è comunque una vergogna che una società di alto livello abbia un settore giovanile inesistente
bove, zaniolo, Felix( che ci ha emilinati in coppa), zalewski, pellegrini, Volpato non saranno campioni ma sono da prima squadra
Ma io ho parlato di campioni. Quelli che tu hai menzionato valgono meno di 20 milioni (in un mercato non gonfiato) Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Di Alastauey se ne parlava bene, allora perché non lo hanno fatto aggregare in Turchia durante la pausa mondiali? Eppure di giovani ne hanno portati tantissimiInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
bove li ha fatti arrivare in finale, pellegrini e zaniolo so nazionali
se ne parlava bene, leggasi mazzetta del procuratore coi giornalisti napoletani
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ne parlava bene solo Cranyo
Uagliu gli unici giovani che davano una parvenza di fenomeni, e che comunque il loro lo hanno fatto, sono stati Verratti ed Insigne ma nel loro caso le primavere c'entrano ben poco: ciò che li ha aiutati è stato il farsi le ossa a Pescara e soprattutto il farsi le ossa sotto la guida di Zeman.Se un giovane è forte, già da minorenne lo devi far giocare quanto meno in serie C.Qua parliamo di giocatori di 20 anni che giocano in Primavera quando ci sono coetanei che hanno già 3-4 anni di presenze in Premier League/Liga e Champions alle spalle o che hanno alzato già trofei giocando da titolari. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk