Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 154952 volte)

nuri537 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134121
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Dicembre 14, 2020, 13:05:48 pm »
Ma lo dice come rilancio per non parlare di altri giocatori, quelli misto pogba-savic :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13396
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Dicembre 14, 2020, 13:28:08 pm »
    i numeri devono essere contestualizzati, perchè se mi fai 5 gol ma tutti sul 3-0 contro squadre morte, non dimostri di essere utile

    21 milioni al posto di 25? uao, affarone  :rofl:

    ma smettila

    ad oggi chiunque di noi metterebbe sempre lozano e non politano titolare, significa che abbiamo sbagliato l'acquisto, perchè abbiamo preso uno che è nettamente chiu scarso del messicano che già di suo rimane inferiore al migliore callejon

    Penso che tu abbia seri problemi anche nel capire come funziona un investimento.  :shhlook:
    Politano a bliancio finora è costato:
    -) Anno 2019/2020 --> 2.5 milioni + 6 mesi di stipendio
    -) Anno 2020/2021 --> 0 milioni + 1 anno di stipendio

    Per fare un parallelo, Lozano:
    -) Anno 2019/2020 --> 40% di 40 milioni = 16 milioni + 1 anno di stipendio
    -) Anno 2020/2021 --> 25% di 40 milioni = 10 milioni + 1 anno di stipendio

    E questo senza neanche entrare nel merito degli stipendi differenti.

    Chiaro che poi dal prossimo anno il discorso diventa differente (Politano costerebbe sui 9 milioni, Lozano 6) ma il discorso economico che fai è palesemente tutto sbagliato.

    Sui meriti personali, onestamente da inizio stagione sa facendo meglio di giocatori presi come titolari altrove, quindi eviterei proprio il discorso del titolare e della riserva.  :boh:
    Non capisco che ne vuoi ricavare: Politano non sta togliendo minutaggio a chicchessia, gioca per far rifiatare Lozano quando non è in piena forma, e numeri alla mano sta facendo meglio di certi titolari. Perché cagare il cazzo su di lui? Perché è italiano?  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52134
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Dicembre 16, 2020, 23:55:12 pm »
      ancora complimenti per il gol mangiato

      giocatore inconcludente, ma questo fa parte del pacchetto mediocrità

      cioè quei giocatori che ti fanno il gol sul 3-0 ma che quando il risultato è in bilico poi non segnano

      21 milioni di euro
      gagliardini

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Dicembre 17, 2020, 07:13:10 am »
        ancora complimenti per il gol mangiato

        giocatore inconcludente, ma questo fa parte del pacchetto mediocrità

        cioè quei giocatori che ti fanno il gol sul 3-0 ma che quando il risultato è in bilico poi non segnano

        21 milioni di euro
        E pensare che 20 minuti come li ha fatti ieri Politano Ounas non li fa nemmeno con la rappresentativa del Trentino a Dimaro. :asd:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50462
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Dicembre 17, 2020, 09:53:01 am »
          ancora complimenti per il gol mangiato

          Vabbè ma tu ti applichi anche sulle cazzate e lo fai solo contro chi non ti piace, Insigne e Ruiz fanno peggio ma tu zitto ...

          Quella palla un giocatore di livello la mette dentro, Politano non è nè un attaccante nè un campione, ci sta che possa sbagliare come ci sta che sbagli Petagna quella girata ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26312
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Dicembre 17, 2020, 13:00:27 pm »
            Ieri nell'intervallo rideva e scherzava con gli ex compagni di squadra... poi è entrato in campo ed è iniziata la caccia all'uomo nei suoi confronti :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Dicembre 17, 2020, 13:39:10 pm »
              ancora complimenti per il gol mangiato

              giocatore inconcludente, ma questo fa parte del pacchetto mediocrità

              cioè quei giocatori che ti fanno il gol sul 3-0 ma che quando il risultato è in bilico poi non segnano

              21 milioni di euro
              Ora che ci penso pure il "tuo" Mbappé sbaglio un occasione simile nella finale di chl

              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52134
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Dicembre 21, 2020, 02:29:50 am »
                tutti nel topic di fabian e nessuno che scrive qui dentro

                scrivete solo quando fa i gol sul 3-0 per dire che è un ottimo acquisto

                ve lo meritate il sesto posto
                gagliardini

                  Offline malatossc

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3000
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Dicembre 21, 2020, 10:27:46 am »
                  buon panchinaro del ultima mezzora.stop.

                    Offline forzanapoli1976

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10515
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Dicembre 22, 2020, 18:50:55 pm »
                    Devo dire che a partita in corso quando subenrra spesso é decisivo un jolly che puó svoltare le partite. Dall'inizio invece poi tende a spegnersi ed essere prevedibile

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13396
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Dicembre 23, 2020, 15:36:11 pm »
                      Devo dire che a partita in corso quando subenrra spesso é decisivo un jolly che puó svoltare le partite. Dall'inizio invece poi tende a spegnersi ed essere prevedibile

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Più che altro, ha un limite molto evidente, lo stesso che aveva Lozano un anno fa: copre poco e male.
                      Dei nostri esterni è quello in assoluto più "punta" e difatti con lui in campo abbiamo più problemi in fase di copertura (vedi gol di Immobile giusto 3 giorni fa).

                      Il motivo per cui va meglio a gara in corso credo dipenda anche da questo: subentrando trova meno spinta dal suo lato dove il terzino/esterno penda più a coprire.

                      Detto questo, con la Lazio ha fatto schifo come praticamente tutti gli attaccanti ed i CC.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12356
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Dicembre 23, 2020, 23:06:23 pm »
                        altra pessima partita

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67669
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Dicembre 23, 2020, 23:08:29 pm »
                          Natu iucator e merd. Altro rinale. Nu iucaturiell da due centesimi.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50462
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Dicembre 23, 2020, 23:12:15 pm »
                            Lo dicevo già quando lo stavamo prendendo a gennaio di tre anni fa.

                            Più di venti  minuti a fine partita non può giocare
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52134
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Dicembre 24, 2020, 00:51:30 am »
                              prima partita incarrata a napoli da 7 mesi

                              diventa un giocatore buono

                              zulul

                              è un mediocre

                              allora a parte che mi dovete fare i chinotti

                              ma poi avete questo brutto vizio di esaltare i giocatori dopo una partita dimenticandovi di punto in bianco tutta la merda precente

                              questo PURPO, perchè di tale si tratta, se andate domani al mercato del pesce lo trovate esposto a 15 euro al kg, è un giocatore che abbiamo acquistato a gennaio e che da allora ha incarrato, GIOCANDO DALL'INIZIO, perchè il golletto del 4-0 solo zupus lo può esaltare, UNA SOLA partita, quella contro l'atalanta

                              STOP

                              ogni altra volta che ha giocato dall'inizio ha preso sempre 5 in pagella

                              e quando entra a gara in corsa con risultato in bilico ha fatto sempre schifo pure in quel frangente

                              morale della favola, siete incompetenti
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal