Dite quello che volete, avrà pure i suoi limiti, ma come attaccante di riserva è un giacotorone.Corre, lotta, si sacrifica, sente l'attaccamento alla maglia.Se lo vendiamo al Torino a gennaio facciamo un'enorme cazzata
Soprattutto perché l' alternativa non esiste.L' alternativa è Raspadori che non è un centravanti.
Non essere così duro.Raspadori può essere tutto ciò che vuoi, basta che chiudi gli occhi e immagini. Anche una pin-up vestita di rosso
oramai possiamo dirlo raspadori è finito pure dietro simeone.quello da vendere a gennaio è raspadori, oramai si è capito che manco conte gli cucirà addosso l'unico ruolo dove può rendere, niente 352 e niente 2 punta dietro lukaku
Uwaaa Diggy datti un po' di tregua... Non è passato dietro nessuno, semplicemente Simeone è un centravanti Raspadori no.Se poi mi parli di utilizzo tattico è ovvio che senza 3-5-2 è difficile usare Raspadori.
be con spalletti raspadori quello che diceva che poteva giocare ovunque era la 1 riserva di osimhen.solo nel finale spalletti lo mise dietro a simeone in qualche gara, entrava sempre baltoconte ci ha messo molto meno a capire che non gli serve a niente.dico solo che la speranza di vederlo nel suo ruolo a napoli in un 352 è completamente tramontata.a sto punto va venduto perchè manco giocherà mai e ci costa 2,5 di stipendio netto
Alle volte mi chiedo davvero se ci sei o vuoi trollarci tutti.Ma Digital da quando è andato via Spalletti da quando giochiamo in velocità tutta la squadra, e Kvaratskhelia salta 3 di loro?È normale che per giocare con Raspadori centravanti c'è bisogno di un gioco veloce, riaggressione costante, corsa, e gioco di prima.In quel caso non avresti bisogno di Lukaku.Non è difficile capire che giochiamo un altro tipo di calcio.
dico solo che è inutile in questo napoli e penso oramai lo abbiano capito tutti te compreso lo stesso adl e lo stesso conte.io ci sono arrivato da subito prima ancora che arrivava, spalletti ci ha messo qualche gara, tu ancora non te ne fai una ragione