Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 106647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91517
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1335 il: Dicembre 02, 2021, 17:53:16 pm »
Fidatevi che in quella stessa situazione manco insigne e politano sarebbero andati in porta, forse solo ounas, elmas e mertens (però non a fine partita)

Ma infatti in quell'azione non gli si può dire proprio nulla, anzi... ha fatto il suo.
Ma è entrato per tenere palla e far salire la squadra, aiutare sui piazzati. L'ha presa solo in quell'occasione e abbiamo preso gol da piazzato.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16096
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1336 il: Dicembre 02, 2021, 19:07:52 pm »
    Intanto lì, sapendo di non poter contare sulla velocità, ha gestito benissimo e ha creato una palla gol per Politano, che si è addormuto.
    Ma infatti Petagna è un giocatore molto intelligente e umile.
    Consapevole dei suoi limiti cerca giocate utili (che non sempre gli riescono per i suddetti limiti). Dal punto di vista dell impegno e dell atteggiamento gli si può dire veramente poco.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1337 il: Dicembre 02, 2021, 19:45:20 pm »
      Il milan nel momento del bisogno sa truat per le mani Messias.  Nuj Petagna.  Per entrambi, dalla resa che vediamo.  Il calcio purtroppo lascia poco spazio alle chiacchiere.  C'è il lavoro fatto bene e le cose fatte con i piedi.   Dobbiamo dire che non siamo coperti nel reparto d'attacco. E lo dobbiamo dire e non omettere.  Per fortuna, incrociamo dita e tocchiamo ferro,  sembra che Mertens stia tornando ad essere un poco quello di prima, nonostante l'età che per un calciatore fa tutta la differenza.  Per fortuna dico perché altrimenti qua stevm nguaiat.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1338 il: Dicembre 02, 2021, 20:50:14 pm »
        Il milan nel momento del bisogno sa truat per le mani Messias.  Nuj Petagna.  Per entrambi, dalla resa che vediamo.  Il calcio purtroppo lascia poco spazio alle chiacchiere.  C'è il lavoro fatto bene e le cose fatte con i piedi.   Dobbiamo dire che non siamo coperti nel reparto d'attacco. E lo dobbiamo dire e non omettere.  Per fortuna, incrociamo dita e tocchiamo ferro,  sembra che Mertens stia tornando ad essere un poco quello di prima, nonostante l'età che per un calciatore fa tutta la differenza.  Per fortuna dico perché altrimenti qua stevm nguaiat.
        Ma come fai a dire che non siamo coperti in attacco? Quanta sfaccetta di giocatori vorresti?


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66871
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1339 il: Dicembre 02, 2021, 21:13:22 pm »
          Ma come fai a dire che non siamo coperti in attacco? Quanta sfaccetta di giocatori vorresti?
          Ne vorrei un paio che quando chiamati in causa producono qualche cosa 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1340 il: Dicembre 02, 2021, 21:21:26 pm »
            Ne vorrei un paio che quando chiamati in causa producono qualche cosa
            Petagna è il terzo attaccante.. Ed è stato decisivo in più di una partita.

            Se il resto della squadra si abbassa e lo lascia a 50 metri dalla porta la colpa non è sua..  il problema è in altri reparti.


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66871
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1341 il: Dicembre 02, 2021, 21:26:23 pm »


              Petagna è il terzo attaccante.. Ed è stato decisivo in più di una partita.

              Se il resto della squadra si abbassa e lo lascia a 50 metri dalla porta la colpa non è sua..  il problema è in altri reparti.

              Petagna non è il terzo attaccante lo è diventato quando hanno visto che non è cosa sua, difatti siamo dovuti ricorrere dinuovo a Mertens punta (fortuna che è rimasto). Petagna doveva essere per caratteristiche il sostituto naturale in assenza di Osimen. D'accordo che non è il titolare e d'accordo che non si può pretendere di avere chissà chi (manco tra i titolari abbiamo fenomeni, solo mertens è sopra la media tecnicamente), ma come potete vedere nell arco di una stagione capita che ti serve l'aiuto di chi hai a disposizione e se sono queste le carte che puoi giocare, staij nguaiat.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1342 il: Dicembre 02, 2021, 21:59:39 pm »
                Ricordiamolo sempre, a San Siro prima lui di Mertens, 10 giorni fa era lui il vice Osimhen :look:

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49159
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1343 il: Dicembre 03, 2021, 11:48:46 am »
                  Ricordiamolo sempre, a San Siro prima lui di Mertens, 10 giorni fa era lui il vice Osimhen :look:

                  Mertens rientrava da un lungo infortunio, è chiaro che con tutti a disposizione le gerarchie devono essere

                  Mertens > Osimhen > Petagna

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1344 il: Dicembre 03, 2021, 11:54:10 am »
                    Mertens rientrava da un lungo infortunio, è chiaro che con tutti a disposizione le gerarchie devono essere

                    Mertens > Osimhen > Petagna
                    Maronn stai sempre difendere a quella scoccia nzevata look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49159
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1345 il: Dicembre 03, 2021, 11:55:51 am »
                      Maronn stai sempre difendere a quella scoccia nzevata look

                      In capa a te. Secondo me Spalletti preferirebbe Osimhen a Mertes, purtroppo.

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3809
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1346 il: Dicembre 04, 2021, 17:50:17 pm »
                        Se non si gioca palla alta, la sua presenza serve solo per i calci d'angolo avversari,  per allontanare il pallone, non per quelli a nostro favore.
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47058
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1347 il: Dicembre 04, 2021, 20:27:19 pm »
                          io per l'anno prossimo andrei per rottamare sia dries che il cinghialone e mi prendo lorenzo lucca dal pisa
                          e poi in 2 anni metto su una transizione per un modulo con attacco a 2 osimhen-lucca *_*
                             


                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26012
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1348 il: Dicembre 04, 2021, 20:40:18 pm »
                            Andrein Bretagna
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66871
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1349 il: Dicembre 04, 2021, 23:12:27 pm »
                              Scusate eh, ma mo comm amma fa cu stu sarachiapon? Ci si renderà conto che non può in alcun modo stare in questa squadra per garantire un qualche contributo?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal