Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 33 - Amir Rrahmani  (Letto 67978 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74793
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Gennaio 05, 2023, 16:21:17 pm »
Non sono molto d'accordo.
Una rosa lunga e competitiva va sfruttata, soprattutto quando i titolari non sono in piena forma. Altrimenti non ha senso averla.

Vale anche per Osimhen, una volta che ti accorgi che ha sbagliato partita o che non gli stanno facendo toccare palla, inserisci Simeone o Raspadori al suo posto. Bisogna dare segnale che gioca chi sta meglio, su questo Spalletti pecca parecchio, ma penso gran parte degli allenatori

PS Comunque state tutti sottovalutando il pezzo che ha fatto Di Marco, ha messo una palla col contagiri sulla testa di Dzeko, con la velocità giusta. Rramhani si è lasciato distaccare colpevolmente, ma anche gli avversari sanno giocare a pallone e qualche bella giocata la cacciano anche loro

E' una scelta, certo e non dico che quella di Spalletti è sicuramente stata azzeccata. Per me si ovviamente e avrei fatto lo stesso. Se è stata giusta ce lo dirà il tempo.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Max-30

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2340
    • Karma: 32
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Gennaio 05, 2023, 16:23:26 pm »
    Per me le colpe principali sono ad inizio azione. Rrahmani può fare meglio, ma sarebbe un grande intervento.

    Però su quella rimessa laterale Anguissa esce in ritardissimo e concede esattamente quello che all'Inter riesce meglio i cambi gioco ad allargare gli avversari

    Poi quella merda di Dimarco fa un cross perfetto e Dzeko corona la solita partita da Van Basten contro di noi.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50295
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Gennaio 05, 2023, 16:24:24 pm »
      E' una scelta, certo e non dico che quella di Spalletti è sicuramente stata azzeccata. Per me si ovviamente e avrei fatto lo stesso. Se è stata giusta ce lo dirà il tempo.

      Ma perchè io e te siamo semplici tifosi. Anche io se non avesse fatto giocare Rramhani avrei avuto da ridire, ma un allenatore ha altre competenze rispetto a noi.
      Tra l'altro un gruppo deve anche essere tenuto unito, se io vedo che il titolare non sta rendendo ma comunque gioca sempre lui mi demotivo ... parlo di Simeone, giusto per fare un esempio.
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14143
        • Karma: 380
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Gennaio 05, 2023, 16:50:44 pm »
        Per me le colpe principali sono ad inizio azione. Rrahmani può fare meglio, ma sarebbe un grande intervento.

        Però su quella rimessa laterale Anguissa esce in ritardissimo e concede esattamente quello che all'Inter riesce meglio i cambi gioco ad allargare gli avversari

        Poi quella merda di Dimarco fa un cross perfetto e Dzeko corona la solita partita da Van Basten contro di noi.

        Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
        Con i se e i ma si va poco lontano... Tutti potevano fare meglio ma anche peggio!
        Sono stati bravi a sfruttare l'occasione, se non fosse così tutte le partite finirebbero 0-0


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134050
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Gennaio 06, 2023, 09:09:23 am »
          Minchia marc, la cosa mostruosa fatta da Dzeco quale mai sarebbe, farsi trovare dove arrivava la palla?  :asd:
          Ha fatto movimento perfetto da attaccante, roba che ad osi solo a pensarci gli viene la labirintite


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27755
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Gennaio 06, 2023, 10:15:21 am »
            Non mi sento minimamente  di buttare la croce su di lui non giocava da 4 mesi.e si è visto che sta imballato.

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39647
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Gennaio 06, 2023, 10:17:01 am »
              Non mi sento minimamente  di buttare la croce su di lui non giocava da 4 mesi.e si è visto che sta imballato.

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

              E infatti è Spalletti

              Ostigard e jj hanno fatto comunque molto bene finora , potevano giocare no?
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8528
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Gennaio 06, 2023, 10:18:15 am »
                Ha fatto movimento perfetto da attaccante, roba che ad osi solo a pensarci gli viene la labirintite


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Simeone fece un movimento simile (al contrario però) contro il Milan, con un cross dalla tre quarti tra l'altro  :sese:
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39647
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Gennaio 06, 2023, 10:20:03 am »
                  Simeone fece un movimento simile (al contrario però) contro il Milan, con un cross dalla tre quarti tra l'altro  :sese:

                  Ok ma o mttevm o post e osimhen allora  :shhlook:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49263
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Gennaio 06, 2023, 10:39:28 am »
                    Ha fatto movimento perfetto da attaccante, roba che ad osi solo a pensarci gli viene la labirintite


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Ordinaria amministrazione per qualunque attaccante, Simeone quel movimento lì lo fa pure da ubriaco. Se prendi Osimhen come paragone grazie ar ciufolo.  :asd:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74793
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Gennaio 06, 2023, 11:18:04 am »
                      Ordinaria amministrazione per qualunque attaccante, Simeone quel movimento lì lo fa pure da ubriaco. Se prendi Osimhen come paragone grazie ar ciufolo.  :asd:
                      Che ci azzecca che lo sa fare pure Simeone?

                      Resta un gran movimento da attaccante puro.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134050
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Gennaio 06, 2023, 11:48:44 am »
                        Ordinaria amministrazione per qualunque attaccante, Simeone quel movimento lì lo fa pure da ubriaco. Se prendi Osimhen come paragone grazie ar ciufolo.  :asd:
                        Osimeh sulla carta è attaccante, pure il nostro titolare, ahimè :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49263
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Gennaio 06, 2023, 14:48:00 pm »
                          Che ci azzecca che lo sa fare pure Simeone?

                          Resta un gran movimento da attaccante puro.

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          C'azzecca che non ha fatto niente di speciale. Il gol di Simeone al Milan è qualcosa di speciale, quello di Dzeko al Napoli si chiama Racmani dorme.  :look:
                          E prima di racmani dormono dilo e anguissa.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Gennaio 06, 2023, 16:48:19 pm »
                            Osimeh sulla carta è attaccante, pure il nostro titolare, ahimè :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Osimhen ha altre qualità.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Gennaio 06, 2023, 16:50:19 pm »
                              C'azzecca che non ha fatto niente di speciale. Il gol di Simeone al Milan è qualcosa di speciale, quello di Dzeko al Napoli si chiama Racmani dorme.  :look:
                              E prima di racmani dormono dilo e anguissa.
                              Difatti Rrahmani mi sembra meno colpevole di Dilo sul gol. Voglio dire, si lascia attirare dal pallone e gli sfugge Dzeko, ma era solo e abbandonato. Dilo come solito in attacco dove non serve a un beneamato cazzo.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal