Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 154038 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26120
  • Karma: 21
« Risposta #945 il: Marzo 22, 2021, 23:58:14 pm »
Sei un disonesto  :look:
Nessuno dice che è un pippone siete voi che ve ne uscite con "unico fuoriclasse della squadra" , "miglior giocatore italiano del decennio" , "fenomeno", "ennesima partita mostruosa" (alla seconda sufficienza di fila  :look:), "fratta patrimonio dell'UNESCO" etc..  :look:
miglior giocatore della squadra per rendimento, non significa definirlo fuoriclasse, il napoli non ha fuoriclasse dai tempi di cavani e lavezzi, unici 2 fuoriclasse venuti a napoli in era dela, perchè unici a farti vincere anche da soli le partite

insigne di fatto è il giocatore + tecnico della nostra rosa, dotato di una grande capacità nel fare assist e di cucire la manovra, in + si sacrifica pure in difesa, il tutto con un fisico di un puffo.


se insigne avesse pure un fisico decente allora si parlerebbe di lui in altri termini, causa fisico è solo un buon giocatore, ma a noi sta bene anche cosi, è a voi che non sta bene sta cosa, guadagna troppo manco fosse un vostro problema, fa il tiro a giro troppo spesso, dico quando tira troppo è pure perchè davanti non sa a chi darla, quando aveva higuain e cavani non li faceva tutti sti tiri o sbaglio, si limitava agli assist per lo +, ma a voi ste cose non entrano in testa ogni occasione è buona per dargli addosso

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Marzo 23, 2021, 00:01:02 am »
    Cosa faceva nei campetti dell'oratorio sotto casa sua non lo so ... la scorsa stagione fece molto bene, questa molto male.

    Nel complesso ha diverse soluzioni in dribbling e non sempre lo stesso, ha un ottimo tiro e buona velocità, ottimo nello scambio stretto ...
    D'altro canto ha una visione di gioco un po' ristretta rispetto ad Insigne e non torna a dare una mano in difesa

    Diventerà un campione? Non lo so, nel Sassuolo di sicuro no.

    Personalmente io lo prenderei ad occhi chiusi, ovviamente, come dite voi, non a quelle cifre, soprattutto per la pessima stagione che ha disputato

    non capisco il discorso dei campetti sottocasa, stiamo parlando dei suoi anni da provessionista dopo i 20.  :boh:
    Si tratta di un giocatore che ha sicuramente dei pregi ma finora ha palesato molti limiti:
    -) Non ha mai fatto una stagione sana senza almeno un infortunio pesante (> 1 mese)
    -) Ha poca propensione all'assist
    -) Lui e Traorè stanno mancando professionalmente per stessa ammissione recente di De Zerbi.

    Arrivasse alle condizioni per cui abbiamo preso Politano ci farei un pensiero, ma allo stato attuale le nostre priorità sono ben altre.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50298
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Marzo 23, 2021, 00:12:05 am »
      non capisco il discorso dei campetti sottocasa, stiamo parlando dei suoi anni da provessionista dopo i 20.  :boh:
      Si tratta di un giocatore che ha sicuramente dei pregi ma finora ha palesato molti limiti:
      -) Non ha mai fatto una stagione sana senza almeno un infortunio pesante (> 1 mese)
      -) Ha poca propensione all'assist
      -) Lui e Traorè stanno mancando professionalmente per stessa ammissione recente di De Zerbi.

      Arrivasse alle condizioni per cui abbiamo preso Politano ci farei un pensiero, ma allo stato attuale le nostre priorità sono ben altre.
      Che non abbia propensione all'assit non è preciso. Gli assist li fa, poi devi anche vederlo in un contesto di gioco diverso. Magari può anche migliorare, o peggiorare, magari è solo un bluff, non dico di no.

      Secondo me si può provare a cifre accettabili senza farsi influenzare dal pube di Fratta che può capuzziare temendo la concorrenza
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Marzo 23, 2021, 00:25:37 am »


        certe affermazioni devono restare apodittiche, non puoi stare sempre a chiedere dimostrazioni come Marchetiello. Sei disonesto  :look:

        e poi comunque scritte o non scritte, non è forse quello che pensi di inzinie?
        Io mi ripeto, lo ritengo un buon giocatore in assoluto per la resa che dà in rapporto alle dimensioni  :look:
        Ma se devo dare un giudizio basato sul piacere che provo a vedere giocare a pallone, ebbene il suo modo di giocare mi fa defecare liquido  :look:

        Se ho ben capito, stai dicendo che tutti lo pensano ma nessuno lo dice look

        Però siete belli
        Se gioca male eh ma è una chiavica
        Se gioca bene eh ma non è un campione

        E così, se non potete criticarlo direttamente, è comunque colpevole del fatto che qualcuno pensa a lui come un fuoriclasse.. Ma non lo dice look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26070
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Marzo 23, 2021, 01:05:06 am »

          Se ho ben capito, stai dicendo che tutti lo pensano ma nessuno lo dice look

          Però siete belli
          Se gioca male eh ma è una chiavica
          Se gioca bene eh ma non è un campione

          E così, se non potete criticarlo direttamente, è comunque colpevole del fatto che qualcuno pensa a lui come un fuoriclasse.. Ma non lo dice look
          ma veramente non hai mai letto le cose che ho riportato su inzigne? Sei distratto.. vattele a cercare, sono tutte nel suo topic

          Che ci devo fare se a me fa cacare come gioca il 95% delle volte? ... lo trovo tedioso, monocorde, robotico, fastidioso nella quantità di scelte finali sbagliate. Si è trasformato nel tempo in questa specie di soldatino pedante che si limita a 2-3 cose senza alcuna variazione sul tema. Astutamente peraltro, si è costruito la sua comfort zone e i risultati in termini di carriera gli danno ragione, anche se personalmente mi fa scendere la uallera per terra  :look:


          Dimenticavo che lo ritengo pure deleterio per l'ambiente per il suo carattere e merd
          Cos'altro.. ah, è juventin  :look:


          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Marzo 23, 2021, 01:08:58 am »
            ma veramente non hai mai letto le cose che ho riportato su inzigne? Sei distratto.. vattele a cercare, sono tutte nel suo topic

            Che ci devo fare se a me fa cacare come gioca il 95% delle volte? ... lo trovo tedioso, monocorde, robotico, fastidioso nella quantità di scelte finali sbagliate. Si è trasformato nel tempo in questa specie di soldatino pedante che si limita a 2-3 cose senza alcuna variazione sul tema. Astutamente peraltro, si è costruito la sua comfort zone e i risultati in termini di carriera gli danno ragione, anche se personalmente mi fa scendere la uallera per terra  :look:


            Dimenticavo che lo ritengo pure deleterio per l'ambiente per il suo carattere e merd
            Cos'altro.. ah, è juventin  :look:
            Innostrunicfuoriclass look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52091
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Marzo 23, 2021, 01:21:22 am »
              che insigne sia il giocatore più forte del napoli è vero

              e pure che è il miglior italiano degli ultimi 10 anni lol

              gagliardini

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26070
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Marzo 23, 2021, 01:21:35 am »
                Ma la cosa che più me lo mette stuort non dipende nemmeno da lui ma da quelli che ne parlano come fosse roba per fini palati calcistici, come chissà quale iniziazione devi avere per apprezzarne le doti arcane, oscure agli occhi dei profani. E giustamente, altrimenti che cazz anna ricer per celebrarlo :look:
                 
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26070
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Marzo 23, 2021, 01:24:03 am »
                  che insigne sia il giocatore più forte del napoli è vero

                  e pure che è il miglior italiano degli ultimi 10 anni lol
                  Azz vuoi vedere che eri sempre tu l'autore di tutti quegli elogi a inzigne che ho riportato. Facc na fugur e merd esagerata  :look:
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52091
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Marzo 23, 2021, 01:27:03 am »
                    Azz vuoi vedere che eri sempre tu l'autore di tutti quegli elogi a inzigne che ho riportato. Facc na fugur e merd esagerata  :look:

                    chiavica, insigne è il giocatore più forte del napoli ed è palese che sia così

                    e negli ultimi 10 anni italiano anche, se la gioca con verratti

                    gagliardini

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50298
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Marzo 23, 2021, 12:50:05 pm »
                      Ma la cosa che più me lo mette stuort non dipende nemmeno da lui ma da quelli che ne parlano come fosse roba per fini palati calcistici, come chissà quale iniziazione devi avere per apprezzarne le doti arcane, oscure agli occhi dei profani. E giustamente, altrimenti che cazz anna ricer per celebrarlo :look:

                      Ma come, la pappardella a Politano di domenica me la vuoi sminuire?  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13391
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Marzo 24, 2021, 20:12:28 pm »
                        Oggi ho visto un post sulla pagina del Napoli, un video su Politano.
                        Mi ha colpito il fatto che gli unici imbecilli che ne parlavamo male erano due rubentini.  :shhlook:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66520
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Marzo 24, 2021, 21:04:59 pm »
                          Oggi ho visto un post sulla pagina del Napoli, un video su Politano.
                          Mi ha colpito il fatto che gli unici imbecilli che ne parlavamo male erano due rubentini.  :shhlook:
                          Perché ti sei incluso? :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13391
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Marzo 25, 2021, 00:52:47 am »
                            Perché ti sei incluso? :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Sto litigando ancora con questa tastiera dal layout un po' particolare.  :letto:
                            Parlavano, non parlavamo.

                            Comunque era curioso notare la differenza rispetto a qua dentro, mentre per altri giocatori l'andamento è più o meno similare.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35352
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Marzo 25, 2021, 01:24:20 am »
                              Ma la cosa che più me lo mette stuort non dipende nemmeno da lui ma da quelli che ne parlano come fosse roba per fini palati calcistici, come chissà quale iniziazione devi avere per apprezzarne le doti arcane, oscure agli occhi dei profani. E giustamente, altrimenti che cazz anna ricer per celebrarlo :look:

                              È sempre checazz leggere le tue iperboli, ma non ci vuole un genio per capire che, per fare un esempio, in Roma Napoli, se metti Chiesa al posto di Insigne sull'azione del 2 a 0, il giovane fenomeno del calcio italiota, e premetto che Chiesa mi piace, l'ho sempre ritenuto più forte di Bernacessi e Zagayolo, sai cosa fa?

                              Abbassa la testa, corre e prova a tirare una seggiata in mezzo a tipo cross o tirocross, dando idea di concretezza e prestanza atletica, anche con una certa efficacia.

                              Invece Insigne da fermo fa un lancio millimetrico che rende una formalità fare il 2 a 0 con Poli e Dries.

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal