Risentimento muscolareFonte SSC napoli Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
E che vuol dire risentimento muscolare?
Chiedilo a chi ha fatto il comunicato Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Da completo ignorante ho cercato su Google e ho letto che mediamente ci vogliono 2-3 settimane per il recupero.
Vabbè ma è impossibile da dire. Risentimento muscolare è generico, può essere uno stiramento o una contrattura. Non dovrebbe essere grave, ma temo salti sicuramente Ajax e Bologna.
Si hai ragione, infatti era specificato che quei numeri variano in base all'intensità dell'infortunio.
Boh, io una piccola speranzella per la partita contro la Roma voglio averla, anche perché "risentimento" può significare più di una cosa e a vari gradi di severità. A giudicare da come viene comunicato propendo a pensare che sia una cosa di poco conto, magari tra 2 settimane potrebbe riuscire in extremis a rientrare in gruppo.
Però è anche vero che oggi ha fatto terapia e solo domani farà accertamenti strumentali. Fosse una cosa da niente niente gli faresti fare gli esami oggi così da confermare la lievità del problema e partire già col recupero da domani.