Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 33 - Amir Rrahmani  (Letto 67985 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66356
  • Karma: 2756
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Maggio 13, 2023, 09:08:19 am »
Smontiamo questo falso storico.
Non è Rrahmani a dire "chi cazz è chist?", ma un componente dello staff del Napoli che salta e balla proprio accanto al difensore.
Invece a me sembra proprio che sia Amir. Subito dopo la lauta risata lo dice

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Maggio 13, 2023, 13:50:06 pm »
    Invece a me sembra proprio che sia Amir. Subito dopo la lauta risata lo dice

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
    No, il tono è differente
    Chi cazz è chist lo dice quello al suo fianco

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66356
      • Karma: 2756
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Maggio 13, 2023, 14:55:07 pm »
      No, il tono è differente
      Chi cazz è chist lo dice quello al suo fianco
      Ma quello al suo fianco ha un altro accento

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26286
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Maggio 14, 2023, 03:23:40 am »
        Ma quello al suo fianco ha un altro accento

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Si vede dal sopracciglio :sisi:

        :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66356
          • Karma: 2756
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Maggio 14, 2023, 15:53:00 pm »
          Si vede dal sopracciglio :sisi:

          :look:
          :look:

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49263
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Maggio 14, 2023, 16:29:45 pm »
            Comprategli un monopattino.

            M


              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23124
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Maggio 14, 2023, 18:02:41 pm »
              Da un paio di settimane in totale vacanza

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14143
                • Karma: 380
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Maggio 15, 2023, 10:17:21 am »
                io 30 milioni per perfetti sconosciuti per quello visto sul campo, con 0 esperienza europea e poca roba vista in serie a che puzzano ancora di latte, non li spenderei mai e la cifra che ho detto è la base di partenza.

                se te lo danno a 15 ancora ancora,  di + ad oggi non vale come scommessa.


                quello che dice la critica me ne frego a dare retta a sta gente meret era il miglior portiere del mondo e ancora ci sono cantastorie che difendono uno dei punti deboli del napoli.


                ti è mai balenata in mente l'ipotesi che tutte ste lodi sperticate da gente del settore sono comprate, fanno parte delle consorelle juve, se fosse il fenomeno che raccontano stava già alla juve come meret.


                qua ogni anno, voglio un sassuolese o uno dell'udinese che sono signor nessuno nel grande calcio.

                quanti fenomeni che hanno valso la spesa sono usciti da udine, molto pochi rispetto ad un enorme quantitativo di pacchi e a noi ne hanno rifilati tantissimi, tutti costosi pacchi si è salvato solo allan, quanti da sassuolo 0 assoluto.


                quindi per esperienza io 30 milioni per gente che viene da quei 2 club spero non si spendano mai
                In primis è ovvio che la cifra deve essere ragionevole...
                e infine, in merito alla frase evidenziata, ovviamente il settore scouting del Napoli a questo serve, non credo che siano dei centralinisti che chiamano il Carnevale di turno e gli chiedono di Pafundi!
                Prima di comperare un calciatore sono strasicuro che lo visionano, lo valutano e decidono, altrimenti come mi spieghi Kim e Kvara?
                Ovvio che tutte le ciambelle non riescono col buco ma che si facciano condizionare da 4 prezzolati che dicono che Tizio è un fenomeno o che Caio è un predestinato, come ad esempio Grimaldo che io non ho mai capito su quali basi si fondano le certezze di alcuni utenti del Forum, non voglio crederci neanche se me lo giurate.
                Nessuno compra a scatola chiusa o per sentito dire, nella vita come negli affari!


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26099
                  • Karma: 21
                  « Risposta #848 il: Maggio 15, 2023, 10:48:46 am »
                  In primis è ovvio che la cifra deve essere ragionevole...
                  e infine, in merito alla frase evidenziata, ovviamente il settore scouting del Napoli a questo serve, non credo che siano dei centralinisti che chiamano il Carnevale di turno e gli chiedono di Pafundi!
                  Prima di comperare un calciatore sono strasicuro che lo visionano, lo valutano e decidono, altrimenti come mi spieghi Kim e Kvara?
                  Ovvio che tutte le ciambelle non riescono col buco ma che si facciano condizionare da 4 prezzolati che dicono che Tizio è un fenomeno o che Caio è un predestinato, come ad esempio Grimaldo che io non ho mai capito su quali basi si fondano le certezze di alcuni utenti del Forum, non voglio crederci neanche se me lo giurate.
                  Nessuno compra a scatola chiusa o per sentito dire, nella vita come negli affari!
                  lo stesso scouting che ha preso meret a 27 milioni?

                  La gente che esce da sassuolo e udine gode di stampa e pareri tecnici fuori da ogni logica.

                  Sono giocatori che non hanno dimostrato niente, senza presenza in europa ma costano dai 30 a salire

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14143
                    • Karma: 380
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Maggio 15, 2023, 10:55:15 am »
                    lo stesso scouting che ha preso meret a 27 milioni?

                    La gente che esce da sassuolo e udine gode di stampa e pareri tecnici fuori da ogni logica.

                    Sono giocatori che non hanno dimostrato niente, senza presenza in europa ma costano dai 30 a salire
                    Quindi stai dicendo che Meret e Raspadori sono stati comprati per sentito dire?
                    Posso eccepire sul prezzo pagato, in rapporto alla qualità-prezzo-crescita, ma che non abbiano saggiato nel tempo se l'investimento valeva non lo credo neanche se me lo mettono per iscritto!
                    Di calciatori promettenti che poi sono scoppiati come bolle di sapone al primo step probante se ne cade il mondo del Calcio, nella sua storia... te ne posso elencare decine e decine!


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26099
                      • Karma: 21
                      « Risposta #850 il: Maggio 15, 2023, 12:22:30 pm »
                      Quindi stai dicendo che Meret e Raspadori sono stati comprati per sentito dire?
                      Posso eccepire sul prezzo pagato, in rapporto alla qualità-prezzo-crescita, ma che non abbiano saggiato nel tempo se l'investimento valeva non lo credo neanche se me lo mettono per iscritto!
                      Di calciatori promettenti che poi sono scoppiati come bolle di sapone al primo step probante se ne cade il mondo del Calcio, nella sua storia... te ne posso elencare decine e decine!
                      meret é stata una capata di adl, giuntoli non lo aveva trattato per niente.

                      Una trastolla per fare arrivare soldi ad udine da girare alla juve per mandragora.


                      Probabile che raspadori sia la stessa cosa, il sassuolo ha speso 20 milioni salvando l'inter per uno che non valeva minimamente quella cifra.


                      Se pure ci fosse stato il parere tecnico su raspadori é stato sbagliato, giudicato in grado di fare il raccordo , mestiere che non aveva mai fatto manco a sassuolo, preso per quel motivo, come fai ad esprimere un tale giudizio su uno che quel ruolo non lo svolge nemmeno ne  ne ha le caratteristiche per farlo.

                      « Ultima modifica: Maggio 15, 2023, 12:49:01 pm da digital »

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14143
                        • Karma: 380
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Maggio 15, 2023, 12:57:42 pm »
                        meret é stata una capata di adl, giuntoli non lo aveva trattato per niente.

                        Una trastolla per fare arrivare soldi ad udine da girare alla juve per mandragora.


                        Probabile che raspadori sia la stessa cosa, il sassuolo ha speso 20 milioni salvando l'inter per uno che non valeva minimamente quella cifra.


                        Se pure ci fosse stato il parere tecnico su raspadori é stato sbagliato, giudicato in grado di fare il raccordo , mestiere che non aveva mai fatto manco a sassuolo, preso per quel motivo, come fai ad esprimere un tale giudizio su uno che quel ruolo non lo svolge nemmeno ne  ne ha le caratteristiche per farlo.
                        Ah ok, se la metti sul piano complottistico, inciucio-marchette abbandono la discussione poiché non ho ne le informazioni necessarie per asserire tali supposizioni ne le competenze necessarie.

                        Io le vedo operazioni fatte con lo scopo di trovare un calciatore di qualità, entrambi nazionali italiani, ma che non stanno rendendo per quelle che erano le aspettative.


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26099
                          • Karma: 21
                          « Risposta #852 il: Maggio 15, 2023, 13:32:34 pm »
                          Ah ok, se la metti sul piano complottistico, inciucio-marchette abbandono la discussione poiché non ho ne le informazioni necessarie per asserire tali supposizioni ne le competenze necessarie.

                          Io le vedo operazioni fatte con lo scopo di trovare un calciatore di qualità, entrambi nazionali italiani, ma che non stanno rendendo per quelle che erano le aspettative.
                          meret il teparto tecnico ovvero giuntoli ed osservarori non lo aveva considerato.

                          Lo ha voluto adl mandando a puttane le scelte fatte dal reparto tecnico.

                          É un datto risaputo, quindi dimmi dove sarebbe la wcelta tecnica, adl é proprietario ma non é certo un esperto di calcio.

                          Poi le mie saranno supposizioni ma  vedi cosa é saltato fuori con affare mandragora e le intercettazioni fra juve ed udinese, con le promesse di ricompra ecc.

                          Che adl fosse estrameo a quanto accadeva in serie a lo credono solo gli ingenui, lui sapeva cosa avveniva e di sicuro da buon vassallo ha partecipato anche se indirettamente e senza parlare per tel

                          Guardacaso meret é il portiere + raccomandato salla critica, nonostante faccia ahifp e sta.piamtato sulla.limea di porta, come si fa a considerare forte un portiere che non sa uscire in presa alta.

                          O sono tutti incompetenti o ci sta servilismo dietro le lodi a questo che ti ricordo é dalla serie b che raccontano che é il + grande talento in porta e ancora ci sta sta solfa che gira pure quando é finito panchinaro per 3 anni di fila.

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35351
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Maggio 26, 2023, 21:56:39 pm »
                            AMIR HA RINNOVATO

                            FELICISSIMO!!!!

                             *_*
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74793
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Maggio 26, 2023, 21:58:58 pm »
                              AMIR HA RINNOVATO

                              FELICISSIMO!!!!

                               *_*
                              Ora calmati.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal