Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2020 [70ª Edizione]  (Letto 84871 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43701
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Febbraio 11, 2020, 10:32:09 am »
è la più vista dopo quella di morgan modificata  :ahha:
Testo di Morgan diventato ormai iconico.
Dopo Altrove la sua canzone più di successo lol

Comunque le più ascoltate sono Elettra, Achille, Diodato, Gabbani ed i Pinguini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95687
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Febbraio 11, 2020, 10:35:13 am »
    "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io"

    Ad imperitura memoria. :allahsi3:

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Febbraio 11, 2020, 10:36:27 am »
      È magnifica proprio la cadenza con cui recita quelle parole
      .GIF addicted  

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95687
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Febbraio 11, 2020, 10:42:02 am »
        Ovviamente si gongola nel trash, ma mi dispiace per Bugo che è davvero nu povero dio e nu bravo uaglione. Se seguite un po' la scena indie italiana saprete che prova da un po' a sfondare nel pubblico mainstream dopo aver visto gente come Paradiso e Calcutta alzarsi i soldi, ma proprio non ce la fa. :look:

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Febbraio 11, 2020, 10:43:59 am »
          Mi chiedo la gente come fa ad ascoltare munnezza tipo Diodato i Pinguini e quel povero cristo di Lauro, tengono proprio i tappi di cerume alle orecchie :look:

          La Lamborghini è molto simpatica e alla mano nonostante sia sfondata di soldi, la canzone è anche carina, ma cantare non è cosa sua, é chiaro che lo fa perchè si diverte :look:

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Febbraio 11, 2020, 10:51:36 am »
            "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io"

            Ad imperitura memoria. :allahsi3:
            Per me ha vinto lui :allahsi3:


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43701
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Febbraio 11, 2020, 10:54:02 am »
              "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io"

              Ad imperitura memoria. :allahsi3:
              Vorrei dedicare queste parole al Pappone *_*


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15446
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Febbraio 11, 2020, 10:56:43 am »
                Ovviamente si gongola nel trash, ma mi dispiace per Bugo che è davvero nu povero dio e nu bravo uaglione. Se seguite un po' la scena indie italiana saprete che prova da un po' a sfondare nel pubblico mainstream dopo aver visto gente come Paradiso e Calcutta alzarsi i soldi, ma proprio non ce la fa. :look:
                Bugo fa parte della prima ondata indie sfigata che non ha mai avuto successo e mai lo avrà perchè non è nelle loro corde fare i Brunori o i Paradiso. Quando li vedo, a lui e i vari Dente Vasco Brondi Tricarico i Marta sui tubi ecc. mi viene un senso di tristezza addosso. Pure perchè secondo me ormai avevano levato mano però hanno visto che la gente si sta facendo i soldi pesante e ci vogliono riprovare.
                Alle Iene fecero uno scherzo a Tricarico contattandolo per fare il frontman dei thegiornalisti dopo Paradiso, vedere nei suoi occhi quella luce di speranza accendersi, sentirlo ripudiare tutta la sua storia mentre provava a cantare Riccione solo per alzarsi due spicci mi ha messo la depressione per una settimana  :look:

                  Offline Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3362
                  • Karma: 10
                  « Risposta #1058 il: Febbraio 11, 2020, 11:08:44 am »


                  " la brutta figura di ieri sera" eccola qua, ha fatto bene Morgan.
                  Andate a vedere al minuto 2:18, Bugo gli ruba la strofa e Morgan sclera al piano.

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Febbraio 11, 2020, 11:14:48 am »
                    Ma infatti a sentire la versione di Morgan e guardando cosa è accaduto la sera prima Morgan a fatt buon :look: L'altro, sto tale Bugo vuole passare per vittima quando vittima non è, anzi è proprio l'artefice di tutto per provare ad avere un po' di notorietà che alla soglia dei 50 anni ancora non ha avuto, si è preso i suoi 15min di fama e adesso tornerà nel dimenticatoio :look:

                      Online Viper2000

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 57881
                      • Karma: 2208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Febbraio 11, 2020, 11:25:47 am »


                      Ma infatti a sentire la versione di Morgan e guardando cosa è accaduto la sera prima Morgan a fatt buon :look: L'altro, sto tale Bugo vuole passare per vittima quando vittima non è, anzi è proprio l'artefice di tutto per provare ad avere un po' di notorietà che alla soglia dei 50 anni ancora non ha avuto, si è preso i suoi 15min di fama e adesso tornerà nel dimenticatoio :look:

                      C'è da dire che noi non conosciamo i retroscena di questa situazione, se ci fai caso proprio nella serata delle cover non c'è il direttore d'orchestra (Morgan prende il suo posto infatti) e il direttore d'orchestra, che poi è colui che la sera dopo fermerà la musica quando capisce che Morgan sta perculando Bugo, è stato portato proprio da Bugo, quindi vuol dire che già prima era successo qualche appiccico, con i dettagli che abbiamo ad oggi non sappiamo chi fra Morgan e Bugo ha cominciato questa fantastica faida :look:

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Febbraio 11, 2020, 11:32:26 am »
                        Onestamente come ha detto Morgan dalla d'urso lui ha fatto un parto venerdì, ha fatto nascere Bugo.
                        Prima di Venerdì chi cazzo lo conosceva Bugo, adesso sta in tendenza su youtube e su spotify sta facendo gli ascolti che ha fatto nei suoi precedenti 20 anni di carriera, la gente se lo va a cercare. Il video del dissing è stato il più visto di sempre nelle prime 24 ore su youtube. 8 milioni di visualizzazioni in 24 ore.
                        Bugo e i suoi discografici dovrebbero fargli una statua a Morgan  :look:

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Febbraio 11, 2020, 11:37:45 am »

                          C'è da dire che noi non conosciamo i retroscena di questa situazione, se ci fai caso proprio nella serata delle cover non c'è il direttore d'orchestra (Morgan prende il suo posto infatti) e il direttore d'orchestra, che poi è colui che la sera dopo fermerà la musica quando capisce che Morgan sta perculando Bugo, è stato portato proprio da Bugo, quindi vuol dire che già prima era successo qualche appiccico, con i dettagli che abbiamo ad oggi non sappiamo chi fra Morgan e Bugo ha cominciato questa fantastica faida :look:

                          Morgan la sua versione l'ha data, da Barbarella ha detto che gli erano state promesse delle cose e poi fatte altre, gli avevano dato l'ok per riscrivere l'arrangiamento salvo poi a sua insaputa dare all'orchestra quello vecchio per non parlare delle cose fatte a lui e il suo staff, sempre ammettendo che sia tutto vero :look: Tra l'altro Bugo una sua versione completa non l'ha mai data, si è limitato a passare da vittima a Domenica In. Io al suo posto se avessi avuto la coscienza a posto, dopo tutto quello che ha detto Morgan domenica sera avrei quantomeno smentito se non smerdato con i fatti Morgan, cosa che non è avvenuta, il che mi fa pensare che la ragione non stia dalla sua parte :look:

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57881
                            • Karma: 2208
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Febbraio 11, 2020, 11:44:42 am »
                            Personalmente comunque ritengo che questo festival sia stato il migliore da molti anni a questa parte, difficilmente mi sono piaciute tante canzoni come quest'anno, tanto da risentirle con piacere anche dopo la chiusura del festival, inoltre grazie a Fiorello, la faida tra Morgan e Bugo, le ovazioni per Vessicchio si sono visti momenti molto divertenti e reso lo spettacolo più godibile

                            Inoltre e direi anche inaspettatamente, mi è piaciuta la conduzione di Amadeus, ha scelto bene i suoi comprimari e li ha fatti diventare protagonisti mettendosi lui stesso, paradossalmente, un passo indietro rispetto a loro, poi anche quando faceva i monologhi Fiorello alle sue battute non reagiva come quel bacchettone finto moralista di Fazio ("noooo ma che dici", "fermati" etc.) no lui rideva e si divertiva come probabilmente la gente a casa, dava l'idea di divertirsi per davvero, così come dava l'idea di essere realmente terrorizzato nelle situazioni potenzialmente imbarazzanti (tipo con Morgan e Bugo quando gli si vedeva il terrore negli occhi), insomma questo festival per quanto mi riguarda è stato promosso a pieni voti, unica nota stonata secondo me è stata la moglie di Ronaldo, i suoi sono stati gli unici momenti in cui mi veniva voglia di cambiare canale.

                              Online Viper2000

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 57881
                              • Karma: 2208
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Febbraio 11, 2020, 11:51:07 am »


                              Onestamente come ha detto Morgan dalla d'urso lui ha fatto un parto venerdì, ha fatto nascere Bugo.
                              Prima di Venerdì chi cazzo lo conosceva Bugo, adesso sta in tendenza su youtube e su spotify sta facendo gli ascolti che ha fatto nei suoi precedenti 20 anni di carriera, la gente se lo va a cercare. Il video del dissing è stato il più visto di sempre nelle prime 24 ore su youtube. 8 milioni di visualizzazioni in 24 ore.
                              Bugo e i suoi discografici dovrebbero fargli una statua a Morgan  :look:

                              Sicuramente questa cosa ha giovato tanto a entrambi perché entrambi (chi per un motivo e chi per un altro) avevano bisogno di salire agli onori della cronaca e direi che la missione è riuscita appieno :sisi:


                              Morgan la sua versione l'ha data, da Barbarella ha detto che gli erano state promesse delle cose e poi fatte altre, gli avevano dato l'ok per riscrivere l'arrangiamento salvo poi a sua insaputa dare all'orchestra quello vecchio per non parlare delle cose fatte a lui e il suo staff, sempre ammettendo che sia tutto vero :look: Tra l'altro Bugo una sua versione completa non l'ha mai data, si è limitato a passare da vittima a Domenica In. Io al suo posto se avessi avuto la coscienza a posto, dopo tutto quello che ha detto Morgan domenica sera avrei quantomeno smentito se non smerdato con i fatti Morgan, cosa che non è avvenuta, il che mi fa pensare che la ragione non stia dalla sua parte :look:

                              C'è pure da dire che mediaticamente Morgan se lo mangia a Bugo, quindi non mi stupisce il fatto abbia sfruttato meglio questa situazione indipendentemente da che parte stiano le ragioni (basti vedere che in un'ora da Barbara D'Urso abbia convinto tutti che è lui ad avere tutte le ragioni per fare ciò che ha fatto :look: )

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal