CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/12) > >>

image Habana:
Squadra del cuore:
Gennaio 19, 2020, 13:33:26 pm

ho visto che in molti stiamo concordando sull'ipotesi di testare questa soluzione
fatta sempre la premessa che ad oggi la squadra ha problemi che vanno oltre il semplice cambio modulo però provare visti i risultati insoddisfacenti non costa nulla
chi si iscrive al partito? :pugno:

un ipotetica formazione con tutti i big disponibili

meret
maksi manolas kk
dlo allan demme fabian rui
milik mertens

variabile 3412

meret
maksi manolas kk
dlo allan fabian rui
zielinski
milik mertens

il top sarebbe con manolas a dx e un centrale con capacità in impostazione al centro preso prima della fine del mercato

image Zilly:
Squadra del cuore:
Gennaio 19, 2020, 13:36:04 pm

Citazione da: Habana - Gennaio 19, 2020, 13:33:26 pm
ho visto che in molti stiamo concordando sull'ipotesi di testare questa soluzione
fatta sempre la premessa che ad oggi la squadra ha problemi che vanno oltre il semplice cambio modulo però provare visti i risultati insoddisfacenti non costa nulla
chi si iscrive al partito? :pugno:

un ipotetica formazione con tutti i big disponibili

meret
maksi manolas kk
dlo allan demme fabian rui
milik mertens

variabile 3412

meret
maksi manolas kk
dlo allan fabian rui
zielinski
milik mertens

il top sarebbe con manolas a dx e un centrale con capacità in impostazione al centro preso prima della fine del mercato
Se e quando saranno disponibili tutti i big si potrebbe pure provare, ma per adesso è arduo anche solo trovare 11 cristiani parzialmente abili ...

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Gennaio 19, 2020, 13:37:00 pm

Fare la difesa a tre con soli tre difensori centrali disponibili di cui due rotti (Maxi e KK) e uuno che si rompe sempre (Manolas) va oltre la follia. :sbonk:

Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

image Dylan:
Squadra del cuore:
Gennaio 19, 2020, 13:40:30 pm

3421

Meret
Maxi   Manolas  Kou
Di Lorenzo Demme Allan Rui
               Ruiz o Zielo
       Milik       Mertens(Insigne)

Non riesco però  a capire la situazione dei difensori.
Gattuso ha detto che kou da quando c'è lui non si è mai allenato, e maxi, esattamente, cosa ha?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

image kta:
Squadra del cuore:
Gennaio 19, 2020, 13:58:29 pm

Io appoggio ogni modulo, sulla carta, che ci faccia giocare con 3 CC e la coppia Mertens Milik. Coppia per me sottovalutatissima anche per il turnover scellerato di Ancelotti, ma nettamente la coppia con più affiatamento in campo a livello offensivo. Milik è vituperato ma la mette, Mertens non ha bisogno di introduzione. Il CC a tre ci copre e ci permette interdizione e costruzione
Mi preoccuperei tantissimo, se si attuasse, della mancanza atavica di riserve.
Ma se si provasse non sarei contrario in partenza.
Io sono per il 4-3-1-2 con Insigne dietro Mertens e Milik, in realtà. Ma vedo un senso anche in questo 3-5-2
Fermo restando che se si vuole spalleggiare Gattuso lo si deve fare fino in fondo e quindi voglio vederlo a organico completo, regista in campo, a provare il 4-3-3. Poi si vedrà

[1] 2 3 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa