Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 33 - Amir Rrahmani  (Letto 68104 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73956
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Ottobre 12, 2022, 00:31:51 am »
Sbagli, ti rimando al topic di Napoli Frosinone 4-0 della tripletta di Higuain.
Giù le mani da minellone nostro!  :allahsi3:
Solo chi ricorda sa.

Minelli nn si tocca.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5931
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Ottobre 12, 2022, 07:11:54 am »
    Non capisco l'ironia di kta e Cranyo (sempre se ironia è :look:)

    Ma cio non cambia che il post di minelli è stata una roba vergognosa. Va bene criticare la società dove viene a mancare. Ma per un infortunio che puo succedere in ogni momento, dare colpe a società, allenatore, squadra (ovviamente Meret il primo) mi sembra assurdo.
    SALUMERIA 2004

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Ottobre 12, 2022, 09:13:51 am »
      Dai, minelli ha un suo personaggio e va preso per quello che è (o che fa finta di essere), ma noi della vecchia guardia sappiamo com'è. Si legge molto di peggio da parte di chi invece non recita una parte, purtroppo :look:


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74813
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Ottobre 12, 2022, 09:28:02 am »

        Ma stronzate saranno le tue caro Kane Connor. Sono anni, decenni, che sistematicamente le cose vanno come temo. E sistematicamente succede sempre.

        Qui ho smesso di leggere :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23105
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Ottobre 12, 2022, 09:35:05 am »
          minelli
          Sono anni che ti leggo divertito e speranzoso (sotto sotto anche consapevole) che se dovessimo vincere qualcosa di importante il tuo personaggio cadrebbe per qualche ora, metteresti via la maschera per un po' e festeggeresti con noi, divertendoti e divertendoci a smontare quanto hai detto in questi anni.
          Dopo tanto tempo, tanta negatività, tanto pessimismo, tanto qualunquismo becero col marchio di fabbrica della punteggiatura assente a fine post ho iniziato ad avere dei dubbi, poi essi si sono tramutati in certezza assoluta: tu overament sì accussì.
          Ora, i casi sono due:
          1. Pensi davvero quello che dici perché sei sempre stato questo
          2. Sei rimasto intrappolato per sempre in un personaggio che per gioco hai iniziato a portare avanti tempo fa (come Leon, Nomercy, weiz e giggig)

          In entrambi i casi, te lo dico dal profondo del cuore. Con serenità e senza alcuna intenzione di flame:

          C'e fatt 'a uallera comm e a segatura.
          Però ascolta. Sicuro che non ti confondi con qualcun'altro? Mi ha colpito la tua frase sulla punteggiatura. Io la uso correttamente, salvo gli apostrofi che non uso per praticità e velocità di scrittura.
          Parli del mio "personaggio". Non lo so, io reputo di essere si, un pó pessimista, realista forse. A volte mi innervosisco perché vedo cose che si ripetono e perpetuano nel tempo, senza che vi si ponga rimedio. Non farmi fare l elenco perché sarebbe lungo e noioso. Giusto tre esempi :
          1. Napoli - Verona di due anni fa. Non c era nessun motivo per cui il Verona doveva venire a Napoli a ostacolarci. Eppure riuscimmo nell impresa di non andare in CL. Come fai a non innervosirti?
          2. Mancato scudetto l anno scorso. Spalletti ha fatto tanti di quegli errori di formazione e di sostituzioni, abbiamo perso tanti di quei punti assurdi con squadre scarse, che davvero ti veniva voglia di mandare al diavolo allenatore e calciatori.
          3. Fiorentina - Napoli. La Fiorentina ha perso con cani e porci. Eppure non siamo riusciti a segnare un maledetto gol. Come fai a non arrabbiarti? Nell anno, ancor più dell anno scorso, in cui le altre stanno faticando non poco.
          Per questo e per altro sento di fare "il ruolo" del pompiere, soprattutto quando vedo molto entusiasmo prematuro e immotivato.
          E riguardo il mio post che ha provocato la tua risposta, si forse è esagerato. Però, ripeto, come fai a non arrabbiarti quando vedi esattamente le cose che temevi come un incubo che si avvera? Io insisto a dire e pensare che l infortunio di Rahmani scaturisce da una partita gestita malissimo, da allenatori e calciatori. Per me è chiaro, è evidente. Se fossimo stati sul 2 a 0, se avessimo preso in mano le redini della partita, se l allenatore si fosse reso conto (addirittura anche prima della partita, perché è lui che deve avere il polso della situazione) che Anguissa quel giorno non doveva proprio scendere in campo, allora io sono assolutamente certo che Rahmani sarebbe stato più tranquillo, più sicuro, e quell intervento l avrebbe fatto con più naturalezza, senza spingere l azione fino a farsi male.
          Puoi essere d accordo, puoi non esserlo, certo ognuno vede le cose secondo un proprio punto di vista. Ma perché accusarmi di quello di cui mi accusi? Certo, la parte del "grillo parlante" è antipatica, lo so. Ma, purtroppo, spesso ha ragione.

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Ottobre 12, 2022, 09:49:43 am »
            Però ascolta. Sicuro che non ti confondi con qualcun'altro? Mi ha colpito la tua frase sulla punteggiatura. Io la uso correttamente, salvo gli apostrofi che non uso per praticità e velocità di scrittura.
            Parli del mio "personaggio". Non lo so, io reputo di essere si, un pó pessimista, realista forse. A volte mi innervosisco perché vedo cose che si ripetono e perpetuano nel tempo, senza che vi si ponga rimedio. Non farmi fare l elenco perché sarebbe lungo e noioso. Giusto tre esempi :
            1. Napoli - Verona di due anni fa. Non c era nessun motivo per cui il Verona doveva venire a Napoli a ostacolarci. Eppure riuscimmo nell impresa di non andare in CL. Come fai a non innervosirti?
            2. Mancato scudetto l anno scorso. Spalletti ha fatto tanti di quegli errori di formazione e di sostituzioni, abbiamo perso tanti di quei punti assurdi con squadre scarse, che davvero ti veniva voglia di mandare al diavolo allenatore e calciatori.
            3. Fiorentina - Napoli. La Fiorentina ha perso con cani e porci. Eppure non siamo riusciti a segnare un maledetto gol. Come fai a non arrabbiarti? Nell anno, ancor più dell anno scorso, in cui le altre stanno faticando non poco.
            Per questo e per altro sento di fare "il ruolo" del pompiere, soprattutto quando vedo molto entusiasmo prematuro e immotivato.
            E riguardo il mio post che ha provocato la tua risposta, si forse è esagerato. Però, ripeto, come fai a non arrabbiarti quando vedi esattamente le cose che temevi come un incubo che si avvera? Io insisto a dire e pensare che l infortunio di Rahmani scaturisce da una partita gestita malissimo, da allenatori e calciatori. Per me è chiaro, è evidente. Se fossimo stati sul 2 a 0, se avessimo preso in mano le redini della partita, se l allenatore si fosse reso conto (addirittura anche prima della partita, perché è lui che deve avere il polso della situazione) che Anguissa quel giorno non doveva proprio scendere in campo, allora io sono assolutamente certo che Rahmani sarebbe stato più tranquillo, più sicuro, e quell intervento l avrebbe fatto con più naturalezza, senza spingere l azione fino a farsi male.
            Puoi essere d accordo, puoi non esserlo, certo ognuno vede le cose secondo un proprio punto di vista. Ma perché accusarmi di quello di cui mi accusi? Certo, la parte del "grillo parlante" è antipatica, lo so. Ma, purtroppo, spesso ha ragione.

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
            In práctica tu per essere sereno dovresti vincerle tutte e finire il campionato a punteggio pieno e questo senza infortuni, senza pali e traverse, senza gol mancato a porta vuota.
            Insomma, senza la magia del calcio.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14165
              • Karma: 380
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Ottobre 12, 2022, 09:58:37 am »
              Ve lo dico una volta per tutte e cercate di capire... per i delicati equilibri dell'ecosistema del Forum la figura di minelli, nota Cassandra della gloriosa mitologia greca, è FONDAMENTALE per mantenere in piedi l'impalcatura che sorregge tutta la struttura.
              Quindi leggete, non leggete... criticate, non criticate... seguite, non seguite...
              Ma vi supplico:

              NESSUNO TOCCHI MINELLI!  :mattarello:

              e questo vale anche per i vari Giggig, Weiz, Nomercy e chiunque crediate un personaggio  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66470
                • Karma: 2756
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Ottobre 12, 2022, 10:08:01 am »
                Ve lo dico una volta per tutte e cercate di capire... per i delicati equilibri dell'ecosistema del Forum la figura di minelli, nota Cassandra della gloriosa mitologia greca, è FONDAMENTALE per mantenere in piedi l'impalcatura che sorregge tutta la struttura.
                Quindi leggete, non leggete... criticate, non criticate... seguite, non seguite...
                Ma vi supplico:

                NESSUNO TOCCHI MINELLI!  :mattarello:

                e questo vale anche per i vari Giggig, Weiz, Nomercy e chiunque crediate un personaggio  :look:
                Giù le mani da minelli, luride palte

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Ottobre 12, 2022, 10:40:39 am »
                  Non capisco l'ironia di kta e Cranyo (sempre se ironia è :look:)


                  Non è ironia, rimando davvero a quel post che ha scoperto la maschera di minelli.
                  E fu bellissimo, per me il più bello letto da quando bazzico qui.
                  Il resto sono sue boutade da personaggio, il vero minelli per me è quello di metà maggio 2016

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134053
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Ottobre 12, 2022, 11:27:43 am »
                    Minellone nel 2016 era incontenibile, secondo me teneva più erezioni di siffredi :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74813
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Ottobre 12, 2022, 11:37:12 am »
                      Però ascolta. Sicuro che non ti confondi con qualcun'altro? Mi ha colpito la tua frase sulla punteggiatura. Io la uso correttamente, salvo gli apostrofi che non uso per praticità e velocità di scrittura.
                      Parli del mio "personaggio". Non lo so, io reputo di essere si, un pó pessimista, realista forse. A volte mi innervosisco perché vedo cose che si ripetono e perpetuano nel tempo, senza che vi si ponga rimedio. Non farmi fare l elenco perché sarebbe lungo e noioso. Giusto tre esempi :
                      1. Napoli - Verona di due anni fa. Non c era nessun motivo per cui il Verona doveva venire a Napoli a ostacolarci. Eppure riuscimmo nell impresa di non andare in CL. Come fai a non innervosirti?
                      2. Mancato scudetto l anno scorso. Spalletti ha fatto tanti di quegli errori di formazione e di sostituzioni, abbiamo perso tanti di quei punti assurdi con squadre scarse, che davvero ti veniva voglia di mandare al diavolo allenatore e calciatori.
                      3. Fiorentina - Napoli. La Fiorentina ha perso con cani e porci. Eppure non siamo riusciti a segnare un maledetto gol. Come fai a non arrabbiarti? Nell anno, ancor più dell anno scorso, in cui le altre stanno faticando non poco.
                      Per questo e per altro sento di fare "il ruolo" del pompiere, soprattutto quando vedo molto entusiasmo prematuro e immotivato.
                      E riguardo il mio post che ha provocato la tua risposta, si forse è esagerato. Però, ripeto, come fai a non arrabbiarti quando vedi esattamente le cose che temevi come un incubo che si avvera? Io insisto a dire e pensare che l infortunio di Rahmani scaturisce da una partita gestita malissimo, da allenatori e calciatori. Per me è chiaro, è evidente. Se fossimo stati sul 2 a 0, se avessimo preso in mano le redini della partita, se l allenatore si fosse reso conto (addirittura anche prima della partita, perché è lui che deve avere il polso della situazione) che Anguissa quel giorno non doveva proprio scendere in campo, allora io sono assolutamente certo che Rahmani sarebbe stato più tranquillo, più sicuro, e quell intervento l avrebbe fatto con più naturalezza, senza spingere l azione fino a farsi male.
                      Puoi essere d accordo, puoi non esserlo, certo ognuno vede le cose secondo un proprio punto di vista. Ma perché accusarmi di quello di cui mi accusi? Certo, la parte del "grillo parlante" è antipatica, lo so. Ma, purtroppo, spesso ha ragione.

                      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                      Per me il tuo "problema" più grosso è che schifi il gioco del pallone, tutto qua :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14165
                        • Karma: 380
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Ottobre 12, 2022, 12:59:57 pm »
                        Non è ironia, rimando davvero a quel post che ha scoperto la maschera di minelli.
                        E fu bellissimo, per me il più bello letto da quando bazzico qui.
                        Il resto sono sue boutade da personaggio, il vero minelli per me è quello di metà maggio 2016
                        Ero fuori dai giochi, mi posti il link?  *_*


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Ottobre 12, 2022, 13:01:26 pm »
                          Cmq sta cosa di dare del personaggio ad utente solo perché dice cose non condivisibili non la capirò mai...

                          #minellibero

                          Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26288
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Ottobre 12, 2022, 16:37:40 pm »
                            Cmq sta cosa di dare del personaggio ad utente solo perché dice cose non condivisibili non la capirò mai...

                            #minellibero

                            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens


                            Non ti preoccupare, nessuno ti darà mai del personaggio :sine:

                             :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74813
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Ottobre 12, 2022, 17:21:15 pm »
                              Non ti preoccupare, nessuno ti darà mai del personaggio :sine:

                               :look:

                              Secondo te non lo fa nemmeno a posta Spicci? :shhlook:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal