Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Andrea Petagna  (Letto 105246 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1305 il: Novembre 25, 2021, 13:44:12 pm »
17 milioni per uno che segna col contagocce e non vede la porta, ma fammi il piacere una persona capace pure in serie b con quella somma ne prende 3 che segnano di + e questo pure in era previd a parte il fatto che questo è stato comprato proprio quando il covid si era manifestato, anche se fu sottovalutato dagli europei inizialmente, il prezzo è assurdo per il giocatore che è petagna

i prezzi di quei tempi per una punta scarsa/di rieserva/medio bassa serie a erano quelli, a quanto hai venduto i vari gabbiadini,pavoletti e inglese? che erano anche più vecchi.

Il problema è che a parte i pochi giovani che sono esplosi tutti i giocatori acquistati pre covid hanno stipendio e cartellino fuori mercato

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #1306 il: Novembre 25, 2021, 13:54:55 pm »
    i prezzi di quei tempi per una punta scarsa/di rieserva/medio bassa serie a erano quelli, a quanto hai venduto i vari gabbiadini,pavoletti e inglese? che erano anche più vecchi.

    Il problema è che a parte i pochi giovani che sono esplosi tutti i giocatori acquistati pre covid hanno stipendio e cartellino fuori mercato
    quelli erano altri tempi ma ti devo ricordare lo score di gabbiadini a napoli che fa impallidire quello avuto nella sua carriera da petagna.

    pavoletti hai fatto un miracolo a cederlo a quella cifra ma non erano 17 ma 12, a 17 lo hai preso tu mezzo rotto buttando soldi dalla finestra.

    inglese fino a che è stato sano è sempre stato un attaccante che in serie a capitalizzava le poche occasioni che il chievo creava ed aveva numeri superiori a petagna ed erano quasi tutti goal su azione mi pare, petagna ha fatto 16 goal una volta di cui 6 su rigore, poi non ha mai superato i 6 goal annui, ed inglese lo hai pagato 10 non 17, lo hai venduto a 20 facendo intrallazzi col parma, ma se non avesse avuto problemi fisici avrebbe fatto molto meglio.


    17 in quel frangente con la spal praticamente retrocessa a gennaio, sono un regalo, qualsiasi ds capace lo avrebbe preso se lo voleva per giugno a meno della metà del prezzo accordandosi col calciatore che voleva solo napoli, invece ti ricordo che lo hanno preso lasciandolo alla spal a quella cifra, anche senza abbassamento dovuto al covid prendendolo da li a pochi mesi con la spal in b era tuo sto cesso per meno della metà della somma sborsata renditi conto in mano a chi stiamo come ds

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1307 il: Novembre 25, 2021, 15:12:54 pm »
      erano anni di bolla enorme sul mercato, facevi fatica a capire i prezzi veri e quelli da inciarmo...
      piatek mezza stagione in A 40 mln, cutrone, praet e altri volati all'estero per cifre alte ecc.
      petagna era stato pagato 12 dalla spal, ha un gol e 2 assist in 357 minuti (quasi tutti spezzoni) non è una media tragica per una riserva

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #1308 il: Novembre 25, 2021, 15:38:02 pm »
        erano anni di bolla enorme sul mercato, facevi fatica a capire i prezzi veri e quelli da inciarmo...
        piatek mezza stagione in A 40 mln, cutrone, praet e altri volati all'estero per cifre alte ecc.
        petagna era stato pagato 12 dalla spal, ha un gol e 2 assist in 357 minuti (quasi tutti spezzoni) non è una media tragica per una riserva
        in quel frangente con la spal praticamente retrocessa a gennaio, sono un regalo, qualsiasi ds capace lo avrebbe preso se lo voleva per giugno a meno della metà del prezzo accordandosi col calciatore che voleva solo napoli, invece ti ricordo che lo hanno preso lasciandolo alla spal a quella cifra, anche senza abbassamento dovuto al covid prendendolo da li a pochi mesi con la spal in b era tuo sto cesso per meno della metà della somma sborsata renditi conto in mano a chi stiamo come ds

        converrai con me che giuntoli è stato un idiota, giocatore che si era promesso, visto che al massimo lo cercava un torino e non avrebbe mai creduto di poter ambire ad un club come il napoli, samp retrocessa, in b deve vendere, chi cazzo gli dava 17 milioni, probabilmente hanno dovuto foraggiare il sistema o dovevano far sparire dei soldi, altrimenti il gatto e la volpe del mercato del napoli sono veramente scemo + scemo

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1309 il: Novembre 25, 2021, 17:10:25 pm »
          in quel frangente con la spal praticamente retrocessa a gennaio, sono un regalo, qualsiasi ds capace lo avrebbe preso se lo voleva per giugno a meno della metà del prezzo accordandosi col calciatore che voleva solo napoli, invece ti ricordo che lo hanno preso lasciandolo alla spal a quella cifra, anche senza abbassamento dovuto al covid prendendolo da li a pochi mesi con la spal in b era tuo sto cesso per meno della metà della somma sborsata renditi conto in mano a chi stiamo come ds

          converrai con me che giuntoli è stato un idiota, giocatore che si era promesso, visto che al massimo lo cercava un torino e non avrebbe mai creduto di poter ambire ad un club come il napoli, samp retrocessa, in b deve vendere, chi cazzo gli dava 17 milioni, probabilmente hanno dovuto foraggiare il sistema o dovevano far sparire dei soldi, altrimenti il gatto e la volpe del mercato del napoli sono veramente scemo + scemo

          la spal lo riscattò a 12 (+3 di prestito) per venderlo a noi a 17 erano già al limite in realtà, pensare che la spal lo compri a 15 e te lo rivenda a meno di 10....

          ripeto era un momento storico di spese folli, società in lotta retrocessione che accattavano giocatori  15/20 mln come nulla fosse.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25795
            • Karma: 21
            « Risposta #1310 il: Novembre 25, 2021, 18:48:07 pm »
            la spal lo riscattò a 12 (+3 di prestito) per venderlo a noi a 17 erano già al limite in realtà, pensare che la spal lo compri a 15 e te lo rivenda a meno di 10....

            ripeto era un momento storico di spese folli, società in lotta retrocessione che accattavano giocatori  15/20 mln come nulla fosse.
            la spal lo prende a 12 in serie a, in serie b era uno stipendio scomodo ed il giocatore se ha offerte in a fa pressioni per andare, mica sta scritto che ci dovevano guadagnare, lo avrebbero rivenduto in perdita che ti credi, esattamente come ha fatto il fulham con anguissa.

            con la spal retrocessa sicuro lo pagavi sotto i 10, credo 8 milioni massimo, al massimo avrebbero fatto di tutto per riavere almeno il valore rimasto a bilancio, potevi perfino spuntare un prestito con obbligo a cifra + bassa

            si chiama fare gli avvoltoi, pratica che fanno tutte le grandi verso chi è in difficoltà
            « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 18:49:59 pm da digital »

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1311 il: Novembre 29, 2021, 08:16:18 am »
              Diciamo come sempre che nella rosa ci può stare...

              Stavo tuttavia facendo una riflessione antropologica, anatomica, sui suoi predecessori

              Bobby English Inglese
              Funny guy Pavoloso Pavoletti

              e su ove mai essi giochino ora
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1312 il: Novembre 29, 2021, 08:53:17 am »
                Diciamo come sempre che nella rosa ci può stare...

                Stavo tuttavia facendo una riflessione antropologica, anatomica, sui suoi predecessori

                Bobby English Inglese
                Funny guy Pavoloso Pavoletti

                e su ove mai essi giochino ora

                c'è da dire che inglese per me era anche superiore ma si è distrutto e non è mai passato da qua, pavoloso per sarri era inutilizzabile.
                Lo si vede anche alla lazio piuttosto di far giocare muriqi (che è più scarso di pavoloso cmqe) mette nonno pedro falso nuove.

                Rispetto agli altri di sicuro ha una testa miglio ed è più coinvolto, si vede dall'impegno che ci mette negli spezzoni

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1313 il: Dicembre 01, 2021, 22:46:35 pm »
                  Fai pietà. Non me la voglio prendere cu te sinceramente, ma su quell azione se c'era un attaccante e non un termosifone, minimo s ne iev rind a port
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1314 il: Dicembre 01, 2021, 23:22:53 pm »
                    Fai pietà. Non me la voglio prendere cu te sinceramente, ma su quell azione se c'era un attaccante e non un termosifone, minimo s ne iev rind a port
                    E vabbè dai, è chiaro che non puoi chiedere a Peragna di fare 40 metri palla al piede, non è nelle sue corde
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1315 il: Dicembre 01, 2021, 23:26:12 pm »
                      E vabbè dai, è chiaro che non puoi chiedere a Peragna di fare 40 metri palla al piede, non è nelle sue corde
                      E vabbè. Allora vediamo se ci prendono pure a me e te a fare l'attaccante
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1316 il: Dicembre 01, 2021, 23:28:38 pm »
                        E vabbè. Allora vediamo se ci prendono pure a me e te a fare l'attaccante
                        Ma io capisco quello che dici e lo condivido, ma chiedere a dei calciatori giocate fuori dalle loro possibilità tecniche non è una soluzione
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65584
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1317 il: Dicembre 01, 2021, 23:40:15 pm »
                          Fai pietà. Non me la voglio prendere cu te sinceramente, ma su quell azione se c'era un attaccante e non un termosifone, minimo s ne iev rind a port
                          Si ma comunque dopo si è dato da fare ed ha messo una grande palla per Politano che questo ha buttato

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1318 il: Dicembre 02, 2021, 08:12:57 am »
                            Ma facitm o piacer uagliu v vogj ben, iatven cu stu salam
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline CamisetaAzul

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1279
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1319 il: Dicembre 02, 2021, 09:14:35 am »
                              Questo in mano a Gasperini sembrava Benzema senza goal.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal