Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 153352 volte)

Alchioco, melkiades e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Axel

  • SAMCRO
  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1223
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Novembre 23, 2020, 12:09:49 pm »
Il problema sta proprio qui: nel momento in cui Politano da adattato è stato il migliore degli attaccanti, significa che gli altri hanno fatto schifo.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52087
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Novembre 23, 2020, 12:10:35 pm »
    mediocre o no è stato decisamente meno peggio di lorenzo e lozano!

    e quindi?

    l'unica giocata buona che ha fatto è stata quella ad inizio partita dove se ne va sulla fascia, peccato solo per il cross dimerda

    si è mangiato un gol, non ha fatto assist o preassist o passaggi illuminanti

    non ha fatto altri dribbling, direi che saltare solo una volta l'uomo in 90 min sia un po poco

    non ha fatto niente di consistente

    è un giocatore inconsistente, vale un caprari, un orsolini

    quei giocatori buonarielli per bologna, samp ecc.

    gagliardini

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26101
      • Karma: 21
      « Risposta #512 il: Novembre 26, 2020, 00:29:39 am »
      e quindi?

      l'unica giocata buona che ha fatto è stata quella ad inizio partita dove se ne va sulla fascia, peccato solo per il cross dimerda

      si è mangiato un gol, non ha fatto assist o preassist o passaggi illuminanti

      non ha fatto altri dribbling, direi che saltare solo una volta l'uomo in 90 min sia un po poco

      non ha fatto niente di consistente

      è un giocatore inconsistente, vale un caprari, un orsolini

      quei giocatori buonarielli per bologna, samp ecc.
      ammesso tu abbia ragione, sempre meglio di ounas è, nel napoli parte da panchinaro vorrei ricordartelo e come riserva non è affatto male.

      Pure io vorrei giocatori forti da alternare, ma se tieni gente forte non accetta di fare la panca a napoli di solito, uno come politano a napoli ci sta benissimo.

      Io mi preoccuperei dei titolari scarsi piuttosto di un discreto panchinaro che almeno si suda la maglia.

      Il guaio del napoli nonostante, abbia fatto pure cose buone in questa annata si chiama lozano, uno da 4.5 e quasi 50 milioni di costo, doveva essere il gioiello del reparto offensivo e si sta rivelando dopo 1 anno un onesto giocatore, non certo il fuoriclasse che ci hanno spacciato, al momento dell'acquisto.

      Pensare che su sto forum si critica insigne, che rimane di gran lunga il miglior giocatore del napoli nel reparto offensivo, il resto composto da scommesse in erba come osimhen, mediocri e costosi mezzi giocatori, come lozano e petagna, un vecchio discontinuo e lunatico, che quando non tiene genio ti fa giocare quasi sempre in 10, salvo poi avere il momento buono ed i numeri crescono e qua quasi tutti ad osannarlo.

      Alla fin fine se andiamo sul rapporto costo rendimento, ad oggi politano viene subito dopo insigne e mertens e parliamo di un panchinaro non di un titolare, pure se è costato troppo pure lui.
      « Ultima modifica: Novembre 26, 2020, 00:36:03 am da digital »

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52087
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Novembre 26, 2020, 11:44:03 am »
        ammesso tu abbia ragione, sempre meglio di ounas è, nel napoli parte da panchinaro vorrei ricordartelo e come riserva non è affatto male.

        Pure io vorrei giocatori forti da alternare, ma se tieni gente forte non accetta di fare la panca a napoli di solito, uno come politano a napoli ci sta benissimo.

        Io mi preoccuperei dei titolari scarsi piuttosto di un discreto panchinaro che almeno si suda la maglia.

        Il guaio del napoli nonostante, abbia fatto pure cose buone in questa annata si chiama lozano, uno da 4.5 e quasi 50 milioni di costo, doveva essere il gioiello del reparto offensivo e si sta rivelando dopo 1 anno un onesto giocatore, non certo il fuoriclasse che ci hanno spacciato, al momento dell'acquisto.

        Pensare che su sto forum si critica insigne, che rimane di gran lunga il miglior giocatore del napoli nel reparto offensivo, il resto composto da scommesse in erba come osimhen, mediocri e costosi mezzi giocatori, come lozano e petagna, un vecchio discontinuo e lunatico, che quando non tiene genio ti fa giocare quasi sempre in 10, salvo poi avere il momento buono ed i numeri crescono e qua quasi tutti ad osannarlo.

        Alla fin fine se andiamo sul rapporto costo rendimento, ad oggi politano viene subito dopo insigne e mertens e parliamo di un panchinaro non di un titolare, pure se è costato troppo pure lui.
        Forse non hai capito che non è una riserva

        E cmq una riserva non può costare 25 milioni ed essere scarso, per quel prezzo mi aspetto di molto meglio



        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26101
          • Karma: 21
          « Risposta #514 il: Novembre 26, 2020, 13:49:21 pm »
          Forse non hai capito che non è una riserva

          E cmq una riserva non può costare 25 milioni ed essere scarso, per quel prezzo mi aspetto di molto meglio



          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Lozano e' costato 50 e costa il doppio di ingaggio.

          la formazione titolare vede insigne a sinistra mertens 10 dietro ad osimhen e lozano a destra.

          quindi caro mio stai parlando di una riserva e ti ricordo che nonostante sia concorde che e' costato troppo, alla resa dei conti se raffrontiamo costo e rendimento viene subito dopo insigne e mertens.


          in una squadra dove ci sta un fesso che compra un mediocre  come petagna pagandolo 20 milioni, di certo non mi lamento dei 20 e passa per politano, che manco hai iniziato a pagare

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Novembre 27, 2020, 23:51:48 pm »
            Onestamente non gli si può dire proprio nulla

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Novembre 29, 2020, 22:49:11 pm »
              Proprio la sera dove uno si potrebbe mettere acopp per un tiro loffio e subito arriva politano con un gol maradoniano

              Che vita grama :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27052
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Novembre 29, 2020, 22:50:01 pm »
                ¡Siempre Politano! ¡Genio! ¡Genio! ¡Genio! ta-ta-ta-ta-ta-ta... Goooooool... Gooooool... ¡Quiero llorar! ¡Dios Santo, viva el fútbol!
                ¡Golaaaaaaazooooooo!  ¡Politano! Es para llorar, perdónenme ... Politano, en una corrida memorable, en la jugada de todos los tiempos... barrilete cósmico...
                « Ultima modifica: Novembre 29, 2020, 22:52:14 pm da Phoenixx »
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134050
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Novembre 29, 2020, 22:50:57 pm »
                  Proprio la sera dove uno si potrebbe mettere acopp per un tiro loffio e subito arriva politano con un gol maradoniano

                  Che vita grama :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Solo rimpallo (cit)
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52087
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Novembre 29, 2020, 22:53:34 pm »
                    Proprio la sera dove uno si potrebbe mettere acopp per un tiro loffio e subito arriva politano con un gol maradoniano

                    Che vita grama :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    L'uomo che critica Ronaldo ed elogia politano e Mario rui

                    Fa già ridere così, non aggiungo altro

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Novembre 29, 2020, 22:53:38 pm »
                      Io nn so su sto ragazzo perché vi accanite.
                      È proprio di noi campani autodistruggersi

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74793
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #521 il: Novembre 29, 2020, 22:56:05 pm »
                      giggig è sentenza, a questo punto non mi sorprenderei se questo andasse agli europei e scassasse di brutto.  :sisi:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline snowflake

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10557
                        • Karma: 15
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #522 il: Novembre 29, 2020, 22:56:56 pm »
                        Devo ammettere che fino a poco fa lo schifavo tantissimo
                        Bisogna dare atto invece che da 2 3 partite sta facendo i fossi sulla fascia
                        Bravo Matteo

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134050
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #523 il: Novembre 29, 2020, 22:58:40 pm »
                          giggig è sentenza, a questo punto non mi sorprenderei se questo andasse agli europei e scassasse di brutto.  :sisi:
                          Tipo grosso ai mondiali, roba da andare a casa di giggig e bullizzarlo
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74793
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #524 il: Novembre 29, 2020, 23:00:47 pm »
                            Tipo grosso ai mondiali, roba da andare a casa di giggig e bullizzarlo

                            Nono oltre, tipo una fusione tra Fabio Cannavaro e Grosso.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal