Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 154056 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26076
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1815 il: Marzo 16, 2023, 09:53:45 am »
lozano 50 milioni di costo a 4,5 di stipendio non si può dire che ci sta bene nel napoli.

diverso il discorso fosse stato pagato 20 a 2 di ingaggio.


deve essere per forza ceduto per prendere qualcosa di meglio, sperando che ci sia qualcuno che te lo paghi, un rinnovo senza il beneficio dello sconto fiscale è improponibile alle cifre che chiede


politano in rosa come riserva ci sta bene, pure lui strapagato ma non coi costi di lozano ma è la tipica riserva che se ne sta buona e si fa trovare pronto, in + è uno dei pochi italiani, il fatto che renda praticamente quasi come il titolare a volte pure meglio è un suo merito è il titolare che è una delusione in rapporto alla spesa.
Vat cocc
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26120
    • Karma: 21
    « Risposta #1816 il: Marzo 16, 2023, 09:57:50 am »
    Giusto rimarcarlo. Da quando è andato via Nsign non si parla più di questa statistica che era il cavallo di battaglia delle frattine innamorate per giustificare la degizivitå del loro beniamino (in realtà oltre ai pre assist si contavano fino ai pre ^16 assist look)
    a te ci vuole l'insigne segnale, ma non perdi occasione per metterlo dentro nei tuoi discorsi, pure mo che se ne sta a toronto.

    ma cosa ti ha fatto ti ha rubato qualcosa?


    tieni un astio verso di questo assurdo, alla fine non era affatto il male del napoli come sostieni è stato un buon giocatore e per alcune stagioni uno dei migliori, è il passato e finiscila una buona volta


    hai trovato il fenomeno al suo posto finalmente una botta di culo ma kvara sarebbe stato un upgrade assurdo pure se tenevi chiesa al posto di insigne, ma di che parliamo


    intanto hai preso pure uno a 35 milioni che non vale insigne per fare da raccordo in un ruolo che perfino insigne avrebbe fatto meglio, pure se non le sue corde

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26120
      • Karma: 21
      « Risposta #1817 il: Marzo 16, 2023, 10:01:10 am »
      Vat cocc
      cosa avrei detto di sbagliato di grazia, i costi sostenuti e da sostenere per tenere un giocatore sono qualcosa di cui tenere conto.

      lozano si proverà a venderlo ovviamente, il rinnovo è difficile e ha costi oltre il reale valore del giocatore che già oggi prende troppo rispetto a quello che da.

      hai pagato uno che rende come politano il doppio, anzi politano spesso rende pure meglio e già politano non valeva i 23 cacciati ma molto meno visto che l'inter voleva sbarazzarsene e nessuno offriva manco 15

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23178
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1818 il: Marzo 16, 2023, 10:07:29 am »

        Sisi ma io non dico che abbia giocato male, era un discorso piu generale.
        Magari buttasse al centro qualche palla in piu perché con Osimen saremmo pericolosissimi. Invece fa sempre quel movimento a rientrare di gattusiana memoria.
        Ieri sul gol sara come dici tu ma secondo me la tentazione di rientrare e sprecare tutto ce l ha avuta eccome.

        Sicuramente tende a rientrare, ma è anche piuttosto normale considerato posizione e piede.
        Tra l'altro è l' unico ormai rimasto che ha tiro dall' limite.
        Ci sta però ecco deve imparare a sprecare meno occasioni.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26076
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1819 il: Marzo 16, 2023, 10:12:56 am »
          a te ci vuole l'insigne segnale, ma non perdi occasione per metterlo dentro nei tuoi discorsi, pure mo che se ne sta a toronto.

          ma cosa ti ha fatto ti ha rubato qualcosa?


          tieni un astio verso di questo assurdo, alla fine non era affatto il male del napoli come sostieni è stato un buon giocatore e per alcune stagioni uno dei migliori, è il passato e finiscila una buona volta


          hai trovato il fenomeno al suo posto finalmente una botta di culo ma kvara sarebbe stato un upgrade assurdo pure se tenevi chiesa al posto di insigne, ma di che parliamo


          intanto hai preso pure uno a 35 milioni che non vale insigne per fare da raccordo in un ruolo che perfino insigne avrebbe fatto meglio, pure se non le sue corde
          Ma tu davvero pensi che il salto in avanti INCREDIBILE fatto quest'anno dalla squadra sia solo dovuto a un fatto tecnico? Certo passare da Insigne a kvara è un miglioramento inimmaginabile dal punto di vista strettamente calcostico ma non sufficiente a spiegare questo rendimento. Insigne era una zavorra mentale e un fattore di tossicità dell'ambiente (non solo lui personalmente ma tutto il sudiciume che azzuppava su di lui) e solo una criptofrattina come te può negare quest'evidenza. Ora rimettiti a letto look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26120
            • Karma: 21
            « Risposta #1820 il: Marzo 16, 2023, 10:24:27 am »
            Ma tu davvero pensi che il salto in avanti INCREDIBILE fatto quest'anno dalla squadra sia solo dovuto a un fatto tecnico? Certo passare da Insigne a kvara è un miglioramento inimmaginabile dal punto di vista strettamente calcostico ma non sufficiente a spiegare questo rendimento. Insigne era una zavorra mentale e un fattore di tossicità dell'ambiente (non solo lui personalmente ma tutto il sudiciume che azzuppava su di lui) e solo una criptofrattina come te può negare quest'evidenza. Ora rimettiti a letto look
            non solo tecnico ma upgrade sopratutto fisico.

            insigne era tappo, ma non è il solo che hai sostituito migliorando a livello fisico.


            inoltre kk non vale kim perchè il 2 oltre ad avere caratteristiche fisiche quasi dello stesso assurdo livello e pure leggermente + alto e dotato di una mente di ben altra caratura.


            kvara  è un fenomeno, pure quando gioca male come ieri ti inventa il gesto tecnico dal nulla come nel preassist del 2 goal


            ma la squadra dell'anno scorso non era affatto scarsa pure con insigne nella sua peggiore versione, senza imbrogli arbitrali avrebbe vinto lo scudetto vorrei ricordarlo, st'anno abbiamo a livello fisico e a livello tecnico gli uomini per essere + forti dell'arbitro oltre il via libera a vincere, visto che il padrone del circo sa che lo attende una punizione pesante per essere stato pescato con le mani nella marmellata e poi ci spetta la ricompensa per aver ceduto il 4 posto.

            dela ha parlato di scudetto non a caso, lui sa cose che non non sappiamo, troppe volte è stato indovino ed io non credo agli indovini.

              Online RaF

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4347
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1821 il: Marzo 16, 2023, 11:05:30 am »
              :look: digital che accusa altri di essere ossessionati :look:
              Ho letto tutto.
              RaF
              finalmente...!

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26120
                • Karma: 21
                « Risposta #1822 il: Marzo 16, 2023, 11:13:27 am »
                :look: digital che accusa altri di essere ossessionati :look:
                Ho letto tutto.
                RaF
                a tutto ci sta un limite, quando uno lascia napoli non è il caso di metterlo di continuo in ogni discorso come fa lui.


                pure io ho dei limiti mi limito a criticare quelli che giocano e di cui mi aspetto il peggio sperando sempre comunque facciano bene e mi smentiscano, lui li ha superati da ogni tipo di discorso mette dentro uno che appartiene al passato addossandogli ogni tipo di colpa

                  Online RaF

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4347
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1823 il: Marzo 16, 2023, 11:45:07 am »
                  a tutto ci sta un limite, quando uno lascia napoli non è il caso di metterlo di continuo in ogni discorso come fa lui.


                  pure io ho dei limiti mi limito a criticare quelli che giocano e di cui mi aspetto il peggio sperando sempre comunque facciano bene e mi smentiscano, lui li ha superati da ogni tipo di discorso mette dentro uno che appartiene al passato addossandogli ogni tipo di colpa
                  Niente, mi sarei aspettato una replica piccata alla quale avrei risposto sarcasticamente che ti eri dimenticato di citare in modo denigratorio kk e Mertens, ma la risposta pacata mi ha "smontato".
                  Resta il fatto che è il gioco delle parti, a te infastidisce perché apprezzavi le "doti" del nanetto, ma poi fai lo stesso giochino con kk spesso e volentieri. Penso che gran parte del risentimento nei suoi riguardi, anche il mio, sia dovuto al fatto che una buona parte della tifoseria ha visto in insigne molto più di quello che in realtà era perché figlio di Partenope (più o meno, cioè parla un dialetto che deriva dalla nostra lingua :look:). Cosa che ha leso lui e la squadra.
                  RaF
                  finalmente...!

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26120
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1824 il: Marzo 16, 2023, 12:06:38 pm »
                    Niente, mi sarei aspettato una replica piccata alla quale avrei risposto sarcasticamente che ti eri dimenticato di citare in modo denigratorio kk e Mertens, ma la risposta pacata mi ha "smontato".
                    Resta il fatto che è il gioco delle parti, a te infastidisce perché apprezzavi le "doti" del nanetto, ma poi fai lo stesso giochino con kk spesso e volentieri. Penso che gran parte del risentimento nei suoi riguardi, anche il mio, sia dovuto al fatto che una buona parte della tifoseria ha visto in insigne molto più di quello che in realtà era perché figlio di Partenope (più o meno, cioè parla un dialetto che deriva dalla nostra lingua :look:). Cosa che ha leso lui e la squadra.
                    RaF
                    io non ho mai definito kk il male del napoli, sempre detto buon giocatore qua sopra sopravalutato e definito fuoriclasse, insigne non mi piaceva, ma era un buon giocatore 2 marcatore all time del napoli non lo sei se fai schifo come afferma certa gente, idem mertens 1 marcatore pure lui  per me solo buon giocatore perchè non sono un esaltato come alcuni qua sopra che lo hanno definito 5 migliore degli ultimi 30 anni nella storia del calcio.


                    non ho mai detto sono il male del napoli, al massimo ho definito mertens croce e delizia, ma solo per il fatto della fissazione sul solo gioco palla a terra con lui  1 punta, che reputavo un limite il + delle volte e a ragione come si evince da questo napoli che offre molte + soluzioni ed è una squadra + difficile da fermare per gli avversari.

                    sto discorso che dici me lo potevi sbattere per inler britos e maksicesso, però pure se sono state delle vere piaghe come calciatori, quelle volte che hanno fatto qualcosa di buono io l'ho sempre rimarcato ed oggi che st'anno finalmente lontano da napoli non provo come fa lui ad infilarlo in ogni discussione
                    « Ultima modifica: Marzo 16, 2023, 12:19:25 pm da digital »

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32863
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1825 il: Marzo 16, 2023, 12:16:13 pm »
                      a tutto ci sta un limite, quando uno lascia napoli non è il caso di metterlo di continuo in ogni discorso come fa lui.


                      pure io ho dei limiti mi limito a criticare quelli che giocano e di cui mi aspetto il peggio sperando sempre comunque facciano bene e mi smentiscano, lui li ha superati da ogni tipo di discorso mette dentro uno che appartiene al passato addossandogli ogni tipo di colpa
                      Ma se ripeti ovunque che abbiamo perso lo scudetto per colpa di Koulibaly. :look:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16290
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1826 il: Marzo 16, 2023, 12:20:27 pm »
                        Ma se ripeti ovunque che abbiamo perso lo scudetto per colpa di Koulibaly. :look:

                        Anche Sarri che spompo i giocatori contro il City inutilmente

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52091
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1827 il: Marzo 16, 2023, 12:21:15 pm »
                          Però Giggig non lo vedi mai nel topic di Lozano a commentare dicendo che è un mediocre, dopo le vittorie. :look:
                          Grazie, pure voi siete consapevoli che è na mieza mappin

                          Io sono presente solo dove dite cazzate, come nei topic di Simeone, politano, Mario Rui ecc.



                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32863
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1828 il: Marzo 16, 2023, 12:22:03 pm »
                            Grazie, pure voi siete consapevoli che è na mieza mappin

                            Io sono presente solo dove dite cazzate, come nei topic di Simeone, politano, Mario Rui ecc.



                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                            Dove lo hai mai visto esaltato Politano? :look:

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52091
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1829 il: Marzo 16, 2023, 12:23:50 pm »
                              Giocatore mediocre cmq, 3 gol a campionato al top della sua carriera

                              Margini di miglioramento non ne ha, inoltre ha un procuratore che se dovessi prendere un'ala forte col cazzo che accetterebbe politano riserva

                              Già l'anno scorso voleva andare via, vi ricordo

                              Siamo ostaggi di lui e Mario Rui, non possiamo prendere un top nel ruolo perché poi il procuratore si incatena a castelvolturno

                              Via questa gentaglia, ieri buona partita, ma non ha colpi del Campione, è un soldatino, è un Giaccherini al top della sua carriera

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal