Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 154976 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26195
  • Karma: 21
« Risposta #690 il: Febbraio 01, 2021, 13:22:23 pm »
Ma sono troppi pure 15 milioni, all'estero per 15 ti prendi qualche esterno giovane più forte

Vale sui 4-5 milioni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
be parlando di estero ounas 12 milioni, se quello vale 12, 15 per politano sono un affare.

sono concorde che fuori puoi pescare meglio, rimane il fatto che giuntoli è un inetto ed ha pescato fuori solo cessi ad oggi e politano e fra i meno peggio affari fatti, il tuo protetto è un bidone toglilo dalla firma che forse ci sta ancora speranza di riprendere i soldi se lo fai  :look:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Febbraio 01, 2021, 13:48:00 pm »
    Alla juve lo usano come bidone dell'umido

    A Roma lo mettono a vendere la porchetta

    Nella lazio forse può fare il panchinaro, forse

    Di 14 partite da titolare ne ha azzeccata solo una, quella contro l'Atalanta

    Poi è sempre stato sostituito al 50 esimo perché jucav na merd

    Ma quale alternativa valida? L'alternativa valida è quello che sai che se gioca titolars puoi contare su di lui , questo se si fa qualche partita da titolare invecegia sai che al 50esimo si deve togliere dai coglioni.


    E che sei incompetente si , lo dico pure a mia madre, capite in egual modo di calcio

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Dici che bernardeschi, carles perez e perisic stanno rendendo meglio di lui? :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52134
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Febbraio 01, 2021, 15:04:50 pm »
      Dici che bernardeschi, carles perez e perisic stanno rendendo meglio di lui? :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      no,  ma sono più forti

      ma senza alcun dubbio
      gagliardini

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50464
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Febbraio 01, 2021, 15:18:21 pm »
        no,  ma sono più forti

        ma senza alcun dubbio

        Però tu pure ti pigli le fisse eh ...

        Qua nessuno sta dicendo che Politano è un fenomeno, è semplicemente una riserva che quando entra fa il suo onesto lavoro... se per quache sventurato motivo dovesse essere lui il titolare da qui a fine stagione sarebbe un problema, ma per fortuna non è così ...

        Anche Petagna sta facendo il suo da terzi attaccante, solo che in questo caso abbiamo i due attaccanti fuori da mesi, la colpa non è nè di Petagna nè della società
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13396
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Febbraio 01, 2021, 15:20:13 pm »
          Alla juve lo usano come bidone dell'umido

          A Roma lo mettono a vendere la porchetta

          Nella lazio forse può fare il panchinaro, forse

          Di 14 partite da titolare ne ha azzeccata solo una, quella contro l'Atalanta

          Poi è sempre stato sostituito al 50 esimo perché jucav na merd

          Ma quale alternativa valida? L'alternativa valida è quello che sai che se gioca titolars puoi contare su di lui , questo se si fa qualche partita da titolare invecegia sai che al 50esimo si deve togliere dai coglioni.


          E che sei incompetente si , lo dico pure a mia madre, capite in egual modo di calcio

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Alla Rube tengono Bernardeschi che nn sanno puù come sperare di utilizzare, stai sicuro che al posto suo lo prendono domani.
          Nella Lazio giocherebbe metà delle partite visto che a parte Luis Alberto non tengono giocatori seri vicino a Immobile.
          La Roma è la sua squadra di provenienza, sta con Pedro e El Shaarawi, tu veramente fai?  :boh:

          La cosa bella è che tra l'altro Politano titolare qua non lo vuole mettere nessuno, però te ti ingrifi se in un ipotetico scenario fa il titolare perché Lozano si rompe. Al momento, dati alla mano, è una delle migliori alternative che ci stanno in tutte le squadre di A, come esterni destri praticamente soverchiamo tutte le altre (al netto dei differenti modi di giocare).

          L'incompetenza è rimanere con questa stupida crociata, quando teniamo 20 gol fatti dai due attaccanti destri, mentre le tre punte centrali ne hanno accochiate 12.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14267
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Febbraio 01, 2021, 15:37:33 pm »
            questo ha fatto benino all'inda di spalletti come titolare, come riserva da noi ci sta benissimo, ha un discreto rendimento per il suo ruolo, il prezzo era in linea col mercato pre covid.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Febbraio 01, 2021, 15:58:09 pm »
              no,  ma sono più forti

              ma senza alcun dubbio
              Nemmeno se conti gli ultimi 3 anni di bernardeschi appari i numeri di politano in questa mezza stagione



              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online RaF

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4352
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Febbraio 01, 2021, 16:09:03 pm »
                Ma cu tutt o'ben, siete liberissimi di fare quello che vi pare, ci mancherebbe, ma state rispondendo seriamente a chi non è predisposto al dialogo. Giggig sicuramente sarà nu buon uaglion, non lo metto in dubbio e mi sta pure simpatico, ma scrive in loop sempre e solo le stesse cose. Non c'è discussione, non c'è confronto.
                Gli state buttando i fatti in faccia, ma al prossimo passaggio sbagliato (in realtà non servirà nemmeno quello) tornerà a scrivere la stessa roba. Poi, urge sempre ricordarlo, perché pare che da quell'orecchio non ci senta, penso che nessuno creda che questo sia un fenomeno (e sò 1000), però uscirsene che sta avendo un rendimento in linea con quello che avrebbe avuto quel coso cuorioso che manco in pecorandia sta vedendo il campo...è da ban...
                RaF
                finalmente...!

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36938
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Febbraio 01, 2021, 16:14:05 pm »
                  questo ha fatto benino all'inda di spalletti come titolare, come riserva da noi ci sta benissimo, ha un discreto rendimento per il suo ruolo, il prezzo era in linea col mercato pre covid.
                  Tanto equilibrio a giggino è sconosciuto....
                  Ma cu tutt o'ben, siete liberissimi di fare quello che vi pare, ci mancherebbe, ma state rispondendo seriamente a chi non è predisposto al dialogo. Giggig sicuramente sarà nu buon uaglion, non lo metto in dubbio e mi sta pure simpatico, ma scrive in loop sempre e solo le stesse cose. Non c'è discussione, non c'è confronto.
                  Gli state buttando i fatti in faccia, ma al prossimo passaggio sbagliato (in realtà non servirà nemmeno quello) tornerà a scrivere la stessa roba. Poi, urge sempre ricordarlo, perché pare che da quell'orecchio non ci senta, penso che nessuno creda che questo sia un fenomeno (e sò 1000), però uscirsene che sta avendo un rendimento in linea con quello che avrebbe avuto quel coso cuorioso che manco in pecorandia sta vedendo il campo...è da ban...
                  RaF
                  ....Ma qualcuno lo scrive molto meglio di me, bravo RaF  :asd:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91819
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Febbraio 01, 2021, 16:15:12 pm »
                    Però non possiamo citare i grandi numeri di Politano quando nei fatti parliamo di gol al Genoa del 6-0, gol all'Atalanta del 4-0, gol alla Roma del 4-0, gol alla Fiorentina del 6-0....cioè, meglio farli che no ma esaltare tali "numeri", jamm :look:
                    Matteo Politano detto l'Avvoltoio, si ciba delle carcasse :look:
                    « Ultima modifica: Febbraio 01, 2021, 16:16:46 pm da Puck »

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36938
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Febbraio 01, 2021, 16:22:28 pm »
                      Però non possiamo citare i grandi numeri di Politano quando nei fatti parliamo di gol al Genoa del 6-0, gol all'Atalanta del 4-0, gol alla Roma del 4-0, gol alla Fiorentina del 6-0....cioè, meglio farli che no ma esaltare tali "numeri", jamm :look:
                      Matteo Politano detto l'Avvoltoio, si ciba delle carcasse :look:
                      Vabbuò ma penso che nessuno parli di numeri senza ponderarli (a tal proposito, ricordo la classifica dei gol ponderati tipo Fantacalcio, Politano avrebbe numeri bassini  :asd: ). Però quando entra fa bene, spesso. E qualche gollettino o giocata utile a prescindere l'ha fatta (il gol a San Sebastian, i due assist col Benevento, la chiusura del risultato ieri). Abbiamo avuto riserve molto peggiori

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91819
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Febbraio 01, 2021, 16:24:18 pm »
                        Vabbuò ma penso che nessuno parli di numeri senza ponderarli (a tal proposito, ricordo la classifica dei gol ponderati tipo Fantacalcio, Politano avrebbe numeri bassini  :asd: ). Però quando entra fa bene, spesso. E qualche gollettino o giocata utile a prescindere l'ha fatta (il gol a San Sebastian, i due assist col Benevento, la chiusura del risultato ieri). Abbiamo avuto riserve molto peggiori

                        Non a 22 milioni :look:
                        In un anno, credo sia stato decisivo volte 2, davvero molto, molto, molto :look: poco considerando l'esborso.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36938
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Febbraio 01, 2021, 16:25:41 pm »
                          Non a 22 milioni :look:
                          In un anno, credo sia stato decisivo volte 2, davvero molto, molto, molto :look: poco considerando l'esborso.
                          Io sull'esborso mi turo spesso il naso, onestamente con i prezzi pre-Covid potevo aspettarmi pure peggio.
                          Ne abbiamo spesi la metà per Ounas che è servito un decimo

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26195
                            • Karma: 21
                            « Risposta #703 il: Febbraio 01, 2021, 17:24:43 pm »
                            Io sull'esborso mi turo spesso il naso, onestamente con i prezzi pre-Covid potevo aspettarmi pure peggio.
                            Ne abbiamo spesi la metà per Ounas che è servito un decimo
                            sul prezzo ci sta pure da dire che ad oggi esborso 0. lo cominci a pagare da anno prossimo

                            in quel momento ti sei procurato un giocatore senza cacciare grosse somme, se fra 2 anni decidi di venderlo e ci fai pure 7 milioni te lo vendi ammortizzato del 70% ci fai plusvalenza dopo averlo usato 4 anni, ounas ci hai buttato 12 milioni ed oggi non trovi manco 1 che ti offre 5, dipende tutto da gigg, se lo molla forse siamo ancora in tempo, altrimenti crotone sarà il suo de profundis
                            « Ultima modifica: Febbraio 01, 2021, 17:27:17 pm da digital »

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52134
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Febbraio 01, 2021, 18:56:21 pm »
                              Non a 22 milioni :look:
                              In un anno, credo sia stato decisivo volte 2, davvero molto, molto, molto :look: poco considerando l'esborso.


                              puck ma qui la gente secondo te capisce di pallone?

                              qua c'è gente che parla di zielniski da real madrid dopo 2 gare buone consecutive

                              ma nessuno lo dice ora che nelle ultime 3 partite ha iucat da 4 sempre


                              mo politano è diventato una riserva buona perchè ieri per la prima volta IN STAGIONE ha fatto un gol mentre eravamo in difficoltà

                              cioè questo è uno che è stato pagato 22 milioni e ci è stato veramente utile due gare, atalanta e ieri

                              ma di che cazz stamm parlann?

                              cose dell'altro mondo
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal