CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (875/931) > >>

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2021, 16:52:41 pm

Citazione da: Puck - Settembre 16, 2021, 16:46:01 pm
Il tuo pensiero è chiaro, ma tu parli di 17enni-18enni, il Napoli quelli compra. A quell'età il ragazzo è già formato, è già un giocatore fatto, io ti sto parlando di crescere i ragazzini fin da bambini e quello lo devi per forza di cose fare con ragazzi del territorio (non vai comprando 50 ragazzini di 10 anni, credo sia pure giustamente vietato dalle leggi :look:).
Il calciatori lo formi bene tra i 12 e i 16 anni, è quella l'età dell'apprendimento, ma devi avere gente che sa insegnare calcio e quelli costano.
E devi avere gente che infinocchi i genitori... perché i genitori che oggi portano i figli nei settori giovanili aspirano a fare tanti soldi con i propri figli :look:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2021, 16:53:05 pm

Citazione da: Puck - Settembre 16, 2021, 16:46:01 pm
Il tuo pensiero è chiaro, ma tu parli di 17enni-18enni, il Napoli quelli compra. A quell'età il ragazzo è già formato, è già un giocatore fatto, io ti sto parlando di crescere i ragazzini fin da bambini e quello lo devi per forza di cose fare con ragazzi del territorio (non vai comprando 50 ragazzini di 10 anni, credo sia pure giustamente vietato dalle leggi :look:).
Il calciatori lo formi bene tra i 12 e i 16 anni, è quella l'età dell'apprendimento, ma devi avere gente che sa insegnare calcio e quelli costano.

Ma i ragazzini piccoli appartenenti al nostro territorio ci stanno, ci sono le varie under, mica è così nera come la volete vedere voi. Quello che manca è chi insegna calcio dalle basi. Hai presente il video degli allenamenti che Spalletti ha fatto fare ad Osimehn? ecco, quello lo facevamo noi a 10 anni e serve per migliorare il contatto col pallone ... forse per questo in pochi arrivano nella primavera, perchè manca chi insegna calcio, non i ragazzini del territorio

image Puck:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2021, 23:01:06 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 16, 2021, 16:53:05 pm
Ma i ragazzini piccoli appartenenti al nostro territorio ci stanno, ci sono le varie under, mica è così nera come la volete vedere voi. Quello che manca è chi insegna calcio dalle basi. Hai presente il video degli allenamenti che Spalletti ha fatto fare ad Osimehn? ecco, quello lo facevamo noi a 10 anni e serve per migliorare il contatto col pallone ... forse per questo in pochi arrivano nella primavera, perchè manca chi insegna calcio, non i ragazzini del territorio


Come darmi ragione senza darmi ragione :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2021, 23:41:04 pm

Citazione da: Puck - Settembre 16, 2021, 23:01:06 pm

Come darmi ragione senza darmi ragione :look:
Se sei sposato dovresti essere abituato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image Habana:
Squadra del cuore:
Settembre 18, 2021, 15:11:44 pm

vinta 2-1 sulla juve :sisi:

1 ... 873 874 [875] 876 877 ... 931   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa