CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (896/931) > >>

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2022, 14:18:38 pm

il valore da ragazzini a quello da professionisti non è lineare, prima guardavo l'U19 del 2009, 2 sono arrivati in serie A e ai tempi erano panchinari della nazionale, i titolari (quindi ai tempi più forti) hanno fatto meno carriera...

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2022, 14:22:36 pm

Citazione da: Puck - Giugno 22, 2022, 14:08:42 pm
Io Petagna lo venderei ma per il ruolo di 3° attaccante sicuramente meglio lui.
Questi devono imparare a giocare a calcio, il campionato Primavera non è una vera competizione, e impari a giocare, nel senso di sapersi muovere in campo, solo giocando con costanza, non guardando gli altri giocare.
Anche Antonio Negro è stato capocannoniere del campionato Primavera, anche Bifulco (forse vice), non ci si deve far condizionare da statistiche del genere.

Ma ce ne sono decine e decine di casi di gente che ha scassato di brutto in Primavera e poi non ha quagliato nulla. Ma già se trovasse un club di B che gli assicuri un certo minutaggio è grasso che cola ma alla fine credo sarà Lega Pro. Poi vedendo il gol di ieri ti dico che certi colpi non sono mai casuali ma tenere oggi Ambrosino in rosa toglie a lui l'opportunità di crescere ed a noi di fare una plusvalenza domani :look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2022, 14:25:57 pm

Citazione da: Marchetiello™ - Giugno 22, 2022, 14:22:36 pm
Ma ce ne sono decine e decine di casi di gente che ha scassato di brutto in Primavera e poi non ha quagliato nulla. Ma già se trovasse un club di B che gli assicuri un certo minutaggio è grasso che cola ma alla fine credo sarà Lega Pro.

Qui però subentra la società. La Lega Pro è di livello troppo basso, se credi in un giocatore lo mandi in B e paghi un sostanzioso bonus per garantirgli minuti. Noi ora abbiamo il Bari e possiamo approfittarne.

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Giugno 22, 2022, 14:30:40 pm

Citazione da: Puck - Giugno 22, 2022, 14:25:57 pm
Qui però subentra la società. La Lega Pro è di livello troppo basso, se credi in un giocatore lo mandi in B e paghi un sostanzioso bonus per garantirgli minuti. Noi ora abbiamo il Bari e possiamo approfittarne.

Si anche io sono per i premi valorizzazione in B però se deve essere LegaPro sempre meglio come riferimento rispetto ad una Primavera.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Agosto 12, 2022, 22:24:44 pm

Citazione da: Papponiello - Giugno 22, 2022, 14:30:40 pm
Si anche io sono per i premi valorizzazione in B però se deve essere LegaPro sempre meglio come riferimento rispetto ad una Primavera.
Mamma mia Foloruscio!

1 ... 894 895 [896] 897 898 ... 931   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa