Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2020 [70ª Edizione]  (Letto 83990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Febbraio 04, 2020, 13:04:09 pm »
azz e immagino che comunichino esattamente la personalità della persona. :-D
Dal profilo instagram esce fuori la tua personalità, in base a quello che posti e che comunichi non è molto complicato farsi un'idea, seppur superficale, della persona. I social network esistono per questo eh. Se segui Samantha Cristoforetti o Kim Kardashian diciamo che riesci a capire leggermente le differenze di personalità  :look:
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2020, 13:05:42 pm da Arch Stanton »

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133885
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Febbraio 04, 2020, 13:04:46 pm »
    Dal profilo instagram esce fuori la tua personalità, in base a quello che posti e che comunichi non è molto complicato farsi un'idea, seppur superficale, della persona. I social network esistono per questo eh. Se segui Samantha Cristoforetti o Kate Kardashian diciamo che riesci a capire leggermente le differenze di personalità  :look:

    Pure la cristofaretti... :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Febbraio 04, 2020, 13:12:25 pm »
      Pure la cristofaretti... :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Se si disperdesse nell'universo non sarebbe male :look:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Febbraio 04, 2020, 13:12:59 pm »
        Dal profilo instagram esce fuori la tua personalità, in base a quello che posti e che comunichi non è molto complicato farsi un'idea, seppur superficale, della persona. I social network esistono per questo eh. Se segui Samantha Cristoforetti o Kim Kardashian diciamo che riesci a capire leggermente le differenze di personalità  :look:

        arch ma che capisci? quello che vogliono che tu capisca, mi sembra di sentire quelle vecchiarelle che dicono che Magalli è una brava persona come lo conoscessero. mi ha fatto sorridere leggere da te un'affermazione così

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Febbraio 04, 2020, 13:23:56 pm »
          arch ma che capisci? quello che vogliono che tu capisca, mi sembra di sentire quelle vecchiarelle che dicono che Magalli è una brava persona come lo conoscessero. mi ha fatto sorridere leggere da te un'affermazione così
          sicuramente, forse non mi sono spiegato bene.
          Quello che voglio dire è che Levante si distacca dalla massa delle cantanti italiane mainstream, tipo Alessandra Amoroso Emma Annalisa ecc. ecc. , che sono fatte con lo stampino, e la cosa è palese dai social: foto al mare in costume, foto col cane, foto col vestito dello sponsor eccetera.
          Lei ha scelto la strada hipster - indie - alternativa, che sicuramente è un altro clichè stereotipato, però per i miei gusti e per i tipi di donna che ho conosciuto avere o ricercare quello stile è indice di personalità più complessa e interessante rispetto ai profili del primo tipo: stile Emma ecc..
          Poi magari ci ricama sopra pure lei capendo che al suo pubblico quello piace eh, però quando l'ho sentita parlare mi è sempre sembrata una donna interessante e non banale, come spesso sono le sue canzoni invece nel tentativo di essere per forza alternativa

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Febbraio 04, 2020, 13:27:31 pm »
            sicuramente, forse non mi sono spiegato bene.
            Quello che voglio dire è che Levante si distacca dalla massa delle cantanti italiane mainstream, tipo Alessandra Amoroso Emma Annalisa ecc. ecc. , che sono fatte con lo stampino, e la cosa è palese dai social: foto al mare in costume, foto col cane, foto col vestito dello sponsor eccetera.
            Lei ha scelto la strada hipster - indie - alternativa, che sicuramente è un altro clichè stereotipato, però per i miei gusti e per i tipi di donna che ho conosciuto avere o ricercare quello stile è indice di personalità più complessa e interessante rispetto ai profili del primo tipo: stile Emma ecc..
            Poi magari ci ricama sopra pure lei capendo che al suo pubblico quello piace eh, però quando l'ho sentita parlare mi è sempre sembrata una donna interessante e non banale, come spesso sono le sue canzoni invece nel tentativo di essere per forza alternativa
            E mo chi lo sente a ioamo... Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Febbraio 04, 2020, 13:29:31 pm »
              sicuramente, forse non mi sono spiegato bene.
              Quello che voglio dire è che Levante si distacca dalla massa delle cantanti italiane mainstream, tipo Alessandra Amoroso Emma Annalisa ecc. ecc. , che sono fatte con lo stampino, e la cosa è palese dai social: foto al mare in costume, foto col cane, foto col vestito dello sponsor eccetera.
              Lei ha scelto la strada hipster - indie - alternativa, che sicuramente è un altro clichè stereotipato, però per i miei gusti e per i tipi di donna che ho conosciuto avere o ricercare quello stile è indice di personalità più complessa e interessante rispetto ai profili del primo tipo: stile Emma ecc..
              Poi magari ci ricama sopra pure lei capendo che al suo pubblico quello piace eh, però quando l'ho sentita parlare mi è sempre sembrata una donna interessante e non banale, come spesso sono le sue canzoni invece nel tentativo di essere per forza alternativa


              Amen, ti voglio bene


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Febbraio 04, 2020, 13:39:41 pm »
                Si stava parlando di bellezza e di trombabilità, la personalitá non c'azzecca una mazza e volersi chiavare una del genere equivale ad avere il gusto dell'orrido :look:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Febbraio 04, 2020, 13:57:36 pm »
                  mah...lascia tutto il tempo che trova, se vedi Valeria Marini in Tv sembra un idiota di prima razza, vai a vedere investe, guadagna e fa cose molto interessanti...guardi la Hunziker in tv e sembra una sgamata, sveglia.. vai a vedere e per anni ha dato soldi ad una vecchia che faceva le macumbe. mo figurati da un account IG che se capisci... pensi che la Amoroso sia meno impegnata o intelligente della Levante ma probabilmente è quello che ti vogliono far credere perchè così semplicemente fanno più soldi. mo ce vo' giudicala giusto fisicamente (PS permettendo) dalle foto ma la personalità liev mano.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133885
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Febbraio 04, 2020, 14:39:41 pm »
                    Io me la farei pure per il fisico :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Febbraio 04, 2020, 14:41:36 pm »
                      Io me la farei pure per il fisico :look:


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      È che non riescono ad immaginarla da  spunkabestiata  look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Febbraio 04, 2020, 14:42:20 pm »
                        eh i gusti sessuali sono complicati da capire c'è poco da fare

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15435
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Febbraio 04, 2020, 15:03:20 pm »
                          mah...lascia tutto il tempo che trova, se vedi Valeria Marini in Tv sembra un idiota di prima razza, vai a vedere investe, guadagna e fa cose molto interessanti...guardi la Hunziker in tv e sembra una sgamata, sveglia.. vai a vedere e per anni ha dato soldi ad una vecchia che faceva le macumbe. mo figurati da un account IG che se capisci... pensi che la Amoroso sia meno impegnata o intelligente della Levante ma probabilmente è quello che ti vogliono far credere perchè così semplicemente fanno più soldi. mo ce vo' giudicala giusto fisicamente (PS permettendo) dalle foto ma la personalità liev mano.
                          Non sono d'accordo perchè secondo me un'idea della persona te la puoi fare benissimo dai social, perchè è un biglietto da visita, idea che poi ti ripeto mi si è rafforzata sentendola parlare nel caso di Levante. Io conosco diverse persone che si occupano di selezione del personale e la prima cosa che fanno con i curriculum dei neolaureati senza esperienza è andare a cercarsi il tizio su facebook e capire che capa tiene a chi mette mi piace che cazzo fa eccetera.
                          Se senti gente tipo Emma tiene il vuoto pneumatico in testa.
                          Il fatto di saper fruttare con l'immagine, investimenti o fare i soldi non c'entra niente sul mio giudizio sulla persona, perchè allora personaggi come le Kardashian dovrebbero essere venerati, ma sempre persona da zero contenuti restano. In un intervista di Levante le chiesero i suoi riferimenti letterari e lei disse che leggeva Sylvia Plath e Virginia Woolf, mo a confronto di una Valeria Marini ammette candidamente di non aver mai aperto libro.
                          Che poi a parte tutto il resto per me è una bella ragazza, niente di eccezionale ma farla passare per cesso mi sembra esagerato

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Febbraio 04, 2020, 15:04:57 pm »
                            Non sono d'accordo perchè secondo me un'idea della persona te la puoi fare benissimo dai social, perchè è un biglietto da visita, idea che poi ti ripeto mi si è rafforzata sentendola parlare nel caso di Levante. Io conosco diverse persone che si occupano di selezione del personale e la prima cosa che fanno con i curriculum dei neolaureati senza esperienza è andare a cercarsi il tizio su facebook e capire che capa tiene a chi mette mi piace che cazzo fa eccetera.
                            Se senti gente tipo Emma tiene il vuoto pneumatico in testa.
                            Il fatto di saper fruttare con l'immagine, investimenti o fare i soldi non c'entra niente sul mio giudizio sulla persona, perchè allora personaggi come le Kardashian dovrebbero essere venerati, ma sempre persona da zero contenuti restano. In un intervista di Levante le chiesero i suoi riferimenti letterari e lei disse che leggeva Sylvia Plath e Virginia Woolf, mo a confronto di una Valeria Marini ammette candidamente di non aver mai aperto libro.
                            Che poi a parte tutto il resto per me è una bella ragazza, niente di eccezionale ma farla passare per cesso mi sembra esagerato

                            vabbuò Arch ti ho sopravvalutato...mi spiace.

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15435
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Febbraio 04, 2020, 15:08:44 pm »
                              vabbuò Arch ti ho sopravvalutato...mi spiace.
                              pacienz  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal