CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/2) > >>

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2020, 08:51:56 am

Indescrivibile.
Imperdibile.

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2020, 09:18:18 am

Citazione da: Dieguito - Gennaio 30, 2020, 08:51:56 am
Indescrivibile.
Imperdibile.


È  indegno di un paese civile che persone come la Segre condividano lo stesso ambiente di gente del calibro di Salvini, Meloni e compagnia cantante

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2020, 11:04:15 am

saggezza e lucidità incredibili

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2020, 11:37:02 am

Il mondo, i giovani sanno l'uomo cosa è stato in grado di fare grazie a loro, ma quando non ci saranno più non ci sarà più nessuno in grado di tenere in vita quel ricordo e noi ci troveremo tra le grinfie di Salvini e company

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2020, 14:24:53 pm

Davvero, ve lo dico per amore vostro, se non l'avete ancora visto fatelo appena avete venti minuti liberi. Ieri sera sono tornato tardi, ero stanco morto, ho aperto un attimo facebook, tanto per, e ho trovato questo video. Pensavo fosse un discorso noioso, scontato, forse anche banale. Lei la conoscevo superficialmente, come credo tutti, ma non l'avevo mai sentita parlare, lo confesso. Ho fatto partire il video pensando vabbè, ora me ne vado a letto, se è interessante finisco di vederlo domani. Invece dopo un minuto ero in un'altra dimensione, non sono riuscito a staccare, non ci ho neanche pensato. Dentro c'è tutto. Storia e sofferenza, naturalmente, ma anche letteratura, poesia, speranza, politica, amore. Sono ancora stordito.

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa