CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (908/931) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 19:28:23 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Ottobre 04, 2022, 18:20:48 pm
Si ma guarda che I DRAGONI GESTORI ora stanno facendo FAVILLE pure a BARIIIII
Ma tu hai capito che onore per i tifosi napoletani avere un imprenditore così di successo?
Ma è una roba pessima. Non ci siamo proprio amici miei. St' accozzaglia di gente che viene definita settore giovanile. Ma seriamente? Mo non dico che devi diventare un eccellenza in materia perché sappiamo che nell idea di Eurelio spendere 5 euro per il settore giovanile è pure assai, ma come si fa ad anda in giro per L'europa con sta roba non so.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 19:39:29 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 04, 2022, 19:28:23 pm
Ma è una roba pessima. Non ci siamo proprio amici miei. St' accozzaglia di gente che viene definita settore giovanile. Ma seriamente? Mo non dico che devi diventare un eccellenza in materia perché sappiamo che nell idea di Eurelio spendere 5 euro per il settore giovanile è pure assai, ma come si fa ad anda in giro per L'europa con sta roba non so.
Doppietta di Idumbo Mozambo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image El_Perro:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 20:03:27 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Ottobre 04, 2022, 18:20:48 pm
Si ma guarda che I DRAGONI GESTORI ora stanno facendo FAVILLE pure a BARIIIII
Ma tu hai capito che onore per i tifosi napoletani avere un imprenditore così di successo?
Io sono contentissimo, anzi spero rimangano a bari a lungo. :look:

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Ottobre 06, 2022, 08:22:53 am

Ragazzi, serve Zeman per le giovanili. Lo sto dicendo dall'estate. Ora o mai più.
 :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz:
Vai DeLa, fai questo sforzo e non te ne pentirai. Il boemo è un genio nel rilanciare i giovani. Anche a campionato in corso, perché no, tanto è un campionato Primavera.

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2022, 22:45:09 pm

Citazione da: Il bombato - Ottobre 06, 2022, 08:22:53 am
Ragazzi, serve Zeman per le giovanili. Lo sto dicendo dall'estate. Ora o mai più.
 :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz:
Vai DeLa, fai questo sforzo e non te ne pentirai. Il boemo è un genio nel rilanciare i giovani. Anche a campionato in corso, perché no, tanto è un campionato Primavera.
Zeman un altro pó andrà ad allenare la Chapecoense del 2016...

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

1 ... 906 907 [908] 909 910 ... 931   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa