Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 153989 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34479
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Maggio 24, 2021, 05:46:38 am »
Ha avuto 2 volte l'occasione di segnare e ha tirato 2 loffe

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67516
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Maggio 24, 2021, 07:57:37 am »
    Ha avuto 2 volte l'occasione di segnare e ha tirato 2 loffe
    Già. Io capisco che mo sei entrato, ma c sang e chillamuort, sei capace di azzeccarla dentro?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Maggio 24, 2021, 09:40:22 am »
      Titolare in una squadra che ci é finita dietro...

      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
      Spero tu e le tue profezie abbiate chiuso sul forum
      Comunque concordo con Beasy, magari Matteo è caotico ma rispetto a Lozano ieri sera grasso che colava

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13391
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Maggio 24, 2021, 10:48:28 am »
        Spero tu e le tue profezie abbiate chiuso sul forum
        Comunque concordo con Beasy, magari Matteo è caotico ma rispetto a Lozano ieri sera grasso che colava


        Difficile dire quanto dipenda dalle puttanate tattiche di Gattuso e quanto dipenda dai giocatori.
        Di certo Polinato ha giocato pochi minuti e dopo poco ci samo trovato col modulo b-zona, con lui da solo a fronteggiare esterno e centrale mancino.
        Avrebbe meritato di sfondare la porta nell'azione finale, per noi e per quelle merdine che gli hanno sempre remato contro.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49277
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Maggio 24, 2021, 10:50:32 am »
          Titolare in una squadra che ci é finita dietro...

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

          :fermo:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50297
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Maggio 24, 2021, 10:53:44 am »
            Spero tu e le tue profezie abbiate chiuso sul forum
            Comunque concordo con Beasy, magari Matteo è caotico ma rispetto a Lozano ieri sera grasso che colava

            Mamma mia sto piccinini è una seccia di merda che non si può leggere
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Maggio 24, 2021, 10:56:17 am »
              Titolare in una squadra che ci é finita dietro...

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
              Ne ha scritti a decine di post cosí tta sábato e domenica.
              Poi ieri será si é messo a tifare Milán nella diretta e non si é manco visto la partita del Napoli.
              Poi uno pensa male. :ink:

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Maggio 24, 2021, 10:57:46 am »

                Difficile dire quanto dipenda dalle puttanate tattiche di Gattuso e quanto dipenda dai giocatori.
                Di certo Polinato ha giocato pochi minuti e dopo poco ci samo trovato col modulo b-zona, con lui da solo a fronteggiare esterno e centrale mancino.
                Avrebbe meritato di sfondare la porta nell'azione finale, per noi e per quelle merdine che gli hanno sempre remato contro.
                Concordo.
                Poi per me è caotico di suo ma rispetto al Lozano di ieri era veramente un'altra storia

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50297
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Maggio 24, 2021, 10:59:56 am »
                  Ma mo il problema è Politano? Un onestissima riserva che ha dato il suo apporto tutte le volte che è stato chiamato in causa, anche nelle partite che ha giocato da titolare. Ok, qualcuna l'ha anche sbagliata ma ci sta nell'arco di una stagione.

                  I problemi sono altrove
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95836
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Maggio 28, 2021, 23:09:14 pm »
                    Gli hanno fatto una domanda su Napoli-Verona, ha risposto stizzito: "Non posso parlarne, siamo ancora in silenzio stampa"

                    Gino ha jettat verament o'bbelen, ma che è successo? :look:

                      Offline Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13391
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Maggio 28, 2021, 23:16:04 pm »
                      Gli hanno fatto una domanda su Napoli-Verona, ha risposto stizzito: "Non posso parlarne, siamo ancora in silenzio stampa"

                      Gino ha jettat verament o'bbelen, ma che è successo? :look:

                      Se non altro è uno sveglio, un po' meno il cronista visto che Oriali aveva già anticipato che le domande di club in nazionale non si dovevano fare.  :boh:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67516
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Maggio 29, 2021, 00:08:30 am »
                        Cosa è successo in Napoli-Verona?
                        "Purtroppo non posso rispondere, mi mettete in grandissima difficoltà perché il Napoli è ancora in silenzio stampa".

                        ahahaha IAT A ZAPPÁ A TERR semp si sit capaci
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20146
                          • Karma: 94
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Maggio 29, 2021, 09:14:38 am »
                          Cosa è successo in Napoli-Verona?
                          "Purtroppo non posso rispondere, mi mettete in grandissima difficoltà perché il Napoli è ancora in silenzio stampa".

                          ahahaha IAT A ZAPPÁ A TERR semp si sit capaci
                          Mica poteva dire "Il presidente ha ordinato di non vincere "



                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26065
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Maggio 29, 2021, 13:34:14 pm »
                            Mica poteva dire "Il presidente ha ordinato di non vincere "
                            anche io ne sono convinto. Se non fosse così si sarebbe già attaccato uno scoglio al collo eurelio per la perdita dei soldi della champions.
                            Capiremo tutto nel prossimo campionato, quando per ripagarci dell'immenso piacere fatto alle merde, ci porteranno in Champions in prima classe (ovviamente di scudetto non se ne deve mai parlare)
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67516
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Maggio 29, 2021, 14:28:42 pm »
                              In effetti il silenzio che a tutt oggi si protrae, è quantomeno strano. Sembra abbiano paura che esca qualche scheletro.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal