È quello che più sta mancando al Napoli ok che il gioco di Conte non è per lui, però lui sta davvero facendo male da un mesetto.Spero sia solo un problema di condivisione.
Io credo invece che siano ritornati i problemi da ciucia
La fessa non da problemi se sai come mandarla a fanculo.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ancora cu sta strunzat del gioco di Conte inadatto a lui
Non è propriamente il suo ruolo va' detto, infatti sta facendo più fatica pure rispetto allo scorso anno.
scusami chugi ma qual è il suo ruolo? è un regista, sta facendo quello che ha sempre fatto, un calo fisico possono averlo tutti.
Ma poi Conte lo ama, lo esalta da quando ha firmato
Questo è verissimo, peccato al momento gli manca la verticalizzazione e quella dose di fisicità tipica di Conte.Alla fine è quello che ha subito di più il calo di Angiussa.
Continuo a dire, come Neres discontinuo, idem Anguissa..se teneva pure la verticalizzazione lunga era Pirlo e non stava a Napoli