"La colpa dell'infortunio è colpa della squadra che non ha saputo chiudere la prima partita". Quindi la preoccupazione della squadra deve essere chiudiamola subito o ci facciamo male, ok "Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid" Quando? Lo hai notato solo tu. "Dovevamo chiudere prima" Ma hai mai giocato a calcio?"Rahmani ha fatto un movimento sbagliato" E quindi? Fa il calciatore di mestiere non l'impiegato, succede. "Non diventeremo mai maturi" Che ci azzecca con un infortunio? "Il pappone resterà sempre un pappone" Ok ma che ci azzecca adesso? Quindi la domanda opportuna è dimmi cosa ho detto giusto in quel post.
Già girano ad elica perché si sperava di rivederlo in un paio di settimane, poi deve sempre uscire il qualche post sconclusionato che getta merda a nastro.Un infortunio traumatico come questo può succedere benissimo pure in allenamento, che c'azzecca non averla chiusa (che poi stavamo sul 2-1) chi lo sa.Onestamente spero che volete solo fare i troll su un forum, perché se campate così...
comq guagliu fate veni l'ansia.e' normale se si fa male uno di quelli che giocano di piu la riserva seppur decente non e' la stessa cosa.se se fa male benzema chi rimpiazza nn e' a stessa cos, se se fa male leo la riserva nn e' a stessa cosa.mo pacienza. entra ostigard, forza ostigard
Tempi?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Mi dicono che su rai3 hanno detto I grado, ma io il TGR Campania non posso vederlo