Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 33 - Amir Rrahmani  (Letto 67984 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91693
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Ottobre 11, 2022, 12:26:47 pm »
Perché, non sorvolare dai :look:

2 sconfitte bruttine e difesa un pò a farfalle :look:
Ma è NL, conta 0, quindi sorvoliamo :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74793
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Ottobre 11, 2022, 12:27:18 pm »
    Ma se ho quotato la parte sulla Norvegia, perchè mi rispondi così?  :look:

    Ah già :scusa:
    Cmq vediamo come si comporta con Ajax e Bologna, soprattutto il Bologna dovrebbe essere per caratteristiche abbastanza congeniale alle sue caratteristiche. Se scaca poi ovvio che considererei JJ.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23061
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Ottobre 11, 2022, 12:32:15 pm »
      E ti pareva che non succedeva qualcosa. E comunque è colpa della squadra che non ha saputo chiudere subito la partita con questa squadra di merda. Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid. Su questo siamo unici, dei perfetti deficienti. Allenatore e giocatori. Dovevamo chiudere subito la partita e non dargli tutto quel campo. Rahmani ha fatto un movimento dettato dalla disperazione di salvare la porta, da quell altro deficiente di Meret, che ci vuole la balia. È inutile, non diventeremo mai maturi, mancherà sempre il centesimo per apparare la lira. Inutile. Il pappone è e resterà sempre un pappone, con buona pace dei suoi leccaculo. Non vinceremo mai un cazzo con questo presidente

      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23061
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Ottobre 11, 2022, 12:33:43 pm »
        Ostogard con il lecce non ha fatto male
        Se il Milan fa giocare gabbia a kalulu non capisco perché on potremmo fare giocare ostigard

        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
        Perché se un attaccante fa cagare, ci sono altri 9 giocatori che possono segnare. Se è un difensore a far cagare, invece, non c è nessuno che ti salva dai gol

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74793
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Ottobre 11, 2022, 12:40:44 pm »
          E ti pareva che non succedeva qualcosa. E comunque è colpa della squadra che non ha saputo chiudere subito la partita con questa squadra di merda. Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid. Su questo siamo unici, dei perfetti deficienti. Allenatore e giocatori. Dovevamo chiudere subito la partita e non dargli tutto quel campo. Rahmani ha fatto un movimento dettato dalla disperazione di salvare la porta, da quell altro deficiente di Meret, che ci vuole la balia. È inutile, non diventeremo mai maturi, mancherà sempre il centesimo per apparare la lira. Inutile. Il pappone è e resterà sempre un pappone, con buona pace dei suoi leccaculo. Non vinceremo mai un cazzo con questo presidente

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

          Ma non era meglio scrivere la ricetta della carbonara? :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23061
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Ottobre 11, 2022, 12:48:16 pm »
            Ma non era meglio scrivere la ricetta della carbonara? :look:
            Dimmi una sola cosa sbagliata nel mio post e argomenta, invece di star sempre a criticare. Sto incazzato nero, lo ammetto, ma trovami una sola cosa sbagliata in quello che ho detto

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74793
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Ottobre 11, 2022, 12:56:02 pm »
              Dimmi una sola cosa sbagliata nel mio post e argomenta, invece di star sempre a criticare. Sto incazzato nero, lo ammetto, ma trovami una sola cosa sbagliata in quello che ho detto

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

              "La colpa dell'infortunio è colpa della squadra che non ha saputo chiudere la prima partita". Quindi la preoccupazione della squadra deve essere chiudiamola subito o ci facciamo male, ok :look:

              "Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid" Quando? Lo hai notato solo tu.

              "Dovevamo chiudere prima" Ma hai mai giocato a calcio?

              "Rahmani ha fatto un movimento sbagliato" E quindi? Fa il calciatore di mestiere non l'impiegato, succede.

              "Non diventeremo mai maturi" Che ci azzecca con un infortunio? :look:

              "Il pappone resterà sempre un pappone" Ok ma che ci azzecca adesso? :look:

              Quindi la domanda opportuna è dimmi cosa ho detto giusto in quel post.  :asd:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7121
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Ottobre 11, 2022, 12:58:12 pm »
                si tratta di una perdita grave. i centrali sono fondamentali.
                certo, vedremo probabilmente ostigard,ma occorre tempo per affiatarsi con kim.
                ma cmq questi infortuni ci stanno nel corso della stagione. è fisicologico.

                  Offline Napolintheworld

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 609
                  • Karma: 1
                  « Risposta #653 il: Ottobre 11, 2022, 12:58:53 pm »
                  Un infortunio del genere non lo puoi mai prevedere.
                  Chiaramente giocare tante partite aumenta i traumi e quindi gli infortuni.
                  Diciamo che lo scorso anno questo fu il periodo nel quale iniziarono a farsi male un po' tutti. Speriamo che le riserve ora siano maggiormente all'altezza.
                  A mio parere l'unico insostituibile è Lobotka in questa squadra. I restanti hanno più o meno buone riserve.
                  Lo stesso Zanoli ha un anno in più e potrebbe fare meglio rispetto all'anno passato
                  Cacc i sordi....spend the MONEY!!!!

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7121
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Ottobre 11, 2022, 13:01:17 pm »
                    ma cmq diciamo la verità, il turnover  sui centrali nn lo fa quasi nessuno.
                    tra l'altro di tratta di un ruolo dove si percorrono pochi km. non è un esterno per capirci. i centrali non giocano a tutto campo, hanno una fascia di competenza piuttosto ristretta.

                      Offline lucanap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5057
                      • Karma: 135
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Ottobre 11, 2022, 13:04:21 pm »
                      dategli un fagiolo di balzac, resuscitate mihaghi, pregate intensamente... fatelo guarire subito  *dawson* :look:
                      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13391
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Ottobre 11, 2022, 13:04:24 pm »
                        E ti pareva che non succedeva qualcosa. E comunque è colpa della squadra che non ha saputo chiudere subito la partita con questa squadra di merda. Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid. Su questo siamo unici, dei perfetti deficienti. Allenatore e giocatori. Dovevamo chiudere subito la partita e non dargli tutto quel campo. Rahmani ha fatto un movimento dettato dalla disperazione di salvare la porta, da quell altro deficiente di Meret, che ci vuole la balia. È inutile, non diventeremo mai maturi, mancherà sempre il centesimo per apparare la lira. Inutile. Il pappone è e resterà sempre un pappone, con buona pace dei suoi leccaculo. Non vinceremo mai un cazzo con questo presidente

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                        Già girano ad elica perché si sperava di rivederlo in un paio di settimane, poi deve sempre uscire il qualche post sconclusionato che getta merda a nastro.
                        Un infortunio traumatico come questo può succedere benissimo pure in allenamento, che c'azzecca non averla chiusa (che poi stavamo sul 2-1) chi lo sa.
                        Onestamente spero che volete solo fare i troll su un forum, perché se campate così...
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11897
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Ottobre 11, 2022, 13:07:03 pm »
                          Mammamia che notizia di merda, adesso devi andare avanti con Ostigard e JJ? E come si fa? Uno dei 4 giocatori FONDAMENTALI si è rotto. Ecco che la sorte ricomincia a remare contro.

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Ottobre 11, 2022, 13:12:42 pm »
                            2 sconfitte bruttine e difesa un pò a farfalle :look:
                            Ma è NL, conta 0, quindi sorvoliamo :look:
                            Contro la Slovenia giocò benissimo, quella contro la Serbia non la vidi

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67422
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Ottobre 11, 2022, 13:22:46 pm »
                              Cose che capitano a tutte le squadre perciò nun accuminciat a chiagner a uallr. Siamo comunque coperti.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal