Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 154958 volte)

raven9851 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35356
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1290 il: Novembre 20, 2021, 10:49:51 am »
5 Ottobre 2021
Politano cambia procuratore: c’è Giuffredi

È bastato un mese: prestazioni crollate e covid.
Avanti così per l'ennesimo Varenno della Shcuderia di Ivo Avido
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18017
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1291 il: Novembre 20, 2021, 12:39:04 pm »
    Si sa come sta messo a vaccini?

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


    bivaccinato

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1292 il: Novembre 20, 2021, 13:49:02 pm »
      Se la gara fosse iniziata dallo 0-3, avremmo perso Maradona...

      Siccome inizia dallo 0-0, abbiamo perso Marangon

      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27184
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1293 il: Novembre 20, 2021, 14:01:03 pm »
        Avete letto le parole di Giuffredi sui tifosi napoletani? Ma porca miseria perché ancora permettiamo a questo essere ignobile di fare affari con la nostra società? Una dirigenza serie l'avrebbe già mandato a fanculo seduta stante, invece gli permettiamo sempre di dire e fare quello che vuole.

        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27184
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1294 il: Novembre 20, 2021, 14:02:57 pm »
          "Avrà il diritto di due/tre giorni a Parigi? Le certezze di dove si prende il Covid non le può dare nessuno: può averlo preso a Napoli. È andato come altri calciatori in giro per l’Italia o l’Europa. Questi sono ragazzi che hanno diritto alla loro vita. Ecco perché mi convinco che non si vince mai a Napoli, si eccede in tutto e di più."

          Come sempre tirano in mezzo i tifosi napoletani e che qua non si può vincere per i motivi più disparati.

          Ma chi cazzo dà il diritto a questo di sparare puttanate e giudizi ogni volta?
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64690
            • Karma: 890
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1295 il: Novembre 20, 2021, 14:20:40 pm »
            Quella merdaccia fumante di Lombardo potrebbe twittare per dire che se non fosse per il Napoli gli assistiti di Giuffredi, gente del calibro di Rui e Hysaj, non avrebbero mai visto una Coppa Italia se non su google immagini

            Oppure lascia passare perché anche se ha detto che il Napoli è una società perdente, almeno ha dato la colpa ai tifosi e non al cranto presitento :look:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26195
              • Karma: 21
              « Risposta #1296 il: Novembre 20, 2021, 14:29:01 pm »
              "Avrà il diritto di due/tre giorni a Parigi? Le certezze di dove si prende il Covid non le può dare nessuno: può averlo preso a Napoli. È andato come altri calciatori in giro per l’Italia o l’Europa. Questi sono ragazzi che hanno diritto alla loro vita. Ecco perché mi convinco che non si vince mai a Napoli, si eccede in tutto e di più."

              Come sempre tirano in mezzo i tifosi napoletani e che qua non si può vincere per i motivi più disparati.

              Ma chi cazzo dà il diritto a questo di sparare puttanate e giudizi ogni volta?
              ci vorrebbe qualcuno che dica al coglione, ci sta la partita  a milano dove gioca di sicuro, partita importante per credere nella possibilità di vincere, sua ex squadra verso la quale dovrebbe covare voglia di rivalsa visto che lo hanno appeso e sto cretino se ne va a parigi, non poteva rimandare in altra data, visti i rischi per il covid relativi.

              può averlo preso a napoli, tutto può essere, ma se non si pigliava la ferie nessuno diceva niente in questo momento.

              ci sta pure il rischio che abbia infettato altri, proprio quando arriva il periodo peggiore per impegni del club.

              sto coglione di procuratore minimo se ne doveva stare zitto.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66669
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1297 il: Novembre 20, 2021, 14:35:01 pm »
                Direttamente o indirettamente, guardate se non è sempre colpa di questo schifo di nazionali... Incredibile

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32304
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1298 il: Novembre 20, 2021, 15:08:08 pm »
                  Quel cane di giuffredi, la versione discount di raiola, continua a parlare come se fosse il re qui a Napoli, ovviamente come sempre il microfono glielo offre la trasmissione di quel cicciomerda che fa gli editoriali e che si crede montanelli.
                  Eppure adl che fa tanto l'uomo retto e che non si piega davanti a nessuno continua a prendersi assistiti da sta feccia. Evidentemente le questioni di principio vanno 8n secondo piano quando può sparagnare
                  « Ultima modifica: Novembre 20, 2021, 15:12:04 pm da skyfall »


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67669
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1299 il: Novembre 20, 2021, 15:34:51 pm »
                    Aurelota De Merdaioliis fa tanto il bullo, ma  si fa tenere per le palle da un mollusco come Giuffredi, il quale ogni volta che qualche merda come lui gli para davanti un microfono per farlo pronunziare un giudizio, parla sempre male di Napoli e della società.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50464
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1300 il: Novembre 20, 2021, 16:39:22 pm »
                      Che è successo, c'è stata la prevedibile calata degli Unni sul profilo di Politano?
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13396
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1301 il: Novembre 20, 2021, 16:45:57 pm »
                        Purtroppo la situazione attuale non è felice per il Covid, specie per determinate zone dell'europa.
                        Detto questo, mi pare una stronzata prendersela con Politano per un weekend fuori (sintomo di invidia?) e come al solito quel cesso ambulante di Giuffrida deve cacare fuori dal vaso, nonostante in teoria dovrebbe pensare a stemperare la tensione sul suo assistito.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16326
                          • Karma: 24
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1302 il: Novembre 20, 2021, 16:51:37 pm »
                          Giuffredi pessimo, come sempre.

                          Anche fare una colpa di essersi ammalati a qualcuno pero è male eh.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26195
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1303 il: Novembre 20, 2021, 17:08:54 pm »
                            Purtroppo la situazione attuale non è felice per il Covid, specie per determinate zone dell'europa.
                            Detto questo, mi pare una stronzata prendersela con Politano per un weekend fuori (sintomo di invidia?) e come al solito quel cesso ambulante di Giuffrida deve cacare fuori dal vaso, nonostante in teoria dovrebbe pensare a stemperare la tensione sul suo assistito.
                            be visto che era sicuro titolare ed era una partita contro una grande, poteva pure evitare di andarci, in questo mese si decide molto, è da sconsiderati rischiare di prendersi qualcosa per andare a Parigi ad un parco giochi, poteva pure rimandare alle ferie natalizie tanto per dire, manca poco del resto.

                            Non si tratta di invidia ma della rabbia per il poco rispetto che questi viziati hanno verso chi li paga, nessuno avrebbe detto niente se non ci fosse il covid, ma lo sai, perché rischiare proprio ora che arriva il difficile, rischiando di compromettere tutto.

                            « Ultima modifica: Novembre 20, 2021, 17:52:50 pm da digital »

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16326
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1304 il: Novembre 20, 2021, 17:25:59 pm »
                              Osimen
                              Petagna
                              Demme
                              Politano
                              Ghoulam
                              Koulibaly
                              Ruiz
                              Racmani
                              Zielinski
                              Elmas

                              Questi sono quelli che hanno avuto il Covid o mi scordo qualcuno?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal