Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 124153 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74616
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Settembre 10, 2021, 07:13:38 am »
dai su ragazzi se un giocatore è forte è forte , punto(che poi ci saranno delle sbavature a livello di movimenti è logico , ma sta nell'intelligenza del giocatore compensare )  , l'importante è che abbia minuti nelle gambe e una buona forma

poi chiamatemi pazzo ma mi sento piu sicuro con un  Anguissa in campo  che con eventuale Lobotka in campo
Ovvio ma se non capisci in tempo cosa vuole il tuo allenatore rischi di creare dei problemi alla squadra. Il campionato italiano sarà mediocre per tanti motivi ma tatticamente parlando resta tra i migliori.
La "fortuna" che abbiamo avuto è che cmq si incontrano le due squadre con più problemi di formazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73459
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 10, 2021, 08:32:24 am »
    Ovvio ma se non capisci in tempo cosa vuole il tuo allenatore rischi di creare dei problemi alla squadra. Il campionato italiano sarà mediocre per tanti motivi ma tatticamente parlando resta tra i migliori.
    La "fortuna" che abbiamo avuto è che cmq si incontrano le due squadre con più problemi di formazione.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Si ma ti batti contro la Juve di Allegri che di tattico ha solo le verticalizzazioni :look:

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74616
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Settembre 20, 2021, 11:43:04 am »
      Domanda, questo dopo le nazionali si è saltato tutte le partite. Forse rientra a Firenze, ovviamente io impedirei che questo si aggrega alla nazionale.  :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2730
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 20, 2021, 11:50:52 am »
        Domanda, questo dopo le nazionali si è saltato tutte le partite. Forse rientra a Firenze, ovviamente io impedirei che questo si aggrega alla nazionale.  :look:
        Dipende se si ritiene più importante che riprenda minuti andando a giocare in nazionale o che resti a Napoli ad allenarsi. Nel secondo caso però non dovresti convocarlo nemmeno per la fiorentina.
        Inoltre pare possa tornare con Cagliari addirittura.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74616
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Settembre 20, 2021, 11:57:50 am »
          Dipende se si ritiene più importante che riprenda minuti andando a giocare in nazionale o che resti a Napoli ad allenarsi. Nel secondo caso però non dovresti convocarlo nemmeno per la fiorentina.
          Inoltre pare possa tornare con Cagliari addirittura.

          Vedremo. A me pare assurdo bissare un caso Zielinski, indisponibile per il Napoli e poi partente in nazionale.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13334
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 20, 2021, 16:19:58 pm »
            Domanda, questo dopo le nazionali si è saltato tutte le partite. Forse rientra a Firenze, ovviamente io impedirei che questo si aggrega alla nazionale.  :look:

            Si può fare come si è fatto col Messico per Lozano.  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17317
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Ottobre 13, 2021, 14:41:30 pm »
              1,8 milioni netti all'anno.... con Ounas fanno 3,4 milioni...
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25743
                • Karma: 21
                « Risposta #532 il: Ottobre 22, 2021, 08:59:47 am »
                Questo è finito ai margini mi sa, sarà stato pure l'infortunio, ma mi sa che il campo al massimo lo vede con la salernitana da qui a fine girone mo che è tornato demme.

                A gennaio va regalato pure a 5   milioni e sostituito con uno + fisico
                « Ultima modifica: Ottobre 22, 2021, 09:01:38 am da digital »

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3683
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Ottobre 26, 2021, 12:11:18 pm »
                  Se disponibile da giovedì, credo che si esalterebbe non poso nel 4-3-3 iniziale di Spalletti.
                  Come regista, vertice del terzetto di centrocampo, e Demme e Elmas ai lati potrebbero rifiatare anche Anguissa e Fabian Ruiz.
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35305
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Novembre 05, 2021, 07:59:38 am »
                    Ha smistato bene, vista la capacità di inserimento di Anguissa e Demme, sarebbe da provare in alcuni contesti il trio
                                     Lobotka
                          Anguissa     Demme

                    Può essere molto interessante in termini di possesso, equilibrio e capacità di "rimorchio"
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24575
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Novembre 05, 2021, 08:02:30 am »
                      Adesso il problema é tutto di Spalletti: ha a disposizione tanti giocatori utili, ma tatticamente molto diversi tra loro.
                      Se riesce a dare un senso ai 22-23 giocatori, abbiamo una rosa davvero competitiva.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11954
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Novembre 23, 2021, 19:24:05 pm »



                        "Un bel giorno ti accorgi che esisti
                        Che sei parte del mondo anche tu
                        Non per tua volontà e ti chiedi chissà
                        Sono qui per volere di chi
                        "

                         :asd:

                          Online Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8802
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Novembre 23, 2021, 22:10:53 pm »
                          E sarai veloce come è veloce il vento
                          E sarai un giocatore vero senza timori
                          E sarai potente come un vulcano attivo
                          Quel giocatore sarai che adesso non sei tu!

                          :look:


                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34214
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Novembre 24, 2021, 18:35:02 pm »
                            Sto coso inutile non voglio mai più vederlo.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66594
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Novembre 24, 2021, 18:38:16 pm »
                              Madonna che cuoppo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal