Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 361267 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online antijuventino87

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1653
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3240 il: Aprile 30, 2014, 18:59:52 pm »
Sembra ke sia un gran prospetto

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk


    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3241 il: Maggio 09, 2014, 11:57:12 am »
    Under 18, convocati 4 giocatori del Napoli:

    Anastasio
    Luperto
    Prezioso
    Tutino



    Le frequenti convocazioni nelle nazionali di categoria sono un altro segnale della crescita (nonostante le difficoltà) del nostro settore giovanile.
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3242 il: Maggio 12, 2014, 18:11:50 pm »
      L'incredibile stagione di Liivak: riserva nella Primavera, convocato in nazionale maggiore dall'Estonia

      Sorpresa! Lo ha annunciato tramite il proprio profilo di Twitter con un messaggio "Convocato nella Nazionale A dell'Estonia!" carico di punti esclamativi e di soddisfazione. Frank Liivak, giovane attaccante classe 1996 del Napoli, è stato convocato da Magnus Pehrsson nella rosa dell'Estonia che affronterà in amichevole Gibilterra e Tagikistan nelle prossime settimane.

      Arrivato dall'Almere City FC e strappato all'Ajax (come vi raccontammo in esclusiva il primo settembre), Liivak quest'anno non è mai stato, seriamente, al centro del progetto di Giampaolo Saurini che gli ha preferito più volte altri ragazzi della Primavera. Tuttavia, Liivak ha avuto l'opportunità di allenarsi più volte con la prima squadra, agli ordini di Rafa Benitez.

      Sarà il suo debutto assoluto con la nazionale maggiore, una soddisfazione per il Napoli che vede partire per la Nazionale non solo metà prima squadra, ma anche un elemento della Primavera (senza contare già Lasicki con l'Under 21 della Polonia e diversi ragazzi con le nazionali Under italiane)


      http://www.calcionapoli24.it/notizie/l-incredibile-stagione-di-liivak-riserva-nella-primavera-convocato-in-nazionale-maggiore-dall-estonia-n176001.html
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Online antijuventino87

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1653
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3243 il: Maggio 12, 2014, 22:03:14 pm »
        bravo!

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26284
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3244 il: Maggio 13, 2014, 13:50:33 pm »
          nicola liguori ‏@liguori_nicola  57 min
          Vinto il quarto campionato , ora avanti con i play off
          Bologna- Napoli.. E poi Pavia - Sud TIROL
          Direzione finali scudetto a Chianciano

          Complimenti ai Giovanissimi Nazionali che dimostrano ancora una volta la qualità del progetto e degli osservatori nel settore giovanile
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39603
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3245 il: Maggio 13, 2014, 16:54:49 pm »
            nicola liguori ‏@liguori_nicola  57 min
            Vinto il quarto campionato , ora avanti con i play off
            Bologna- Napoli.. E poi Pavia - Sud TIROL
            Direzione finali scudetto a Chianciano

            Complimenti ai Giovanissimi Nazionali che dimostrano ancora una volta la qualità del progetto e degli osservatori nel settore giovanile

            è la nostra categoria giovanile migliore, quei ragazzini tra un po' potrebbero diventare tutti dei fenomeni  :sisi:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26284
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3246 il: Maggio 18, 2014, 12:08:57 pm »
              nicola liguori ‏@liguori_nicola  1 h
              Eccoci al dall ara pronti per il play off  BOLOGNA - NAPOLI pic.twitter.com/vB8JEWEvvs

              Official SSC Napoli ‏@sscnapoli  10 min
              Torneo di Ostuni, #NapoliPrimavera vince 3-0 e conquista la finale: lunedì sfida contro il Cagliari http://www.sscnapoli.it/static/news/Primavera,-Napoli-Martina-Franca-3-0-2067.aspx

              Bravi ragazzi. Ottimo risultato
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67293
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3247 il: Maggio 18, 2014, 12:41:29 pm »
                Bravi !
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3248 il: Maggio 22, 2014, 12:55:47 pm »
                  Praticamente è una conferma, anche se non capisco perchè mandarli sempre in Lega Pro

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3249 il: Giugno 02, 2014, 10:21:52 am »
                    Praticamente è una conferma, anche se non capisco perchè mandarli sempre in Lega Pro


                    l' ideale sarebbe:

                    - Avere la Juve Stabia come squadra affiliata;
                    - Ingaggiare Zeman come allenatore della Juve Stabia;
                    - Mandare TUTTA a primavera di quest' anno in prestito alla Juve Stabia.
                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3250 il: Giugno 02, 2014, 10:23:26 am »
                      l' ideale sarebbe:

                      - Avere la Juve Stabia come squadra affiliata;
                      - Ingaggiare Zeman come allenatore della Juve Stabia;
                      - Mandare TUTTA a primavera di quest' anno in prestito alla Juve Stabia.

                      - cambiare nome in Napoli Stabia


                       :look:
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Pentothal

                        • Visitatore
                        « Risposta #3251 il: Giugno 11, 2014, 18:00:41 pm »
                        ma non gli stiamo sul cazzo a quelli dello stabia? :look:

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91663
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3252 il: Giugno 21, 2014, 10:45:58 am »
                          nicola liguori ‏@liguori_nicola  57 min
                          Vinto il quarto campionato , ora avanti con i play off
                          Bologna- Napoli.. E poi Pavia - Sud TIROL
                          Direzione finali scudetto a Chianciano

                          Complimenti ai Giovanissimi Nazionali che dimostrano ancora una volta la qualità del progetto e degli osservatori nel settore giovanile

                          Iniziate ieri le final eight, abbiamo perso 1-0 con la Roma

                            Offline N for Napoli

                            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 37363
                            • Karma: 488
                            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3253 il: Luglio 01, 2014, 00:20:12 am »
                            ESCLUSIVA - Rivoluzione nel settore giovanile del Napoli, Barresi dice addio: la situazione

                            Un fulmine a ciel sereno si abbatte su Castelvolturno. Dopo quasi quattro anni al timone del settore giovanile lascia il responsabile, Francesco Barresi. Il giovane e brillante dirigente calabrese si accasa al Verona. Voluto fortemente da Bigon per riorganizzare la scugnizzeria, Barresi è stato fondamentale nella delicata gestione della Primavera (anche all'esordio in una competizione europea, la Uefa Youth League) e delle altre categorie con budget a disposizione non da top club. In Veneto avrà la possibilità di mostrare le sue doti accanto al Dg Giovanni Gardini, amico di lunga data di Riccardo Bigon. Al momento non filtra alcun nome circa il possibile sostituto. Seguiranno aggiornamenti.

                            http://www.calcionapoli24.it/esclusive/esclusiva-rivoluzione-nel-settore-giovanile-del-napoli-barresi-dice-addio-la-n181695.html
                            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                            :pxvendetta:     :pxvendetta:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67293
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3254 il: Luglio 01, 2014, 00:25:29 am »
                              Qua se ne scappano boh. Siamo lontani ancora molto da quella dimensione talvolta sbandierata dallo stesso De Laurentiis.


                              Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal