Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 107182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6548
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Dicembre 04, 2021, 23:13:47 pm »
Questo è buon giusto per fare bordello in area con la doppia punta contro le ultime 3 in classifica se stai sullo 0-0


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online kuba

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 114
    • Karma: 0
    « Risposta #1351 il: Dicembre 04, 2021, 23:52:39 pm »
    Spaesato e disorientato già da due partite, per carità giocando solo spezzoni non è facile ma almeno prima faceva poche cose ma bene.

    Oggi è stato quasi ridicolo quando per un paio di occasioni invece di scaricare il pallone ed entrare subito in area per ricevere il cross, è rimasto fermo a guardare malcuit che stava al limite dell'area e aspettava giustamente qualche movimento per crossare  :facepalm:

      Offline markos

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2243
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Dicembre 05, 2021, 00:01:21 am »
      Sembra un 80enne mammamia che bradipo poi pure il gol se magnato  :facepalm:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67153
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Dicembre 05, 2021, 00:02:50 am »
        Non c'entra niente che entra a partita in corso. Prendendo come esempio un elemento della squadra che abbiamo affrontato stasera, Pure Muriel entra a partita in corso. Dalla resa che vediamo.

        Nun c azzecc nient partita in corso, spezzoni. È un giocatore mediocre. Per migliorare, se si vuole migliorare, TUTTI, a Napoli bisogna che cominciamo a chiamare le cose con il proprio nome e si inzi a fare un po' di pulizia.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91633
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Dicembre 05, 2021, 00:07:38 am »
          Pensate che il Gasp è arrivato 4° con questo titolare :look:

            Offline ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27755
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Dicembre 05, 2021, 06:28:40 am »
            È  un cesso

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26032
              • Karma: 21
              « Risposta #1356 il: Dicembre 05, 2021, 09:54:05 am »
              Pensate che il Gasp è arrivato 4° con questo titolare :look:
              sei sicuro?
              Zapata è arrivato alla dea ultimo anno di sarri ed è lui che ha portato la champion, atalanta ha svoltato quando ha cambiato petagna con Zapata.

              La dea è passata da un 7 posto alla champion con Zapata al posto di petagna almeno così mi pare di ricordare

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91633
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Dicembre 05, 2021, 09:57:20 am »
                sei sicuro?
                Zapata è arrivato alla dea ultimo anno di sarri ed è lui che ha portato la champion, atalanta ha svoltato quando ha cambiato petagna con Zapata.

                La dea è passata da un 7 posto alla champion con Zapata al posto di petagna almeno così mi pare di ricordare

                Arrivarono 4°, non in CL perchè andavano in 3. L'anno dopo 7°.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26032
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1358 il: Dicembre 05, 2021, 09:58:39 am »
                  Arrivarono 4°, non in CL perchè andavano in 3. L'anno dopo 7°.
                  2016 2017 che impresa, petagna segna pochissimo appena 5 goal
                  « Ultima modifica: Dicembre 05, 2021, 10:02:52 am da digital »

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91633
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Dicembre 05, 2021, 09:59:56 am »
                    il 4 posto dava i preliminari, non mi ricordo un atalanta ai preliminari di che anno parli.

                    Col 3° posto si andava ai preliminari, stagione 2016-2017.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Dicembre 05, 2021, 11:31:27 am »
                      Giù le mani da Petagna...

                      Il giocatore quello é e quello rimane..

                      Piuttosto prendetevela con i tifosotti e i giornalai che hanno parlato di scuDetto

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67153
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Dicembre 05, 2021, 11:36:56 am »
                        Giù le mani da Petagna...

                        Il giocatore quello é e quello rimane..

                        Piuttosto prendetevela con i tifosotti e i giornalai che hanno parlato di scuDetto

                        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                        Mai parlato di scudetto, io. Perché prima di lanciarsi in dichiarazioni simili, bisogna prendere coscienza del materiale a disposizione. Parlo per me, senza voler sembrare il professore di turno : io predicavo calma anche durante il periodo delle vittorie consecutive, arrivate grazie ad un calendario abbordabile (cosa che ora sta capitando alle milanesi, mentre a noi è dura) ad un buon periodo di forma psico fisico, e ad infortuni zero. Venute meno queste componenti, si sono palesati : A) Limiti della rosa B) Poca abitudine a perseguire qualcosa di importante C) Capacità zero di vincere qualsivoglia scontro contro le prime 4
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35346
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Dicembre 05, 2021, 11:40:28 am »
                          Il bilancio degli scontri dice

                          Juve ok
                          Lazio ok
                          ROMA neutro
                          INTER ko
                          Atalanta ko

                          Bilancio praticamente "zeroAzero" nella somma dei big match, nonostante infortuni e torti arbitrali.

                          Bisogna riprendere a vincere tutte le gare con le piccole, evitando le situazioni Verona e Sassuolo, e torni a volare alto.
                          Al ritorno Milan e Inter saranno in casa, possono essere partite interessanti.

                          Petagna è una scarda, lo sappiamo dall'acquisto.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67153
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Dicembre 05, 2021, 11:41:45 am »
                            Le chiacchiere stanno a zero. Se sono un allenatore che vuol fare un cambio, se mi volto in panchina e vedo Muriel è un conto, avere Petagna è un altro discorso. Il calcio è semplice. Basta lavorare bene sul mercato. O almeno provare.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Dicembre 05, 2021, 11:46:18 am »
                              No, no è NO!
                              Il bilancio degli scontri dice

                              Juve ok
                              Lazio ok
                              ROMA neutro
                              INTER ko
                              Atalanta ko

                              Bilancio praticamente "zeroAzero" nella somma dei big match, nonostante infortuni e torti arbitrali.

                              Bisogna riprendere a vincere tutte le gare con le piccole, evitando le situazioni Verona e Sassuolo, e torni a volare alto.
                              Al ritorno Milan e Inter saranno in casa, possono essere partite interessanti.

                              Petagna è una scarda, lo sappiamo dall'acquisto.
                              Lazio, Roma e Juve non sono scontri diretti per lo scudetto...
                              Sono scontri diretti per la chl...

                              Gli scontri diretti per lo scudetto dicono 2 partite 2 sconfitte.
                              Punto.

                              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal