Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 33 - Amir Rrahmani  (Letto 65599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12027
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2020, 15:45:32 pm »
Ma si, come tutto il Verona, però Immobile era davvero scappato un paio di volte ma purtroppo è 'nu ciampicone :look:
Per il resto, buona partita ma con una marcatura a uomo anni 40 che in una difesa a 4, e in una squadra leggermente più ambiziosa, non ti potrai mai permettere.
Viene juric e si passa alla difesa a3, obiettivo 6° posto, quindi ci sta bene. :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91370
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 06, 2020, 16:41:23 pm »
    Viene juric e si passa alla difesa a3, obiettivo 6° posto, quindi ci sta bene. :look:

    Non ci arriverai mai al 6° posto giocando in quel modo :look:

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35305
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 09, 2020, 12:29:10 pm »
      Ha battuto la Juve.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105701
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 26, 2020, 16:12:07 pm »
        7 per tiri bloccati (30)
        3 per cross bloccati (7)
        6 per passaggi bloccati (18)
        4 per palle spazzate via (142)
        7 per contrasti (66 tentati 47 vinti)
        29 pe intercetti
        6 per falli commessi
        23 x falli subiti
        2 x passaggi chiave
        2 per duelli aerei
        1 per duelli aerei vinti


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 16, 2020, 16:19:52 pm »
          .
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65506
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 16, 2020, 16:51:10 pm »


            7 per tiri bloccati (30)
            3 per cross bloccati (7)
            6 per passaggi bloccati (18)
            4 per palle spazzate via (142)
            7 per contrasti (66 tentati 47 vinti)
            29 pe intercetti
            6 per falli commessi
            23 x falli subiti
            2 x passaggi chiave
            2 per duelli aerei
            1 per duelli aerei vinti

            23 esimo per falli subiti? Vuol dire che porta pochissimo palla perché i difensori che portano palla subiscono sempre tanti falli.
            Chi sono i primi in questa classifica?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91370
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 16, 2020, 16:54:49 pm »
              Continuo a non capire il senso di questo acquisto se non hai intenzione di passare a 3, per me la spiegazione più probabile resta quella del terzo incomodo :look:, abbiamo chiesto anche lui nel pacchetto con Amrabat e Kumbulla in modo da poter offrire al Verona una cifra da loro mai vista e quindi costringerli a spingere sui giocatori, alla fine ci è rimasto solo il peggiore dei 3 :look:

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 16, 2020, 16:54:51 pm »
                .
                Ennesima conferma di giocatore da difesa a 3

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35305
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 16, 2020, 18:43:31 pm »
                  Ennesima conferma di giocatore da difesa a 3

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

                     Rahmani Kk Manolas

                  Nun c accir nisciun
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31949
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 16, 2020, 18:44:28 pm »
                    ma infatti è uno da difesa a 3, sembra più un terzino che un centrale


                      Online da Vinci

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2185
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 16, 2020, 19:24:45 pm »
                      ma infatti è uno da difesa a 3, sembra più un terzino che un centrale
                      Sostenevo la stessa cosa, poi è arrivato Nomerceria con i suoi deliri. Preparati. :shhlook:

                        Offline snowflake

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10557
                        • Karma: 15
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 16, 2020, 19:54:41 pm »
                        Continuo a non capire il senso di questo acquisto se non hai intenzione di passare a 3, per me la spiegazione più probabile resta quella del terzo incomodo :look:, abbiamo chiesto anche lui nel pacchetto con Amrabat e Kumbulla in modo da poter offrire al Verona una cifra da loro mai vista e quindi costringerli a spingere sui giocatori, alla fine ci è rimasto solo il peggiore dei 3 :look:

                        però rispetto a Kumbulla lui mi sembra più pronto
                        però come dici tu(e come ho scritto in Calciomercato) gioca come terzo a dx della difesa a 3..
                        ha buoni doti di spinta come all'epoca le aveva Maksimovic

                         :look: speriamo bene, secondo me non è malvagio..sicuramente però da centrale dovrà lavorare

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25743
                          • Karma: 21
                          « Risposta #42 il: Agosto 16, 2020, 20:39:29 pm »
                          però rispetto a Kumbulla lui mi sembra più pronto
                          però come dici tu(e come ho scritto in Calciomercato) gioca come terzo a dx della difesa a 3..
                          ha buoni doti di spinta come all'epoca le aveva Maksimovic

                           :look: speriamo bene, secondo me non è malvagio..sicuramente però da centrale dovrà lavorare
                          quando ho visto kumbulla, mi ha dato impressione di futuro grandissimo giocatore, rhamani invece mi ha dato impressione di mediocre e noi come al solito riusciamo a prendere solo i mediocri e li strapaghiamo pure, 16 milioni per questo sono assurdi, certo rispetto al nulla luperto come 4 è meglio,  me come centrale non convince, magari rende di + come terzino adattato, ad ogni modo a me pare mediocre

                            Offline snowflake

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10557
                            • Karma: 15
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 16, 2020, 22:14:31 pm »
                            Ma infatti nessuno ha scritto che può giocare Centrale da subito

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105701
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 16, 2020, 22:18:04 pm »
                              Sostenevo la stessa cosa, poi è arrivato Nomerceria con i suoi deliri. Preparati. :shhlook:
                              Tu non l hai mai visto in una difesa a 4, solo a 3, e sostieni che è un difensore da difesa a 3.

                              Io ho visto che in carriera ha giocato sia a 4 che a 3, più a 4 che a 3..e sospendo il giudizio.

                              Quali sarebbero i deliri?


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal