Credo anch'io. In mano a Spalletti questo scopriremo che gioca a calcio. Magari mediocre, sicuramente non il barile di merda visto quest'anno.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk


            Beato a te che lo hai visto giocare


            "Ma veda..."

              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Maggio 25, 2021, 13:49:35 pm »
              La via sua é rimanere a lungo nel Napoli, visyo che non ha un briciolo di mercato.
              Quindi se deve restarci in canna come Maxicesso, almeno dobbiamo sperare che un buon allenatore lo riporti ai livelli del Celta Vigo.

              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

              Esattamente.
              Questo non vede il campo da un anno e mezzo, è invendibile e pure un prestito, con la situazione di mercato, non lo piazzi.
              Tenuto conto che a CC salutano Bakayoko e probabilmente Fabian Ruiz, potrebbe restare sperando che mostri un minimo le doti che gli attribuivano.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47054
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Maggio 25, 2021, 15:01:18 pm »
                Esattamente.
                Questo non vede il campo da un anno e mezzo, è invendibile e pure un prestito, con la situazione di mercato, non lo piazzi.
                Tenuto conto che a CC salutano Bakayoko e probabilmente Fabian Ruiz, potrebbe restare sperando che mostri un minimo le doti che gli attribuivano.
                che sarebbero? :look:
                   


                  Offline popaye

                  • ...chi và pe sti mari....
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6131
                  • Karma: 179
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Maggio 25, 2021, 15:04:07 pm »
                  Esattamente.
                  Questo non vede il campo da un anno e mezzo, è invendibile e pure un prestito, con la situazione di mercato, non lo piazzi.
                  Tenuto conto che a CC salutano Bakayoko e probabilmente Fabian Ruiz, potrebbe restare sperando che mostri un minimo le doti che gli attribuivano.
                  che sarebbero? :look:

                   :look:
                  Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                  Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                  Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                           
                  "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11495
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Maggio 25, 2021, 15:05:42 pm »

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Maggio 25, 2021, 15:06:40 pm »
                      Scaldare l'acqua
                      :rofl:

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25940
                        • Karma: 21
                        « Risposta #371 il: Maggio 25, 2021, 20:24:07 pm »
                        La via sua é rimanere a lungo nel Napoli, visyo che non ha un briciolo di mercato.
                        Quindi se deve restarci in canna come Maxicesso, almeno dobbiamo sperare che un buon allenatore lo riporti ai livelli del Celta Vigo.

                        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                        faceva schifo pure al celta vigo, io quando ho visto i video ho fatto gli scongiuri per non prenderlo, pareva cesso pure dai video, non eccelle in niente, ha solo un pò di palleggio, ma difensivamente fa ridere, tecnicamente fa ridere, non sa tirare ne lanciare lungo, insomma mi ricorda per certi versi un giorgigno scarso, stessi difetti ed hanno in comune l'unica cosa buona che tengono. giorgigno poi era uno che si è messo sotto sarri ed ha capito come muoversi tatticamente ed è cresciuto perchè è pure un ragazzo col sale in zucca, questo tutto mi pare tranne che uno che abbia il cervello fino.

                        propenderei per la vendita, forse sarri riuscirebbe nel miracolo, ma forse, lui non garantisce miracoli, col siberiano alla fine si arrese tanto per dire

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Giugno 23, 2021, 19:45:29 pm »
                          Sei una vergogna di giocatore

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66870
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Giugno 23, 2021, 21:45:28 pm »
                            Ma quindi che si fa cu stu bombolon?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Angeltool78

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4937
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Any fucking time.. any fucking day...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Giugno 24, 2021, 00:08:40 am »
                              Speriamo che la prestazione di oggi sia bastata a spalletti per decidere di farlo cedere..

                              Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal