Il gol di Lookman, paradossalmente, è l'emblema della sua stagione, di quanto sia importante per Conte. Era lì, nella nostra area di rigore, a triplicare il giocatore nigeriano in un azione di ripartenza veloce degli avversari.Ha avuto sfortuna nel rimpallo, ieri però ha ripiegato una marea di volte aiutando Di Lorenzo, come ha fatto anche in altre partite. Ditemi quante volte ricordate un Kvara o un Neres in quella posizione nella nostra area...Con questo non voglio certo parlare negativamente del georgiano e del brasiliano, non sono nemmeno tutto 'sto grande estimatore di Politano, voglio solo far capire però che chi lo critica quest'anno è abituato al calcio dei videogiochi, a quanti likes ha Ronaldo e agli highlights del dopopartita.
Ma per Giggig è scarsissimo. Come vanon le lezioni di francese?Traduci"Barcola è un sopravvalutato, meglio Kvara"
È anche un bel ragazzo e ten o pesc tuost Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Omegazulul e che partita che ha fatto assist bellissimo per anguissa ed ha grossi meriti pure sul rigore
Stavo pure quasi per fare golÈ quel quasi che frega questo ragazzo lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Come ti brucia il culo mettici del limone
Stavo pure quasi per fare gol
Che cuore lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk