Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 145939 volte)

Marcos1926, bluem00n@tiscali.it, sakurambo, gennaro.rosso, Azzurro76 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5164
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2020, 17:35:00 pm »
Al di là che non più di una quindicina di giorni teneva tra le mani, in bella mostra, la sciarpetta della riomma, sua squadra del cuore, ha il mio benvenuto al Napoli.
IVD

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50133
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 28, 2020, 17:35:57 pm »
    anche io non sono molto favorevole al suo acquisto ,quindi spero di ricredermi

    L'ho trovato sempre molto fumoso, buon giocatore da piazzamento ma non per puntare in alto ...
    Ho sbagliato su Lozano che credevo fosse un giocatore di livello superiore, magari mi sbaglio al contrario con Politano...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online malatossc

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2999
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 28, 2020, 17:39:46 pm »
      L'ho trovato sempre molto fumoso, buon giocatore da piazzamento ma non per puntare in alto ...
      Ho sbagliato su Lozano che credevo fosse un giocatore di livello superiore, magari mi sbaglio al contrario con Politano...
      identica sensazione fa fa ma non combina nulla di buono,per lozano nutrivo anche io aspettative superiori,secondo me tante componenti hanno influito in maniera decisiva,non voglio credere che questo si e dimenticato di come si gioca a calcio, lo ha sempre fatto bene

        Offline SNAKE

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12795
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 28, 2020, 17:41:24 pm »
        L'ho trovato sempre molto fumoso, buon giocatore da piazzamento ma non per puntare in alto ...
        Ho sbagliato su Lozano che credevo fosse un giocatore di livello superiore, magari mi sbaglio al contrario con Politano...
        Ad oggi, non c'è paragone tra l'inutilità di Lozano e la presunta fumosità di Politano. Credo che se inserito bene e con la giusta continuità possa fare bene. Certo non è il Callejon dei tempi migliori e non ne ha l'intelligenza tattica, ma credo sia un buon elemento. Qualche perplessità sull'aspetto mentale, essendo noi un "ripiego". Speriamo bene nelle giuste motivazioni.
        Benvenuto Matteo!

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Io non parto mai sconfitto!
        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
        Il Carro è già pronto!

        FORZA NAPOLI SEMPRE!


          Online malatossc

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2999
          • Karma: -1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 28, 2020, 17:42:15 pm »
          L'ho trovato sempre molto fumoso, buon giocatore da piazzamento ma non per puntare in alto ...
          Ho sbagliato su Lozano che credevo fosse un giocatore di livello superiore, magari mi sbaglio al contrario con Politano...
          altra sensazione e speranza che a giugno se ne acquista un altro ancora piu forte(con la partenza di calletti)l ipotetico titolare in quel caso grande operazione  :sisi:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24575
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 28, 2020, 17:43:08 pm »
            Se dopo questo mercato ad immagine e somiglianza di Gattuso, ADL non lo conferma sarei veramente stupito. Pure l'ala destra a piede invertito gli ha preso.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50133
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 28, 2020, 17:43:52 pm »
              altra sensazione e speranza che a giugno se ne acquista un altro ancora piu forte(con la partenza di calletti)l ipotetico titolare in quel caso grande operazione  :sisi:

              assolutamente, infatti è questa la mia speranza ... via Callejon per uno più forte e Politano rincalzo di valore
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24575
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 28, 2020, 17:46:15 pm »
                A proposito, ma qualcuno lo ha preso a calci in faccia ultimamente? Sembra Chiellini.

                Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50133
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 28, 2020, 17:46:54 pm »
                  Ad oggi, non c'è paragone tra l'inutilità di Lozano e la presunta fumosità di Politano. Credo che se inserito bene e con la giusta continuità possa fare bene. Certo non è il Callejon dei tempi migliori e non ne ha l'intelligenza tattica, ma credo sia un buon elemento. Qualche perplessità sull'aspetto mentale, essendo noi un "ripiego". Speriamo bene nelle giuste motivazioni.
                  Benvenuto Matteo!

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  No Lozano per carità, ad oggi è il calciatore più inutile in rosa ...

                  Politano in più a Callejon ha il dribbling ma non gli puoi chiedere i ripiegamenti che fa Callejon a supporto del centrocampo e della difesa ...

                  Staremo a vedere...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 28, 2020, 17:46:57 pm »
                    assolutamente, infatti è questa la mia speranza ... via Callejon per uno più forte e Politano rincalzo di valore

                    Quindi via Callejon, Lozano titolare e Politano rincalzo di valore :shhlook:

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11954
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 28, 2020, 17:47:56 pm »
                      peggio di Lozano non può essere

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48885
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 28, 2020, 17:55:50 pm »
                        No Lozano per carità, ad oggi è il calciatore più inutile in rosa ...

                        Politano in più a Callejon ha il dribbling ma non gli puoi chiedere i ripiegamenti che fa Callejon a supporto del centrocampo e della difesa ...

                        Staremo a vedere...
                        Callejon è insostituibile non tanto per i ripiegamenti quanto per i movimenti senza palla. Nei tempi di inserimento è il numero uno al mondo per distacco.

                        M


                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 28, 2020, 17:55:54 pm »
                          Benvenuto Pollo-zano

                            Online malatossc

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2999
                            • Karma: -1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 28, 2020, 17:56:11 pm »
                            Quindi via Callejon, Lozano titolare e Politano rincalzo di valore :shhlook:
                            lozano secondo me va al everton.. :sisi: almeno li scopriremo di chi era la capata  :sisi:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95540
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 28, 2020, 17:56:17 pm »
                              No Lozano per carità, ad oggi è il calciatore più inutile in rosa ...

                              Politano in più a Callejon ha il dribbling ma non gli puoi chiedere i ripiegamenti che fa Callejon a supporto del centrocampo e della difesa ...

                              Staremo a vedere...
                              È un ottimo tiratore sui calci piazzati, caratteristica che torna sempre comoda. È ambidestro, ma a differenza di quell'ameba di Verdi è un esterno vero e può giocare su entrambe le fasce. Lo ritengo un buon giocatore e la formula dell'acquisto è meno pesante di quanto credessi - lo paghiamo tra due anni praticamente. L'anno scorso ha giocato una grande stagione con Spalletti, quest'anno con Conte ha sofferto il cambio del contesto tattico. Insomma, non è un fulmine di guerra, ma è un buon giocatore con un carattere umile e volenteroso, ovviamente per sostituire Callejon ci vuol ben altro, ma oramai dubito che "ben altro" arriverà (immagino dovesse essere Lozano).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal