Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna [Monza, POR]  (Letto 73788 volte)

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Settembre 12, 2022, 22:52:08 pm »
Hai detto svariate volte che il riscatto non è legato alla salvezza, cambiato qualcosa?

In tutti gli articoli si parla di obbligo non condizionato, tuttavia penso sia impossibile che se lo tengano in B a meno che non abbiano fatto come il Cagliari che si è tenuto in B gente non di categoria.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.

Ti amo anche se vinci

Online inlerleone

• Bruno Pesaola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Settembre 12, 2022, 22:56:26 pm »
    In tutti gli articoli si parla di obbligo non condizionato, tuttavia penso sia impossibile che se lo tengano in B a meno che non abbiano fatto come il Cagliari che si è tenuto in B gente non di categoria.
    Io ho letto solo articoli dove parlano di obbligo legato alla salvezza in realtà    :look:

Online digital

• Antônio Careca
      « Risposta #1832 il: Settembre 13, 2022, 14:50:53 pm »
      veramente per ora ho visto che ha giocato una sola partita da titolare ed ha fatto schifo

spalletti gli preferisce raspadori che è una sega
      ma quando mai ha fatto una partita da titolare. è sempre subentrato simeone.

ti confondi con raspadori

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Settembre 13, 2022, 15:28:05 pm »
        Che persona strana giggig, 4 anni a stenderci i peli della uallera con quel coso curioso di Ounas "fenomeno ma che tiene la capa vacante" e poi ci angoscia dopo una sola partita da titolare di Raspadori che ha pure segnato. :look:
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.

Ti amo anche se vinci

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal