CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (3/16) > >>

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2020, 10:36:29 am

togliete anche me ed il mio amico, disertiamo anche noi ... 70 bucce non le caccio, che poi con il diritto di prevendita arriviamo a 75, parcheggio, benzina e qualcosa da mangiare dopo la partita arriviamo a 100 bucce

image bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2020, 10:45:32 am

anche altri miei amici passano.... mi sa di un grande flop. Non conosco praticamente nessuno che ha aderito alla prelazione.

E' un peccato...... bastava mettere 50 euri e 15 lazio e Inter e si salvavano capra e cavoli...... mahhhhhh

image alex70:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2020, 10:58:08 am

Citazione da: cesare116 - Febbraio 05, 2020, 09:48:32 am

Ma assolutamente no, la prelazione abbonati finirà domani alle 24:00 e la vendita libera partirà venerdì alle 10

Avevo letto che la prelazione durava una settimana.
vabbbè, cambia nulla, sento solo di abbonati che disertano.

E se disertano gli abbonati chi resta ?
Un pò di occasionali formati in massima parte da turisti e tifosi fuori Napoli soprattutto che non vogliono perdersi l'occasione di vedere Messi "dal vivo".
Gli "esterni".
Non voglio neanche usare il termine occasionali.

Tanto l'argentino è abituato al "teatro" del Nou camp.....mo avrà il teatro San paolo......si troverà a suo agio.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2020, 11:04:15 am

Citazione da: alex70 - Febbraio 05, 2020, 10:58:08 am
E se disertano gli abbonati chi resta ?
Un pò di occasionali formati in massima parte da turisti e tifosi fuori Napoli soprattutto che non vogliono perdersi l'occasione di vedere Messi "dal vivo".

l'ho già detto, in massima parte ci saranno tifosi delle squadre di provincia in cerca dell'evento, magari qualcuno anche sotto forma di gufo ...

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2020, 12:14:09 pm

Citazione da: alex70 - Febbraio 04, 2020, 17:59:22 pm
Faccio notare che finora non ci sono notizie di file ai botteghini nè di quella follia collettiva da ricerca biglietto a cui avevamo assistito per esempio con il Real.
Addirittura in home ho letto un articolo ridicolo qualche giorno fa con su scritto:
"Prelazione abbonati, polverizzati 2000 biglietti !"

Ci sarebbe da spiegare che gli abbonati sono ( siamo ) 15.000.......e se su 15.000 solo 2.000 hanno usato il diritto di prelazione è na catastrofe storica altro che biglietti polverizzati..... :sisi:

In un giorno però eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 2 [3] 4 5 ... 16   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa